永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
12
返回列表 发新帖
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【比赛讨论帖】罗马0:0萨索洛(10楼开始赛后评论)

[复制链接]
16#
 楼主| 发表于 2020-12-7 08:48:06 | 只看该作者
Pomeriggio complicato per Paulo Fonseca, espulso per la seconda volta in Serie A dall'arbitro Maresca. Il tecnico a fine primo tempo voleva spiegazioni sull'espulsione di Pedro, si è avvicinato a grandi passi chiedendo lumi, ricevendo in cambio il cartellino rosso. Con Maresca impossibilità a parlare, come ha ribadito il tecnico a fine partita: "Penso che le immagini parlino da sole, è facile vedere cosa è successo. Ho chiesto all'arbitro di rispettare la squadra, i miei giocatori e la Roma. Ho semplicemente detto 'basta', doveva rispettare la squadra e quello che ha fatto dimostra che non ci ha rispettati. Era difficile capire il primo giallo di Pedro, situazione incredibile". L'errore di Fonseca, secondo il direttore di gara, è stato quello di chiedere spiegazioni in mezzo al campo e non nel tunnel, come ha fatto Fienga a fine partita. Come detto seconda espulsione per Fonseca, la prima fu a Cagliari la scorsa stagione, ma quella volta, nel post-gara, il tecnico andò davanti alle telecamenre a chiedere scusa.

中场休息时丰塞卡要求主裁判对佩德罗的红牌做出解释,也被主裁判出示红牌
赛后丰塞卡表示:比赛回放可以说明一切,很容易看出当时发生了什么。我要求裁判尊重球队、球员和罗马
而主裁判表示,丰塞卡没有在球员通道内交流,而是走进球场,因此出示红牌
17#
 楼主| 发表于 2020-12-7 08:50:17 | 只看该作者
Lorenzo Pellegrini, giocatore della Roma costretto a lasciare il campo oggi durante la gara contro il Sassuolo a causa di un duro scontro di gioco con Obiang, ha risposto attraverso il proprio profilo Instagram ad alcune critiche in seguito alla prestazione odierna. Il numero sette giallorosso ha infatti commentato: "Voi continuate a parlare ed insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia... falliti! Forza Roma, forza questo grande gruppo".
Da parte del numero 7 della Roma arriva poi la retromarcia. Lorenzo Pellegrini tenta di rimettere le cose al loro posto con una nuova storia su Instagram: "Ho sbagliato ad usare la parola 'falliti'. Ma non era per chi critica sportivamente visto che ovviamente ognuno è libero di farlo... Ma per chi insulta! Ricordatevi che siamo uomini prima che calciatori!"

赛后一些球迷在社交媒体上批评甚至辱骂错失单刀机会的佩莱格里尼
佩莱格里尼表示:这样的言论侮辱了所有人。我们会继续为这件球衣而战,loser。
之后佩莱格里尼又说:我不该用loser这个词。人们可以批评球员,但对于那些侮辱言论,别忘了作为球员之前我们首先是人
18#
发表于 2020-12-7 08:58:51 | 只看该作者
昨天真的要表扬下卡尔斯多普,最后还在拼,50分钟的10打11,创造出更多机会,很满意
19#
发表于 2020-12-7 12:09:03 | 只看该作者
下半时表现的更好, 少一个人的情况下可以压制绿巴萨殊为不易。 哲科的射门靴又找不到了。。。
20#
发表于 2020-12-7 16:35:02 | 只看该作者
2号真拼,累到极限了
21#
发表于 2020-12-8 14:42:03 | 只看该作者
向各位版主和大神致敬   好久没来了  
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-27 01:01 , Processed in 0.285104 second(s), 12 queries .