永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【25-26赛季青年队转会传闻专贴】7页100楼 Muhammed S Bah续约至2028年

[复制链接]
16#
 楼主| 发表于 2025-7-1 07:01:40 | 只看该作者
Matteo Plaia potrebbe lasciare nuovamente la Roma. Sulle tracce del difensore classe 2006, rientrato dal prestito al Perugia, ci sarebbe il neopromosso Pescara. Secondo quanto riportato da Luca Cilli di Sky Sport, il giovane calciatore nella prossima stagione potrebbe giocare in Serie B con i Delfini.
⚪️? Il @PescaraCalcio è interessato a Matteo Plaia, difensore di proprietà della @OfficialASRoma e in C con il @ACPerugiaCalcio nell’ultima stagione @SkySport
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) June 30, 2025

佩斯卡拉希望租借2006年后卫Matteo Plaia,上赛季他被租借到佩鲁贾
17#
 楼主| 发表于 2025-7-2 11:15:11 | 只看该作者
La Roma guarda al futuro ed è pronta a mettere a segno un nuovo colpo per il settore giovanile. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, la società giallorossa sta per chiudere la trattativa per acquistare Antonio Arena, attaccante classe 2009 del Pescara. Il sedicenne ha già giocato in Serie C e in 5 presenze ha messo a referto una rete, diventando così il più giovane di sempre a segnare tra i professionisti.
#Calciomercato | La #Roma sta per chiudere per l'attaccante Antonio Arena, classe 2009 del #Pescara @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 1, 2025

罗马有意佩斯卡拉16岁前锋Antonio Arena
上赛季他在意丙出场5次打进1球,是意大利职业联赛历史上最年轻的进球球员
18#
 楼主| 发表于 2025-7-2 11:19:44 | 只看该作者
Il classe 2008 Christian Patitucci saluta la Roma dopo quasi dieci anni nel settore giovanile. Il terzino affida ad Instagram un lungo messaggio per salutare i colori giallorossi: "Sono passati quasi dieci anni da quando ho indossato per la prima volta questi colori. Roma, per me sei stata molto più di una squadra: sei stata una madre. Mi hai accolto, coccolato, sostenuto... ma anche rimproverato e messo alla prova. Con te sono cresciuto, sono caduto e mi sono rialzato. E ora è arrivato il momento in cui il figlio deve spiccare il volo con le proprie ali. Sei stata il capitolo più bello e importante della mia vita, un viaggio straordinario vissuto insieme a compagni eccezionali, che nel tempo sono diventati fratelli, famiglia. Ogni momento, ogni battaglia, ogni abbraccio resterà scolpito nel mio cuore. Porterò tutto questo nel cuore, ovunque andrò. E per tutto quello che mi hai dato, non posso che dirti una cosa, col cuore in mano: GRAZIE ROMA".
Su di lui c'è l'interesse di Bologna e Cremonese, come fa sapere il giornalista di Gazzetta Regionale Lorenzo Canicchio.
Il 2008 della #AsRoma Christian #Patitucci saluta il club con un post sui social: #Bologna e #Cremonese sulle sue tracce. Chi lo prenderà, oltre tutto a zero, potrebbe ritrovarsi una piacevolissima sorpresa. Giocatore molto futuribile.#calciomercato pic.twitter.com/FdSIqLTgto
— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) July 1, 2025

2008年边后卫Christian Patitucci告别自己效力10年的罗马青训
博洛尼亚和克雷莫纳对他感兴趣
19#
发表于 2025-7-2 18:07:08 | 只看该作者
Mattia Mannini da Sarzana è uno dei migliori talenti del nostro calcio. E lo sa bene Roma, e lo sa bene la Roma. E lo sa bene anche Claudio Ranieri. Che ha deciso di provare a non ascoltare offerte per il diciottenne ligure, blindandolo e tenendolo ancora nella Capitale. In giorni in cui la società giallorossa sta provando a far cassa per sistemare i bilanci con le plusvalenze necessarie, la Roma ha provato in ogni modo a trattenere il Nazionale Under 20 ancora nella rosa di Gian Piero Gasperini. E non certo a caso.

Dopo il mercato di gennaio, Mannini ha firmato il rinnovo con la Roma fino al 2028 con una stagione opzionale. Un ragazzo che a gennaio avrebbe potuto sposare anche un'altra big del calcio italiano (aveva due richieste da formazioni di prima fascia) ma che proprio per richiesta e volontà di Ranieri, è rimasto nella Capitale. Mannini è un numero otto che può fare anche il quinto, caratteristiche che prima lo hanno fatto entrare nelle grazie di José Mourinho, poi di Ranieri, e anche dell'ex ct delle nazionali giovanili Bernardo Corradi (atteso da un incarico al Milan al fianco di Max Allegri). Mannini sarà presto anche parte della missione Mondiale azzurra. E poi?

Poi ovviamente sarà Gian Piero Gasperini ad avere l'ultima parola. Però il fatto che Ranieri e Massara, in giorni in cui tra Cherubini e Pagano e poi Abraham hanno chiuso cessioni per sistemare i conti con la Uefa, non abbiano inserito Mannini nei discorsi, è un segnale anche in questo senso. La Roma vuole renderlo parte del gruppo giallorosso, in prima squadra, considerandolo uno dei ragazzi parte del progetto che verrà.

冬窗曾有两家豪门邀请Mannini ,但Ranieri力主把他留下并续约至2028
20#
 楼主| 发表于 2025-7-3 11:11:32 | 只看该作者
Un altro giovane talento lega il suo futuro alla Roma. Lorenzo Dal Bon, trequartista classe 2009 attualmente in forza alla formazione Under 17, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club giallorosso. Un passo fondamentale per la carriera del ragazzo, nato proprio a Roma e cresciuto nel settore giovanile del club.
è stato lo stesso Dal Bon a dare l'annuncio con un post sul suo profilo Instagram, pubblicando la foto della firma a Trigoria: "Onorato di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la squadra del mio cuore. Un grazie speciale va alla società per la fiducia, al mio agente, alla mia famiglia e a tutte le persone che mi supportano e sopportano ogni giorno. è solo l'inizio!".

罗马U17队2009年前腰Lorenzo Dal Bon签署自己的首份职业合同
21#
 楼主| 发表于 2025-7-3 11:17:09 | 只看该作者
Un giorno speciale per Cristian Cioffi. Il difensore classe 2009, infatti, ha da poco firmato il suo primo contratto da professionista con la Roma Under 17. A comunicare la notizia è stato il calciatore stesso tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il 16enne nato a Caserta ha poi aggiunto: "Contento, onorato ed orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la Roma. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto nel raggiungere questo traguardo e soprattutto ringrazio la mia famiglia che mi è stata sempre accanto in qualsiasi momento. è solo l'inizio. Testa al lavoro!".

罗马U17队2009年后卫Cristian Cioffi签署首份职业合同
22#
 楼主| 发表于 2025-7-3 11:18:39 | 只看该作者

https://www.asroma.com/it/notizi ... l-club-fino-al-2027
罗马官方宣布,和2006年青年队边锋Marco Litti续约至2027年,并且还有再优先续约一年的权利
23#
发表于 2025-7-3 12:52:29 | 只看该作者
Mattia Mannini 和Alessandro Romano 应该都算本队青训?
24#
发表于 2025-7-3 13:11:40 | 只看该作者
曼尼尼都来五年了,肯定算
罗马诺是2022年加入的,现在还不到20岁,三年了应该也算
25#
 楼主| 发表于 2025-7-4 09:29:57 | 只看该作者
La Roma continua a essere molto attiva sul fronte uscite ed è pronta a chiudere un'altra cessione. Come riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Riccardo Pagano è a un passo dal Bari: il classe 2004 lascerà il club giallorosso e si trasferirà in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
#Calciomercato | #Bari, in arrivo Riccardo #Pagano dalla #Roma in prestito con diritto di riscattohttps://t.co/1Fag7HuEoZ
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 3, 2025

巴里将租借+选择买断帕加诺
26#
 楼主| 发表于 2025-7-9 10:27:12 | 只看该作者
La Roma formalizza una nuova cessione. Si tratta di Riccardo Pagano che dopo l'esperienza dello scorso anno al Catanzaro, la prossima stagione vestirà la maglia del Bari. Il trequartista classe 2004 approda in Puglia in prestito con diritto di riscatto. L'ufficialità dell'operazione è arrivata tramite il profilo X della Roma.
? Pagano ceduto in prestito con diritto di riscatto al Bari
In bocca al lupo, Riccardo!#ASRoma pic.twitter.com/9qGpUffa21
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 8, 2025

罗马官方推特宣布,帕加诺被租借到意乙球队巴里,巴里还拥有球员选择买断权
27#
 楼主| 发表于 2025-7-10 09:51:42 | 只看该作者
A confermare l'imminente trasferimento è anche l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riportando che Mattia Mannini è in arrivo alla Juve Stabia in prestito dalla Roma. L'operazione è quindi in dirittura d'arrivo e mancano solo gli ultimi passaggi formali.

曼尼尼将被租借到意乙球队Juve Stabia,主帅是阿巴特
28#
 楼主| 发表于 2025-7-12 14:47:35 | 只看该作者
CALCIOMERCATO ROMA, SFIDA ALLE BIG - Ecco spiegato allora l'interessamento dei giallorossi per Ilias Ben Sadik, difensore del Cercle Brugge. Classe 2007, diventerà maggiorenne il 17 luglio, è nato in Belgio ma ha scelto il Marocco. Contratto in scadenza nel 2026, con opzione però a favore del club belga, Sadik ha giocato l'ultima stagione con lo Jong Cercle, la squadra giovanile del club neroverde. Come riporta Calciomercato.it, il difensore piace a molte big, tra Serie A, Premier League ed Eredivisie. Oltre alla Roma, in Italia, ci sarebbero anche Milan e Juventus. Ma la lista delle pretendenti in Europa è molto lunga. E decisamente prestigiosa.
CALCIOMERCATO ROMA, PRONTO AL SALTO - Dipendesse da Sadik, non ci sarebbero ovviamente dubbi: il ragazzo vuole partire, sente di essere pronto a spiccare il volo per il salto di qualità. 22 presenze nell'ultima annata, chiusa al 9° posto con 40 punti in 30 giornate. Per Ben, anche tre cartellini gialli. Occhio allora ai prossimi giorni, con questo belga-marocchino pronto a stupire nei top campionati europei.
罗马有意布鲁日2007年后卫Ilias Ben Sadik
29#
 楼主| 发表于 2025-7-15 14:40:02 | 只看该作者
La Roma si avvicina al colpo Arena. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano su X, il club giallorosso avrebbe raggiunto un accordo verbale con Antonio Arena, giovane talento di 16 anni del Pescara. Nella giornata di oggi saranno portati avanti i passaggi formali della trattativa e poi si passerà alle firme.
??? AS Roma agree deal to sign 16 year old talent Antonio Arena from Pescara.
Verbal agreement done, formal steps being sealed on Tuesday and then all signed. pic.twitter.com/z2Ydv03bND
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 14, 2025

罗马即将签下佩斯卡拉16岁前锋Antonio Arena,周二有望正式签约
30#
 楼主| 发表于 2025-7-15 14:47:55 | 只看该作者
CALCIOMERCATO ROMA, UN CLASSE 2009 A UN PASSO DAI GIALLOROSSI - In queste ore, infatti, la Roma è in dirittura d'arrivo per l'ingaggio di Mandjou Camara, attaccante classe 2009. Il club giallorosso ha superato la folta concorrenza ed è riuscito a convincere il giovane guineano ad accettare la propria proposta. Camara, dopo l'esperienza con l'Under 18 della Spal, è svincolato dal 1o luglio a causa del fallimento degli estensi: arriverà, perciò, a parametro zero.
CALCIOMERCATO ROMA, CHI è MANDJOU CAMARA - Mandjou Camara è un prospetto classe 2009 di nazionalità guineana, che può svariare su tutto il fronte d'attacco. Gioca principalmente come ala destra o sinistra, ma è in grado di fare anche la seconda punta e agire addirittura da numero 9 grazie ai suoi 1,83 metri d'altezza. Nella stagione appena conclusa tra le fila della Spal U19, Camara ha raccolto - giocando sotto età - ben 17 presenze tra Campionato Primavera 2 e Coppa Primavera impreziosite da 3 gol e 1 assist in 704 minuti in campo.
罗马即将免签2009年几内亚前锋Mandjou Camara,他效力于斯帕尔U18,但斯帕尔破产后成为自由球员
主要踢两个边锋位置,也能踢中锋和二前锋
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 06:44 , Processed in 0.657221 second(s), 14 queries .