Davide Lippi cura anche gli interessi di Aleandro Rosi, che non sta trovando molto spazio in giallorosso: "Sono un po' sorpreso da quello che gli sta capitando, non aspettavo, dopo le premesse al suo ritorno a Roma, che giocasse di più e con più continuità. All'inizio è stato schierato spesso in formazione titolare, non demeritando né a Monaco né, a mio parere, contro il Bologna, dove per 80 minuti ha giocato bene. Dopo Brescia è stato l´unico a pagare con 10 tribune di fila.". Qualora il calciatore continuasse a non giocare si potrebbe pensare ad un trasferimento: "Non è nostra intenzione fare polemica, ci mancherebbe visto l'ottimo rapporto con la società. Credo che il ragazzo negli ultimi tre anni tra Livorno e Siena abbia dimostrato di essere un ottimo giocatore ed è tornato a Roma perché ne è tifoso e per giocarsi il posto da titolare. Vorrebbe solo che gliene venisse data l'opportunità. Leandro continua ad allenarsi con impegno e professionalità e quando è chiamato in campo, come è successo a Torino, dà sempre il massimo. Lui vorrebbe sempre giocare, com'è naturale che sia per un calciatore. Da parte della società c'è il massimo appoggio nei suoi confronti e di questo ne siamo lieti; certo se nel prossimo mese la situazione non dovesse cambiare, credo sarebbe opportuno valutare la situazione del ragazzo con la dirigenza."
《romanews》消息,罗西的经纪人Davide Lippi表示,罗西是罗马球迷,他非常愿意继续留在罗马,随时做好比赛准备。过去他被租借在外的三年已经证明了自己的实力。罗马一直恨支持他,这让她感到高兴,不过球员需要比赛,如果下个月罗西依然无法出场,那么有可能会和罗马俱乐部进行会谈对罗西的未来进行评估。 |