"Non è per l'arbitro che abbiamo perso, ma il secondo rigore (quello del Parma, ndr) non c'è. Quello che è difficile da capire per me è perché con la Roma non si vede il VAR. Se c'è una situazione dubbia, come quella anche di Pellegrini, l'arbitro deve rivedere l'azione. Quello di Ibanez non è fallo, non c'era rigore. Posso accettare che l'arbitro sbagli, ma se c'è il VAR va utilizzato. 2-0 all'inizio del secondo tempo ti manda quasi fuori dal match e quello che io vedo è che con le altre squadre si va sempre a rivedere il VAR. Alla fine della stagione questo equivale a 5, 6 o 7 punti in più per gli altri e 5, 6 o 7 punti in meno per la Roma. Io voglio lo stesso trattamento dato alle altre squadre, solo questo. Penso che in questo momento non c'è lo stesso trattamento. Io sono stato sempre in silenzio, rispetto il lavoro degli arbitri, penso che in Italia ci siano i migliori arbitri, ma si sbaglia tanto e io vedo rigori ridicoli qui sempre per le stesse grandi squadre e questo non c'è per la Roma. Possiamo vedere quanti rigori ci sono qui in Italia e quanti negli altri paesi e quasi sempre per le stesse squadre".
fengsaika"Non è per l'arbitro che abbiamo perso, ma il secondo rigore (quello del Parma, ndr) non c'è. Quello che è difficile da capire per me è perché con la Roma non si vede il VAR. Se c'è una situazione dubbia, come quella anche di Pellegrini, l'arbitro deve rivedere l'azione. Quello di Ibanez non è fallo, non c'era rigore. Posso accettare che l'arbitro sbagli, ma se c'è il VAR va utilizzato. 2-0 all'inizio del secondo tempo ti manda quasi fuori dal match e quello che io vedo è che con le altre squadre si va sempre a rivedere il VAR. Alla fine della stagione questo equivale a 5, 6 o 7 punti in più per gli altri e 5, 6 o 7 punti in meno per la Roma. Io voglio lo stesso trattamento dato alle altre squadre, solo questo. Penso che in questo momento non c'è lo stesso trattamento. Io sono stato sempre in silenzio, rispetto il lavoro degli arbitri, penso che in Italia ci siano i migliori arbitri, ma si sbaglia tanto e io vedo rigori ridicoli qui sempre per le stesse grandi squadre e questo non c'è per la Roma. Possiamo vedere quanti rigori ci sono qui in Italia e quanti negli altri paesi e quasi sempre per le stesse squadre".
丰塞卡赛后表示:我们不该被判点球,伊巴内斯没有犯规。我不理解为什么主裁判不看VAR,如果遇到有争议的情况(比如佩莱格里尼被犯规),就应该去看VAR。我可以接受裁判犯错,但有VAR就要看。赛季结束时有些球队可以通过VAR多拿5分甚至7分,而罗马只会少拿5分到7分,我只希望罗马能受到同样的对待而已 |