永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: zm8799
打印 上一主题 下一主题

【28页407楼】官方消息:罗马同胡安协商解约

关闭 [复制链接]
301#
发表于 2012-4-28 17:09:59 | 只看该作者
本世纪以来萨穆埃尔、帕努奇之外的最佳后卫就是他了。
302#
发表于 2012-4-28 21:06:34 | 只看该作者
有人说上次受伤,JUAN貌似最后一次为罗马上场,我却在他眼里看到罗马魂。
303#
发表于 2012-4-30 13:58:24 | 只看该作者
[em08] 话说下赛季也留在罗马了
304#
发表于 2012-5-7 21:21:17 | 只看该作者
L'agente di Juan, Michele Gerbino, ha voluto far chiarezza sul futuro del proprio assistito. Il manager del brasiliano ha rilasciato un'intervista al portale web giallorosso. Queste le sue parole:
Come sta Juan?
“Sta bene, il recupero procede bene”.
Potremo vederlo qualche minuto nell’ultima partita di campionato della Roma?
“No, non credo che lo staff medico lo rischierà visto che il campionato è finito”.
Cosa pensa il giocatore del momento di incertezza che sta vivendo Luis Enrique?
“No comment, sono considerazioni che deve fare la società”.
Juan rimarrà alla Roma se dovesse esserci un cambio alla guida tecnica della squadra?
“E’ un calciatore della Roma, se a voi risulta qualcos’altro non lo so. Stiamo aspettando anche noi notizie dalla società”.
胡安的经纪人Michele Gerbino表示:胡安的恢复情况很好,但最后一轮他不会冒险复出。胡安目前依然是罗马球员,但我们也在等待俱乐部方面的消息
305#
发表于 2012-5-21 10:33:31 | 只看该作者
Il Flamengo ha ancora Juan nel mirino. Il club rubonegro, da tempo sulle tracce del numero 4 giallorosso, starebbe studiando la possibilità di offrire alla Roma Thomás Jaguaribe Bedinelli, centrocampista classe '93, come contropartita tecnica.
Il giovane brasiliano, che conta 15 presenze nel campionato brasiliano, arriverebbe nella Capitale in prestito per un annocon un opzione di riscatto, fissato a 8 milioni di euro. Thomas è stato da poco selezionato per disputare un torneo con l'Under 20 verdeoro
弗拉门戈再次提出引进胡安的申请,这次他们提出可以把队内19岁中场Thomás Jaguaribe Bedinelli先租后卖给罗马,买断金额800万欧元。这个球员本赛季出场15次,已经入选过巴西U20国家队
306#
发表于 2012-5-21 10:36:20 | 只看该作者
19岁的一点名气都没有的小伙子800万?弗拉门戈想钱想疯了?
307#
发表于 2012-5-21 10:38:15 | 只看该作者
巴西联赛,要么是天才,要么是老头。
308#
发表于 2012-5-22 09:59:27 | 只看该作者
Crizam César de Oliveira Filho, meglio noto con lo pseudonimo di Zinho, direttore esecutivo del Flamengo ha promesso tre rinforzi ai propri tifosi. Nella lista, naturalmente, anche il difensore giallorosso Juan: "C'era la possibilità di un rilascio a titolo gratuito, ma non ha ancora deciso. Non dobbiamo aspettare a lungo, quindi ci stiamo guardando gli altri giocatori. Se si decide, io preferisco Juan.
Se l'accordo non si ottiene con Juan, ci sono altre opzioni per i quattro indietro."
Nell'articolo si parla anche di un possibile scambio con Thomas (19), giovane difensore della squadra brasiliana.
弗拉门戈俱乐部执行总监Zinho表示,胡安依然存在加盟希望,他是俱乐部后卫引援首选,但弗拉门戈也有其他选择
309#
发表于 2012-5-27 16:03:53 | 只看该作者
Dato da molti in procinto di lasciare la capitale, il brasiliano Juan mette a tacere tutte le voci che lo vorrebbero in Brasile nella prossima stagione. Il centrale sceglie le colonne del portale sportivo brasiliano per chiarire la sua posizione ed esprimere la volontà di proseguire con la Roma.
"Vorrei specificare che nessun dirigente della Roma mi ha cercato per parlare di qualsiasi tipo di trasferimento, sia con il Flamengo che con altri club, e che nessuna proposta mi è stata presentata. La mia intenzione, per quell'etica professionale che sempre ho seguito e per il rispetto nei confronti dei tifosi, che mi hanno sempre rispettato, è quella di seguire nella Roma. Il Flamengo continua a essere la mia prima scelta per un futuro ritorno in Brasile. E' un mio desiderio tornare e giocare per la squadra prima di chiudere la carriera".
正在巴西度假的胡安表示,虽然自己准备在弗拉门戈退役,但他和罗马还有合同,目前没有任何人找自己谈过回巴西的事。
310#
发表于 2012-5-27 16:21:20 | 只看该作者
胡安再留一年吧
311#
发表于 2012-5-27 16:47:41 | 只看该作者
去 吧娟,落叶归根,母队嘛,别的队我肯定喷了。。不过也没别的队想要了。。
312#
发表于 2012-5-28 14:18:35 | 只看该作者
娟应该会留一年
弗拉门戈除非把他们最好的天才优先卖给我们可以考虑考虑
313#
发表于 2012-6-1 13:00:29 | 只看该作者
Durante il mercato estivo la Roma dovrà rinforzare il reparto difensivo. LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva Michele Gerbino, agente di Juan, per chiarire la posizione del suo assistito. Queste le sue parole:
Gerbino, quali sono le intenzioni del calciatore? Vuole rimanere a Roma?
La sua volontà è quella di rimanere nella capitale
Quanto influisce l'allenatore nelle vostre scelte?
Molto, certamente. Juan sta aspettando il nuovo allenatore. Mi sembra sia Zeman, no? Anche se qualche suo collega non ne è certo...
A Juan piacerebbe giocare per il boemo?
Sono discorsi prematuri. Vediamo quali saranno i piani di Zeman...
Si parla di un interesse del Flamengo per il suo assistito. Conferma?
Si, c'è stato un contatto. Due mesi fa sono venuti degli emissari del club brasiliano, hanno fatto la loro proposta e noi abbiamo fatto la nostra. Ci dovremo risentire in questi giorni, a campionato finito.
Anche perchè Juan è in scadenza nel 2013.
Certo, il rinnovo sarebbe fondamentale.
La Roma che intenzioni ha? Ha parlato con il Flamengo?
Che io sappia no. Nessuno mi ha contattato da Trigoria per un eventuale trsferimento di Juan
胡安的经纪人Michele Gerbino表示:胡安愿意留在罗马,他期待新主帅的到来,弗拉门戈两个月前的确曾联系胡安,但并未有结果
314#
发表于 2012-6-1 16:02:46 | 只看该作者
作为意识流后卫,胡安的能力还是比较突出的,只要教练别乱用,就算上了点年纪也不错的。
315#
发表于 2012-6-1 19:30:33 | 只看该作者
泽曼的后卫得耐操啊,娟你挺得住么
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 22:18 , Processed in 0.424395 second(s), 14 queries .