ACORI: "Ho chiamato Rosi per portarlo al Livorno"
Rosi interessa al Livorno. A confermarlo è il neo tecnico ex Rimini, Leonardo Acori, che ai microfoni de Laromasiamonoi.it afferma: “E’ una trattativa che sta portando avanti la società. Io ho semplicemente fatto una telefonata a Rosi per verificare se avesse gradito l’opzione Livorno e mi è sembrato subito molto entusiasta. Avendo avuto il bene placet da parte del giocatore, ora spetta alle due società, sia alla Roma che al Livorno, mettersi d’accordo”. Acori è innamorato calcisticamente del giocatore cresciuto nei vivaio giallorosso e ha già in mente il ruolo in cui utilizzarlo: “Rosi è adatto ad ogni tipo di modulo. Mi ha molto impressionato quando giocava con la Roma. Secondo me può esplodere definitivamente nel ruolo di terzino destro e tra l’altro, nell’esperienza a Roma, Spalletti l’ha utilizzato spesso in quel ruolo”. Vecchia fiamma del tecnico ex Rimini è Barusso; secondo Acori l’attuale centrocampista del Siena può fare bene in toscana: “Barusso ha bisogno di poter giocare con continuità avendo un fisico imponente. Credo che Giampaolo potrà migliorarlo ulteriormente perché lo stima molto come giocatore. Pensi che il primo anno che Barusso giocava al Rimini, abbiamo disputato un’amichevole con il Cagliari (all’epoca allenata dall’attuale allenatore del Siena ndr) ed a Giampaolo piacque talmente tanto che lo voleva nella sua squadra a fine Agosto. E’ evidente che lo stima ed ora spetta a lui farlo maturare”.
《laromasiamonoi》新闻,利沃诺主教练Leonardo Acori表示,“目前俱乐部正在同罗马谈判,我希望罗西能够来利沃诺,我很看重他。目前球员本人已经同意了,就等两家俱乐部达成协议。罗西能够适应任何位置,我对他在罗马时的表现印象深刻,他可以踢右边路的三个位置,也可以踢左边路的三个位置,过去斯帕莱蒂教练就经常让罗西这么踢。”接着Leonardo Acori还谈到了自己在里米尼的老部下巴鲁索,“巴鲁索需要的只是持续的出场机会,他会展现自己的能力,我相信锡耶纳的詹保罗教练能够帮助他继续提高,使他变得更加成熟。” |