永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
12
返回列表 发新帖
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【2页16楼】帕特里西奥合同到期告别罗马

[复制链接]
16#
发表于 2024-7-1 10:56:42 | 只看该作者
Dopo tre anni Rui Patricio saluta la Roma, con cui ha vinto una Conference League, dopo la scadenza del contratto. Il portiere portoghese, arrivato all'inizio dell'avventura in giallorosso di José Mourinho, affida un lungo messaggio ad Instagram per ringraziare società e tifosi: "Grazie Roma per questi 3 anni! 129 partite, e 2 finali Europee! Ringrazio il Consiglio Direttivo, i giocatori, gli allenatori, l’ equipe medica, i Magazzinieri, lo staff della cucina, le guardie di sicurezza, il personale ufficio stampa della Roma, e tutti coloro con cui ho lavorato in questi anni. Un Pensiero speciale e un grande abbraccio a tutti i fan che mi hanno sostenuto in questo viaggio indimenticabile! Il mio viaggio a Roma si conclude così, portando con me tanti ricordi professionali e personali. Vi auguro tutto il meglio, e spero che continuiate a vincere tante altre competizioni con la stessa passione e determinazione che ci ha contraddistinto sino ad ora! Ancora e Sempre Forza Roma".
合同到期的帕特里西奥告别罗马:感谢在罗马的这三年!129场比赛,2次欧战决赛!我要感谢俱乐部董事会、球员、教练、医疗团队、球衣保管员、厨房工作人员、安保人员、新闻人员、以及这些年和我共事过的每个人。向所有在这段难忘旅程中支持我的球迷们致以特别的敬意和拥抱!我的罗马之行就此结束了,这给我留下了很多职业生涯和个人生活方面的回忆。我祝愿你们一切顺利,也希望你们继续以迄今为止让我们与众不同的热情和决心赢得更多的比赛!永远加油罗马!
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 08:21 , Processed in 0.268561 second(s), 12 queries .