|
|
AG. ANTUNES: "Con Pradè mi vedo mercoledì"
“Mi incontrerò mercoledì sera con Pradè e valuteremo il futuro di Antunes”. Sono le parole raccolte in esclusiva da Laromasiamonoi.it di Jose Amaro Valente Viana, agente di Gabriel Vitorino Antunes. Il giocatore portoghese è in procinto di lasciare Trigoria, ma solo per un anno come dichiara lo stesso procuratore del giocatore: “La volontà della Roma e del giocatore è la formula del prestito perché la società giallorossa non vuole cedere il giocatore a titolo definitivo. La Famiglia Sensi crede molto in questo giocatore e sono sicuro che dopo un anno di apprendistato da qualche altra parte, Gabriel tornerà alla Roma e farà vedere il proprio valore”. Tutto, dunque, si saprà probabilmente già giovedì mattina, al termine del colloquio tra Pradè, Antunes e lo stesso Valente. Le voci sul Racing Santander? “Non sono assolutamente vere – conclude Valente - sono falsità. Ci sono altre squadre interessate al giocatore, ma al momento non posso rivelare nulla. Giovedì sapremo con maggior certezza il tutto, quello che è meglio per Antunes e per la Roma”.
安图内斯经纪人:“周三和普拉德会面。”
葡萄牙人将离开特里戈里亚,不过只有一年,经纪人表示:“安图内斯离开罗马只会以租借的形式,因为罗马不希望放走球员。森西家族对球员非常信任,并确信在一年锻炼后回到首都会展现出不同的价值。”在普拉德、安图内斯和经纪人会面之后,周四将知道结果。桑坦德竞技?“那不是绝对的,都是谣言。还有其他球队对安图内斯感兴趣,我们在周四会更加明确些,我们将评估所有方案,作出对球员球队最有利的选择。” |
|