永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【比赛讨论帖】博德闪耀6:1罗马(17楼开始赛后评论)

[复制链接]
16#
发表于 2021-10-21 17:28:54 | 只看该作者
不知道有没有带青年队球员去客场,领先情况下把特里皮等人换上去也无不可吧
17#
发表于 2021-10-22 02:32:59 | 只看该作者
忐忑单后腰真是画美不看
库姆布拉和迪亚瓦拉看来冬窗前都看不到人了
你哈虽说年年惨案 但是给挪威球队送温暖也属实跌出底线了
18#
发表于 2021-10-22 02:38:24 | 只看该作者
上了主力后 前场配合三脚传球内没有不丢球的
19#
发表于 2021-10-22 02:39:57 | 只看该作者
xqcat 发表于 2021-10-21 17:28
不知道有没有带青年队球员去客场,领先情况下把特里皮等人换上去也无不可吧

想多了……
20#
发表于 2021-10-22 02:41:55 | 只看该作者
这场球有点邪 后面前场一堆主力完全没配合 沿用上半场那堆替补估计能扳平
21#
发表于 2021-10-22 02:55:52 | 只看该作者
战术完全被克制吧 趁着上半场的风势 说不定就该稳守反击 打身后
下半场逆风 反而应该地面控球,可是对抗吃亏,配合又松散
22#
发表于 2021-10-22 02:56:15 | 只看该作者
别谈什么打强队,虐菜先稳定了再说
23#
发表于 2021-10-22 03:30:13 | 只看该作者

远征球迷疯了。。。
罗马在博多受辱:弯下抗议球迷和球员道歉(视频)
2021 年 10 月 21 日  #罗马
罗马
会议联赛中的罗马灾难。他在挪威对阵博多/格利姆特的比赛中遭遇轰动一时的6-1 。许多失忆症的单向挑战:令人惊讶的是,Giallorossi 可以送给大批飞行的球迷最糟糕的礼物,以观看远离首都的比赛。

最终以6-1败北,到达博多的约400名球迷在球场上向球员发起挑战是可以理解的。那时佩莱格里尼、亚伯拉罕和所有其他人都在曲线下方为太低于预期的表现道歉。

周日在意甲联赛中对阵那不勒斯的比赛以及随后在周中对阵卡利亚里的比赛都不能成为接受今晚这种考验的借口。我们将看到罗马在联赛中的反应,并知道如何被原谅。
24#
 楼主| 发表于 2021-10-22 06:00:15 | 只看该作者
Rui Patricio 5,5: fa quel che può ma di certo non è colpa sua se la Roma prende tutti quei gol.

Reynolds 3: l’impegno ce lo mette ma soffre dietro e non fa niente davanti.

Ibanez 4: tenta più volte il lancio di El Shaarawy ed è la cosa che gli riesce meglio. Dietro è un caos totale.

Kumbulla 3: lento e impacciato. Nella ripresa si perde qualunque avversario gli si presenti davanti.

Calafiori 3: perde i duelli difensivi ed è evanescente in avanti. Spaesato.

Diawara 4: ha il merito di servire l’assist per Perez ma, nel complesso, gioca una gara negativa e, in occasione del terzo gol, fa una grossa dormita e regala la rete agli avversari. Dal 60’ Pellegrini 5: ci prova dal limite con un tiro di poco a lato ma anche lui può fare ben poco.

Darboe 4: spesso fuori posizione, si trova a inseguire Berg in occasione del raddoppio norvegese. Dal 46’ Cristante 4: sbraita in campo ma oggi la Roma non c’è proprio.

Perez 5,5: l’unico a salvarsi per quanto fatto nel primo tempo. A volte troppo frenetico ma l’unico a creare pericoli, oltre ad aver segnato il gol della speranza.

Villar 4: una bella palla per Reynolds e poco altro. Evanescente. Dal 46’ Mkhitaryan 4: non riesce a incidere.

El Shaarawy 4: corre molto ma gira spesso a vuoto. Dal 60’ Abraham 5: non gli arriva un pallone giocabile e gira a vuoto.

Borja Mayoral 4: prova un paio di volte ad attaccare la profondità ma non riesce a concretizzare niente. Dal 46’ Shomurodov 4: totalmente nullo.

Mourinho 4: cambia tanto, forse troppo, ma ciò non giustifica il crollo più mentale che tecnico/tattico. Partita disastrosa sotto tutti i punti di vista.

vocegiallorossa网站赛后评分
25#
 楼主| 发表于 2021-10-22 06:04:32 | 只看该作者
Pellegrini a Sky Sport

Che spiegazioni dai?
“C’è poco da dire, abbiamo parlato negli spogliatoi ed è giusto che sia così. Dobbiamo chiedere scusa e ripartire più forte di prima perché abbiamo partite importanti”.

Sconfitta che riporta tutti indietro?
“Dipende da come si vedono le cose, bisogna usare un po’ il bastone per insegnare qualcosa. Abbiamo preso una bastonata meritata, dobbiamo farlo nostro e far sì che dopo questa brutta figura riusciremo a uscire più forti e meno altalenanti”.

Sei arrabbiato?
“Sì, da domani mattina c’è da lavorare forte per preparare le altre partite”.

Pellegrini ai canali social della Roma

La partita?
“Abbiamo fatto una brutta figura e siamo tutti quanti arrabbiati. Abbiamo parlato nello spogliatoio e si andrà avanti per la strada giusta”.

Cosa è mancato?
“è mancato tutto durante la partita, una squadra e un’anima deve sempre esserci in campo. Non ci siamo mai stati”.

Come si riparte?
“Abbiamo una rabbia doppia perché ora avremo il Napoli e volevamo arrivarci in maniera diversa, siamo tutti molto arrabbiati. Ci siamo detti di ripartire più forti perché abbiamo partite difficili già da domenica, abbiamo fatto una brutta figura. Guardiamo avanti e cancelliamo la gara vincendo le partite”.

佩莱格里尼赛后道歉:没什么好说的,我们必须为此道歉,并且重新开始,接下来还有重要的比赛。我们遭遇了理所当然的失败,必须从中吸取教训,确保我们变得更强大更稳定。我们都为这场比赛而生气,从明天开始我们要努力备战下一场比赛
26#
 楼主| 发表于 2021-10-22 06:11:37 | 只看该作者
Mourinho a Sky Sport

La sconfitta?
“La responsabilità è la mia, sono io che ho deciso di giocare con questa squadra. Avevo buone intenzioni, volevo dare opportunità di giocare a gente che lavora tanto, ho fatto ruotare la rosa con tutte queste partite perché ho fatto riposare gente che gioca sempre. Il campo era difficile e ho fatto riposare tanti giocatori, ma abbiamo perso contro una squadra che ha avuto più qualità di noi. Hanno più qualità di noi”.

Quindi è una questione tecnica?
“Se potessi giocare sempre con gli stessi, lo farei. Questo, però, è un grande rischio, c’è grande differenza di qualità tra un gruppo di calciatori e un altro gruppo, ho deciso che in questa fase era giusto fare questi cambi. So che alcuni dei noi hanno dei limiti, non è niente di nuovo ma mi aspettavo un’altra risposta. La responsabilità è la mia”.

Lascerà qualche ferita questa sconfitta?
“Ho parlato con i giocatori e sono stato onesto con loro, cerco di parlare con la mia famiglia dei calciatori che sono empatici e sono amici. Non ho mai nascosto che siamo una squadra con tanti limiti, un conto sono i 12-13 giocatori e un’altra gli altri. Adesso nessuno di voi mi dirà perché giocano sempre gli stessi”.

Roma-Napoli?
“Non si può sbagliare mai, la nostra squadra principale sta giocando bene (i titolari, ndr). Abbiamo sempre giocato con grande mentalità e domenica andremo con questa mentalità, penso che andremo con un peso di una sconfitta storica, non avevo mai preso 6 gol in carriera. Il problema non è quello che penso io, il problema è per i ragazzi”.

Cosa direbbe ai Friedkin dopo questo ko?
“Darei una spiegazione normale, cose che ho detto già in privato anche prima del 6-1 non è che con questo risultato dico altro o che non lo direi in maniera non obiettiva. Faremo il possibile per non fare uscire cose interne”.

Mourinho ai canali ufficiali della Roma

Cosa è successo?
"Loro hanno più qualità di noi, ho deciso di cambiare la squadra con gli obiettivi di far riposare alcuni giocatori che non possono giocare sempre e dare l'opportunità di far giocare gente che lavora bene in ogni allenamento. La loro squadra principale ha più qualità delle nostre secondo linee".

Mourinho a Viaplay Fotball

Da cosa dipende questa sconfitta?
"Loro hanno più qualità di noi. La loro prima squadra è più forte della nostra seconda squadra. L'errore è stato mio, ho voluto far riposare i titolare dopo la gara contro la Juve e prima del Napoli, ho preso questa decisione e alla fine li si sono dimostrati superiori. Il risultato poteva essere 5, 7, 8-1 quando tu perdi totalmente il controllo e tutto il resto. Ho provato a giocare con le seconde linee e loro sono stati migliori".

L'ha impressionata la prestazione degli avversari?
"No, avevo detto che erano una bella squadra. Abbiamo sempre portato loro il rispetto che meritavano. Sono una buona squadra, di sicuro mi aspettavo di più dalle mie seconde linee. Già dai primi 20 minuti di gioco, la partita aveva preso una direzione e a quel punto il risultato non faceva la differenza per me. Se avevo qualche dubbio, adesso non ce l'ho più. Noi abbiamo degli ottimi giocatori, ma non un'ottima squadra".

Questa sconfitta non pùò trovare degli alibi nel meteo o nel campo?
"Il meteo, il viaggio e il campo potrebbero essere alibi, ma non voglio trovarli anzi voglio congratularmi con gli avversari e chiedere scusa ai fantastici tifosi che ci hanno raggiunto in Norvegia".

Nel ritorno giocheranno i titolari?
"Sì, devo farli giocare".

穆里尼奥:责任在我,是我决定用这套阵容比赛。我想要给之前比赛时间较少的球员机会,想要让之前比赛时间角度的球员轮休,但我们输给了一支实力更强的球队。我不想找天气场地的借口,我只想向随队来到客场的罗马球迷们道歉。如果我能一直使用同一阵容参赛,我会这么做,但这会让球员们有很大的风险。我们的两套阵容之间存在很大差距,有12、3名球员是一个水平,而其余球员在另一个水平。这是我们的阵容局限,我本期待着另一种答案,责任在我,现在大家不会再质疑为什么我总是排出同样的阵容。在次回合的比赛中,我必须让主力阵容出战。周日的意甲联赛?我们在主场表现一直很好,我们必须拿出正确的心态,在我的职业生涯中从未单场丢6球。我会给弗里德金主席合理的解释,不过我不想透露内部说的话。
27#
发表于 2021-10-22 09:10:28 | 只看该作者
这种比赛随便踢踢那么认真干什么,小组第一出线就好了,1比6除了吃相难看点,什么也不是。
天寒地冻人工草,来几个伤病,亏大了

点评

你心真大。1:7输曼联,拜仁,巴萨的时候,你还敢看新闻网站评论区么。 然后永远有人拿这个惨案说事,你连反驳都没法反驳。  发表于 2021-10-22 10:24
28#
发表于 2021-10-22 09:10:46 | 只看该作者
这就扯了 替补守了个2:1 主力上来前场像没头苍蝇一样 进攻毫无威胁 导致前后脱节
如果我是替补我会感到很冤 难怪对鸟的评价冰火两重天
29#
发表于 2021-10-22 09:17:02 | 只看该作者
这?发生了什么
30#
发表于 2021-10-22 09:19:18 | 只看该作者
左路被爆的有点惨。周末那不勒斯不好踢,三连败在招手。
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-28 01:02 , Processed in 0.203968 second(s), 13 queries .