永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【比赛讨论帖】帕尔马2:0罗马(15楼开始赛后评论)

[复制链接]
16#
发表于 2021-3-15 00:02:45 | 只看该作者
丰塞卡的虐菜记录就此结束。
又把佩莱格里尼放到后腰干啥。
3号和24号同时上,不炸雷才怪。

17#
发表于 2021-3-15 00:04:59 | 只看该作者
我觉得斯皮已经不错了,算得上爆点之一,今天后半段几次传中也不错啊。左路的沙拉维只能一脚射门或一带一射,他跟谁都配合不好,还不如死皮自己来呢。
18#
发表于 2021-3-15 00:08:51 | 只看该作者
这个赛季就这么结束了,没想到是这么个结束法,没想到结束在帕尔马身上,没想到最终的罪人是库穆布拉。

第一个球丢了以后剩下的比赛就没法踢了,再往后的八十多分钟全部是孤注一掷的困兽犹斗。对方亢奋起来摆大巴,你一支疲惫之师拿什么去翻盘。无论是场上球员还是电视机前观众谁也想不到库穆布拉会被丹尼斯曼那么轻易的过去,这一过丢掉的是整个赛季,想想对斯佩齐亚的最后一秒绝杀,全白费了,不胜唏嘘。

只可惜进不了欧冠不知道夏季转会还能不能吸引来贝洛蒂这个级别的前锋,连下赛季进步的方向都没有了。
19#
发表于 2021-3-15 00:11:41 | 只看该作者
就靠左路斯皮纳佐拉突突突,但是也没有实质效果。
右边没有卡尔斯多普,也没了威胁。
进攻攻不进去,防守却老是掉链子。
24号有点水,3号有点毛糙。
罗马目前这样子,从教练到球员,都得推倒重建。否则很难再进欧冠。搞不好这赛季可能掉到第七名。
20#
发表于 2021-3-15 00:14:56 | 只看该作者
weiky 发表于 2021-3-15 00:04
我觉得斯皮已经不错了,算得上爆点之一,今天后半段几次传中也不错啊。左路的沙拉维只能一脚射门或一带一射 ...

斯皮纳佐拉算有威胁的。沙拉维多数时候都是单打独斗,上半场有段时间到他这,进攻就终结了。
21#
发表于 2021-3-15 00:22:24 | 只看该作者
下一场欧联主力都别去乌克兰了,拿波里也许还能拼一下

欧战积分固然重要,意甲确实要被德甲超过了,但也没法光靠一两队刷积分
22#
发表于 2021-3-15 05:12:42 | 只看该作者
支持半主力和替补和青年队去乌克兰吧 省省得了
23#
 楼主| 发表于 2021-3-15 06:49:21 | 只看该作者
Pau Lopez 6: il gol del vantaggio gli arriva quasi addosso ma non ha modo di intercettarlo. Si riscatta su un buon intervento su conclusione ravvicinata. Non può fare nulla in occasione del calcio di rigore.

Mancini 5: partita sotto tono dell’ex atalantino, in ritardo in occasione del primo gol del Parma e complice anche del secondo.

Ibanez 5: prova il calcio di rigore e, in generale, non offre una prestazione ai suoi livelli.

Kumbulla 4,5: soffre in velocità Man e dà l’impressione di essere spesso in ritardo. Dal 60’ Cristante 6: con la sua battuta lunga telecomanda la manovra giallorossa. Regista.

Bruno Peres 5: in ritardo nella copertura in occasione del vantaggio ducale. Combina poco in fase offensiva Dal 60’ Reynolds 6: esordio per il giovane terzino americano. Dopo aver cambiato Paese, lingua e campionato, difficile aspettarsi qualcosa di più in breve tempo. Ne riparleremo tra qualche mese ma la voglia c’è.

Villar 5: lo spagnolo non sta attraversando un grandissimo momento di forma. Un paio di buone giocate nella prima parte dell’incontro ma anche lui presto in difficoltà. Gira a vuoto. Dal 79' Diawara SV.

Pellegrini 5,5: tra i più attivi nei primi minuti, procurandosi anche un’occasione da gol (una delle poche della Roma) e, forse, anche un rigore. Lentamente, cala anche lui considerando anche la necessità di giocare ogni gara senza potersi mai fermare. Dal 79' Borja Mayoral SV.

Spinazzola 5,5: a tratti è un’arma importante per la Roma sulla sinistra. Quando salta l’uomo sa essere pericoloso. Peccato non sempre il cross sia preciso quanto potrebbe essere.

Pedro 4,5: praticamente impalpabile in campo. Combina poco e, purtroppo, non è la prima volta. Dal 60’ Perez 6: da dieci per l’impegno messo in campo. Ogni tanto confusionario ma, almeno, crea un pericolo con un tiro dalla distanza.

El Shaarawy 5,5: a tratti fa la differenza ma pecca di concretezza sotto rete.

Dzeko 5: ha poche palle buone ma non difetta di brillantezza. Nel finale, spreca l’occasione di riaprire l’incontro last minute con un colpo di testa da buona posizione.

Fonseca 4: la sua Roma oggi gioca male e merita di perdere. Squadra stanca mentalmente e, forse, anche fisicamente. Brutto passo falso.

vocegiallorossa网站赛后评分
24#
发表于 2021-3-15 08:31:39 | 只看该作者
这个夏天不知哪个会被卖?这个夏天不知哪个教练来?平托任重道远
25#
发表于 2021-3-15 08:47:31 | 只看该作者
佩莱格里尼何德何能当罗马队长?
26#
发表于 2021-3-15 08:48:35 | 只看该作者
伊巴涅斯典型的看球不看人,库姆布拉50%对抗的时候,他已经先过去了。如果有那英格兰、德罗西那种后腰给补位也行,完全没有;
至于库姆布拉,整场下来真的是辣眼睛;
比利亚尔多少次位置跑重了;
斯皮纳佐拉一如既往的突破骗角球,关键还没那个突破技术;
整场下来,战术就是xjbt,丰塞卡赶紧走,赢不了强队还想进欧冠,搞笑么,这场终于把所有人带回现实。
27#
 楼主| 发表于 2021-3-15 09:15:18 | 只看该作者
Un brutto stop per la Roma, ma anche tanta tensione a fine partita. Al termine del match perso dalla Roma per 2 a 0 contro il Parma (che non vinceva da 17 partite), Paulo Fonseca è corso in campo per un faccia a faccia con l'arbitro Piccinini. Il portoghese ha recriminato per un mancato rigore concesso ai giallorossi per il contatto tra Hernani e Pellegrini all'inizio del primo tempo, oltre ai dubbi sul penalty concesso ai crociati per il contatto Ibanez-Pellè. Scatenato Fonseca, il tecnico ha voluto spiegazioni per le decisioni dell'arbitro e del Var.

赛后丰塞卡质询主裁判,认为佩莱格里尼第4分钟在禁区内被Hernani犯规应该判点球,而伊巴内斯防守Pellè的动作不该判点球,并要求裁判和VAR做出解释
28#
 楼主| 发表于 2021-3-15 09:20:47 | 只看该作者
"Non è per l'arbitro che abbiamo perso, ma il secondo rigore (quello del Parma, ndr) non c'è. Quello che è difficile da capire per me è perché con la Roma non si vede il VAR. Se c'è una situazione dubbia, come quella anche di Pellegrini, l'arbitro deve rivedere l'azione. Quello di Ibanez non è fallo, non c'era rigore. Posso accettare che l'arbitro sbagli, ma se c'è il VAR va utilizzato. 2-0 all'inizio del secondo tempo ti manda quasi fuori dal match e quello che io vedo è che con le altre squadre si va sempre a rivedere il VAR. Alla fine della stagione questo equivale a 5, 6 o 7 punti in più per gli altri e 5, 6 o 7 punti in meno per la Roma. Io voglio lo stesso trattamento dato alle altre squadre, solo questo. Penso che in questo momento non c'è lo stesso trattamento. Io sono stato sempre in silenzio, rispetto il lavoro degli arbitri, penso che in Italia ci siano i migliori arbitri, ma si sbaglia tanto e io vedo rigori ridicoli qui sempre per le stesse grandi squadre e questo non c'è per la Roma. Possiamo vedere quanti rigori ci sono qui in Italia e quanti negli altri paesi e quasi sempre per le stesse squadre".
fengsaika"Non è per l'arbitro che abbiamo perso, ma il secondo rigore (quello del Parma, ndr) non c'è. Quello che è difficile da capire per me è perché con la Roma non si vede il VAR. Se c'è una situazione dubbia, come quella anche di Pellegrini, l'arbitro deve rivedere l'azione. Quello di Ibanez non è fallo, non c'era rigore. Posso accettare che l'arbitro sbagli, ma se c'è il VAR va utilizzato. 2-0 all'inizio del secondo tempo ti manda quasi fuori dal match e quello che io vedo è che con le altre squadre si va sempre a rivedere il VAR. Alla fine della stagione questo equivale a 5, 6 o 7 punti in più per gli altri e 5, 6 o 7 punti in meno per la Roma. Io voglio lo stesso trattamento dato alle altre squadre, solo questo. Penso che in questo momento non c'è lo stesso trattamento. Io sono stato sempre in silenzio, rispetto il lavoro degli arbitri, penso che in Italia ci siano i migliori arbitri, ma si sbaglia tanto e io vedo rigori ridicoli qui sempre per le stesse grandi squadre e questo non c'è per la Roma. Possiamo vedere quanti rigori ci sono qui in Italia e quanti negli altri paesi e quasi sempre per le stesse squadre".
丰塞卡赛后表示:我们不该被判点球,伊巴内斯没有犯规。我不理解为什么主裁判不看VAR,如果遇到有争议的情况(比如佩莱格里尼被犯规),就应该去看VAR。我可以接受裁判犯错,但有VAR就要看。赛季结束时有些球队可以通过VAR多拿5分甚至7分,而罗马只会少拿5分到7分,我只希望罗马能受到同样的对待而已
29#
发表于 2021-3-15 09:50:39 | 只看该作者
嘴是真硬,脸皮是真厚,整场有创造出哪怕一次好的进球机会吗,很多场靠运气拿了3分,自己还就飘了?
30#
发表于 2021-3-15 10:09:29 | 只看该作者
欧联体力影响很大,米兰也输了,尤文和拿波里18号的补赛居然 “经两队要求” 被意足协推迟到了四月八号

比赛还能是两队想啥时候踢就啥时候踢?这摆明了坑人,第二回合管理层能不能开个会让主力别去,不吃这眼前亏

点评

罗马之前也抗议了那不勒斯对尤文图斯的比赛被推迟。罗马尤其不满的是,罗马本赛季要参加欧联杯,但多次申请周末的意甲安排在周一(意大利时间)进行却均被拒绝  发表于 2021-3-15 10:12
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 18:30 , Processed in 1.507924 second(s), 16 queries .