Su input (della scorsa settimana) di Thomas Richard DiBenedetto e su suggerimento di Mauro Baldissoni che rappresenta il consorzio Usa in Italia e dei responsabili della comunicazione, finalmente Franco Baldini ha deciso di mettersi in contatto con Francesco Totti, di fare la prima mossa. Il futuro direttore generale era contrario, perché mai ha pensato di smentire e nemmeno di chiarire quel pigro [...].
[...] Baldini, però, si è limitato martedì pomeriggio a inviare un semplice sms, a conferma di essere poco convinto di quanto stava facendo. Meglio un faccia a faccia, secondo lui. E anche secondo Totti. «Quando puoi, quando vuoi e sei tranquillo, sentiamoci» la sintesi del messaggio. [...] Francesco, sorpreso dello strano modo di comunicare, non ha risposto. E per ora non lo farà. Il gelo aumenta. Anche perché ieri fuori di Trigoria, mentre firmava qualche autografo, ha chiarito a un tifoso che gli chiedeva se era felice per l’sms di Baldini: «Ho scelto il silenzio per il bene della Roma e di tutti. Più di questo non posso fare, non voglio mettere in difficoltà nessuno. Io non ho fatto nulla per scatenare queste polemiche. Più che un sms mi sarei aspettato una telefonata, penso che andava fatta prima. Ma forse il telefono non prendeva».
托蒂在为球迷签名时首次谈到了巴尔迪尼对自己的批评,他表示自己之前保持沉默就是为了不想引发争议,自己在周二收到了巴尔迪尼的短信,表示会面对面谈谈此事。托蒂称自己原本更希望接到对方的电话,不过也许是没带电话。 |