|
|
Quella che sta per iniziare potrebbe essere un'estate molto calda per Radja Nainggolan, e non solo dal punto di vista climatico: il centrocampista belga della Roma è diventato un pallino fisso del Chelsea, che vedrà Antonio Conte sulla panchina a partire da luglio.
I 'Blues' hanno formulato la loro offerta ai giallorossi e, secondo 'Sky Sport', si aggira attorno ai 32 milioni di euro più 3 di bonus, respinta con decisione dai capitolini che vogliono trattenere un giocatore fondamentale e che non sta facendo pressioni per cambiare aria.
Intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Nainggolan ha confermato l'esistenza della proposta inglese: "La mia volontà l'ho sempre dichiarata apertamente: alla Roma sto bene, Roma mi piace, è lì che mi vedo. D'altra parte un'offerta da parte del Chelsea è importante, non si può semplicemente evitare di prenderla in considerazione. Io ho già esposto le mie preferenze, ora bisognerà vedere se la società farà la sua parte".
在今天接受米体专访时,Nainggolan表示“我在罗马很好,我想留下,但Chelsea提供的是一份重要的报价,不可能完全置之不理,我的首选一直是留在罗马,现在关键要看俱乐部的态度了” |
|