永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【夏季假期专贴】6页90楼 加斯佩里尼度假时合影

[复制链接]
16#
 楼主| 发表于 2025-6-13 16:26:09 | 只看该作者
OBIETTIVO - La Joya, obiettivo mai nascosto, sogna di tornare per il 10 luglio, giorno del ritrovo della nuova Roma. Non sarà facile ma nemmeno impossibile. I tre mesi di stop previsti, teoricamente, scadrebbero a fine giugno. Ma si procede giustamente con cautela. Per questo l'argentino non perde tempo e continua il suo recupero dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro riportata nella gara contro il Cagliari. Paulo intanto lavora anche con il pallone, come testimonia il suo post su Instagram. La Roma lo aspetta. Poi sarà tempo anche di futuro, con il contratto in scadenza la prossima estate e la volontà, soprattutto da parte dell'ex Juventus, di spalmare l'accordo su più stagioni.

迪巴拉开始恢复有球训练
17#
 楼主| 发表于 2025-6-13 16:26:33 | 只看该作者
Il Napoli ha da poco concretizzato l'affare De Bruyne, riuscendo a convincere il giocatore belga a trasferirsi all'ombra del Vesuvio. Il suo arrivo non è assolutamente passato inosservato data la rilevanza internazionale del giocatore ricevendo tanti messaggi di benvenuto. Tra questi spunta anche la storia pubblicata su Instagram di Paulo Dybala: "Benvenuto in Serie A, ci vediamo presto!" il messaggio del numero 21 della Roma.
迪巴拉欢迎德布劳内来意甲踢球
18#
发表于 2025-6-13 19:43:36 | 只看该作者
小迪加油,快快恢复!
19#
 楼主| 发表于 2025-6-14 07:52:52 | 只看该作者
20#
 楼主| 发表于 2025-6-14 07:53:56 | 只看该作者
Relax e padel in Sardegna per Artem Dovbyk: l'attaccante ucraino, in vacanza, ha condiviso sul suo profilo social una storia che lo ritrae durante una partita di padel in compagnia di Pierluigi Gollini, secondo portiere della Roma, e di Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli. Un momento di svago per i tre calciatori durante la pausa estiva, tra un colpo e l'altro con la racchetta.

多夫比克和戈里尼在撒丁岛打板式网球,那不勒斯后卫马佐基也在
21#
 楼主| 发表于 2025-6-14 08:49:25 | 只看该作者

迪巴拉夫妇在纽约
22#
 楼主| 发表于 2025-6-14 08:50:55 | 只看该作者

克里斯坦特在西班牙伊维萨岛,迪洛伦佐也在
23#
 楼主| 发表于 2025-6-14 08:51:48 | 只看该作者

沙拉维和女友Ludovica Pagani在坦桑尼亚Bowe岛
24#
 楼主| 发表于 2025-6-14 08:52:40 | 只看该作者

迪巴拉之后离开纽约去了迈阿密
25#
 楼主| 发表于 2025-6-15 09:26:12 | 只看该作者
Gianluca Mancini Il difensore della Roma era a Montopoli in Val d’Arno, per il Memorial “Matti di te”, in ricordo di Mattia Giani, il 26enne morto nell’aprile dello scorso anno a causa di un malore durante una partita del campionato di Eccellenza.

曼奇尼出席活动,纪念4月份去世的一名26岁球员Mattia Giani
26#
 楼主| 发表于 2025-6-15 11:11:02 | 只看该作者
In attesa di conoscere il suo futuro, Mile Svilar continua ad allenarsi in vacanza in vista dell'inizio della nuova stagione. Il portiere è seguito da Jeroen Beeusaert, Sports Performance Coach & Data Analyst, e anche nella mattinata odierna ha svolto una seduta personalizzata. Il ritiro al 'Fulvio Bernardini' di Trigoria è fissato per il 10 luglio e l'estremo difensore vuole farsi trovare pronto.

斯维拉尔假期中训练
27#
 楼主| 发表于 2025-6-15 11:11:59 | 只看该作者
Tra relax e sport. Stephan El Shaarawy, prima dell'avvio della preparazione estiva con la Roma e della nuova stagione, si gode qualche giorno di vacanza: il Faraone si trova a Bawe Island con la fidanzata e i calciatori Caleb Okoli e Marco Brescianini, rispettivamente al Leicester e all'Atalanta. El Shaarawy ha condiviso su Instagram un'immagine insieme ai colleghi e alle rispettive compagne mentre giocano a padel.

沙拉维和女友、朋友打板式网球
28#
 楼主| 发表于 2025-6-16 10:03:49 | 只看该作者
CENTRO SUONO SPORT - Vittorio Massi, presidente della Sambenedettese, è intervenuto nella trasmissione 'Bar Forza Lupi', parlando della stagione passata, che ha visto la sua società tornare in Serie C e della possibile amichevole con la Roma.

Presidente, innanzitutto, congratulazioni per la promozione in serie C. Lei ha fatto una grande impresa, riportando la Sambenedettese nel calcio professionistico.
"La ringrazio, ma io non ho fatto niente di clamoroso. Ho avuto dei buoni collaboratori, e ho cercato di fare del buon calcio, il calcio delle famiglie"

È vero che lei ha una grande simpatia per la Roma?
"Nella mia casa ci sono sempre state una bandiera della Sambenedettese e una della Roma. I miei tre figli, che vivono e studiano a Roma, sono tifosi romanisti. La Roma ha una tifoserie bellissima, che riesce a creare delle grandi atmosfere all’Olimpico.. Spero di poterla ospitare nel nostro stadio per un’amichevole estiva, anche per festeggiare insieme la promozione, visto è gemellata con i nostri tifosi. Parliamo di due grandi tifoserie, diverse per numeri ovviamente, ma ugualmente appassionate"

La data dell’amichevole?
"Per quanto riguarda la data, considerando i calendari rilasciati dalla Lega, penso il 13-14 agosto. Proporremo alla Roma queste date. Speriamo che si possa fare"

Ricorda l’ultima volta che è stato all’Olimpico a vedere una partite della Roma?
"Quest’inverno, un giovedì, per una gara di Europa League, con biglietto che mi hanno regalato i miei figli"

Cosa pensa di Gasperini allenatore della Roma e di Ranieri in veste di dirigente?
"Parliamo di due grandi protagonisti del calcio. Ranieri doveva essere chiamato prima a rivestire il ruolo di CT della Nazionale, non serviva l’ennesima impresa fatta sulla panchina della Roma per scoprirlo. Gasperini ha fatto crescere l’Atalanta, portandola stabilmente nei piani alti della Serie A e a vincere in Europa. Ora si confronterà con una piazza importante ed allenerà una grande squadra. Questa accoppiata farà vincere la Roma, ne sono sicuro"
意丙升班马Sambenedettese主席Vittorio Massi表示,自己是罗马球迷,预计在8月13日或14日安排一场对罗马的热身赛
29#
 楼主| 发表于 2025-6-16 10:12:49 | 只看该作者
In attesa del ritorno a Trigoria, giorni di relax per Bryan Cristante. Il centrocampista è in vacanza con la famiglia insieme all’ex giallorosso Juan Jesus. Una vacanza all'insegna della spensieratezza, come dimstra un simpatico video circolato sui social che mostra i due calciatori mentre ballano in modo divertente nel corso di una festa di paese.
@calcionapoli24tv #JuanJesus si gode le vacanze in Puglia con i balli tipici salentini ?? In compagnia del difensore del #Napoli c’è anche il centrocampista della #Roma Bryan #Cristante Ecco i due ex compagni di squadra assieme che ballano ??? #CN24 #CalcioNapoli24 #CalcioNapoli ♬ suono originale - CalcioNapoli24.it

克里斯坦特度假时和前队友小胡安一起跳舞
30#
发表于 2025-6-16 21:39:01 | 只看该作者
怎么到处都有那不勒斯人
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 06:01 , Processed in 0.409753 second(s), 13 queries .