Ilaria D'Amico: "Buffon alla Roma? è la mia città, abbiamo già casa lì"
La compagna del portiere che lascerà la Juventus a fine stagione: "Non pongo veti sulla sua decisione, ma se dovessi votare io sceglierei l'estero"
"Sul futuro di Buffon non pongo veti. Diciamo che se dovessi votare io sceglierei l'estero.". Cosi Ilaria D'Amico sul futuro del suo compagno a Rai Radio 1 nella trasmissione "Un giorno da pecora". Il portiere della Juventus ha già annunciato che a fine stagione lascerà il club bianconero ma il suo futuro rimane incerto. Una delle possibilità sembra essere la nuova Roma di Mourinho, idea che l'ex conduttrice gradirebbe: "Roma è la mia città quindi lì, eventualmente, non dobbiamo cercare casa.".
Sul futuro di Buffon in Italia ha aggiunto: "Gigi è un bagaglio impegnativo per giocare in Italia ma allo stesso tempo capisco che per un italiano la Serie A ha un fascino maggiore.". Infine, sulla direzione arbitrale di Juventus-Inter: "Quel giorno l'arbitro non era in forma su una serie di decisioni, che hanno penalizzato un po' la Juve e un po' l'Inter. Ci sono stati almeno 4 episodi su cui avrei da ridire. Comunque per me no, su Cuadrado non era rigore."

布冯的女友达米科:如果让我选择,我会建议布冯去国外。但我知道意甲对意大利球员的吸引力。罗马的传闻?我就生活在罗马,如果布冯来罗马我们不用再找房子 |