永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
打印 上一主题 下一主题

【2页30楼】姆希塔良告别亚美尼亚国家队

[复制链接]
16#
 楼主| 发表于 2020-11-10 10:35:05 | 只看该作者
给大佩莱好好上几课
17#
发表于 2020-12-5 23:36:07 | 只看该作者
Il calciatore della Roma, Henrikh Mikitaryan è stato nominato dai tifosi giallorossi il miglior calciatore del mese di novembre.
🟥🟧🟨 Complimenti a @HenrikhMkh, eletto dai tifosi Player of the Month di novembre! #ASRoma pic.twitter.com/D3KvogkS96
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 5, 2020
罗马官方宣布,姆希塔良被球迷们评为11月罗马最佳球员
18#
发表于 2020-12-14 07:31:00 | 只看该作者
Grande traguardo per Henrikh Mkhitaryan, che con quello messo a segno contro il Bologna arriva a quota 150 gol segnati in carriera con squadre di club. Il trequartista giallorosso, che sta collezionando numeri impressionanti, ha festeggiato il record evidenziandolo con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "150 gol in carriera con i club"

姆希塔良打进了自己在俱乐部比赛中的第150球
19#
发表于 2020-12-14 10:21:13 | 只看该作者
托蒂之后罗马最可以依赖的进攻球员,个人认为他对罗马进攻的贡献甚至大于哲科,传射跑位甚至是体力都是上佳,而且非常低调,场上态度积极不抱怨。 罗马捡到宝了,关键还是免费的。。。。
20#
发表于 2020-12-18 07:23:00 | 只看该作者
Ancora un timbro sul cartellino di Henrikh Mkhitaryan, che sblocca il match tra Roma e Torino al minuto 27 con una splendida botta che scheggia il primo palo prima di insaccarsi alle spalle di Milinkovic-Savic. L'armeno è il centrocampista che ha preso parte a più gol in questa stagione nei top-5 campionati europei: 12 (sette reti e cinque assist).
姆希塔良本赛季直接参与12球(打进7球助攻5次),是五大联赛直接参与进球最多的中场球员
21#
发表于 2020-12-26 08:15:32 | 只看该作者
Un altro riconoscimento per Mkhitaryan, che è stato premiato come miglior giocatore armeno dell’anno. Per la decima volta. Il trequartista classe ’89 alla Roma sta vivendo una nuova giovinezza ed è il giocatore più importante della squadra di Fonseca, oltre che costante punto di riferimento per la sua nazionale. Lo stesso ex Arsenal ha celebrato l’ennesima vittoria individuale con un post su Instagram: “Calciatore armeno dell’anno 2020 (decima volta). Sono grato a chi mi è stato accanto! Questo premio è per merito di tutti i miei compagni in nazionale e nella Roma. Giochiamo come una cosa sola”, ha scritto Mkhitaryan.
姆希塔良获得2020年亚美尼亚足球先生,这是他第10次获此殊荣
姆希塔良表示:感谢支持我的人们,这要归功于我在国家队和罗马的队友们
22#
发表于 2021-2-1 09:29:03 | 只看该作者
Può esultare la Roma soprattutto grazie alle prestazione di un giocatore inamovibile per mister Fonseca, Henrikh Mkhitaryan, L'armeno infatti sta disputando una stagione praticamente perfetta, costellata dai gol. Con quello messo a segno questa sera contro il Verona il 77 giallorosso è a quota nove sigilli stagionali, tanti quanti quelli messi a segno lo scorso anno. In una singola stagione nei migliori campionati europei aveva fatto meglio solo nel 2015/2016 con la maglia del Borussia Dortmund.
9 - Henrikh #Mkhitaryan ha già raggiunto il numero di gol realizzati nello scorso campionato di Serie A (nove): in una singola stagione nei top-5 campionati europei ha fatto meglio solo nel 2015/16 con il Borussia Dortmund (11). Strepitoso.#RomaVerona
— OptaPaolo (@OptaPaolo) January 31, 2021
姆希塔良本赛季在联赛打进9球,在职业生涯中仅次于2015-16赛季为多特蒙德打进11球
23#
发表于 2021-5-11 10:21:40 | 只看该作者
Ieri Mkhitaryan ha aiutato la Roma a riprendersi la posizione in classifica occupata per mezzagiornata dal Sassuolo che nel lunch match aveva battuto il Genoa, adesso dovrà dare un contributo maggiore per espugnare prima San Siro poi l'Olimpico nella stracittadina. Il gol gli mancava dal 31 gennaio, dal match contro il Verona, adesso è arrivato a dodici reti stagionali e tredici assist. Un super bottino per un giocatore arrivato a parametro zero e che è stato tra i migliori dei top campionati europei. Insieme a Bruno Fernandes e Marco Llorente è uno dei tre centrocampisti in Europa ad aver messo a segno almeno dieci gol e dieci assist nei cinque campionati top.
姆希塔良本赛季在意甲打进10球助攻11次,是五大联赛中三名取得两双数据的中场球员之一,另外两人是B费和略伦特
24#
发表于 2021-5-11 20:38:16 | 只看该作者
加油,继续破纪录!
25#
发表于 2021-5-25 11:46:55 | 只看该作者
Roma star Henrikh Mkhitaryan is ‘not convinced’ by the official reasons provided for his exclusion from the Armenia national team.

Armenia will face Croatia and Sweden in June, but the Giallorossi attacking midfielder has been excluded from the team.

“To my suprise, I’ve been informed by the coaching staff of the Armenian National Team that, for whatever reasons, I wasn’t called up for the upcoming games,” the 32-year-old wrote on Twitter.

“The provided official reasons aren’t convincing to me. I wish however the best of luck to our boys in the matches to come.”

His contract with Roma is due to expire at the end of the season.

Mkhitaryan was Roma’s leading scorer in Serie A this season with 13 goals in 34 games.

He netted 15 times in all competitions this season and only Borja Mayoral has done better than him with 17 goals scored across league and cup games.

亚美尼亚国家队将在6月和克罗地亚、瑞典踢两场热身赛,姆希塔良没有入选国家队
姆希塔良表示:这让我惊讶,官方提供的落选原因无法说服我
26#
发表于 2021-7-24 10:24:56 | 只看该作者
L'attaccante della Roma, Henrikh Mkhitaryan, ha commentato così a Sky Sport il recente rinnovo di contratto fino al 2022 coi giallorossi:
Perché sei rimasto alla Roma?
"Sono rimasto perché ho creduto nel progetto di questa società, mi è piaciuto fin dal primo giorno. Qui mi trovo bene, mi piacciono la squadra e la città. Credo che possiamo vincere qualcosa coi giallorossi. Ho avuto offerte dall'Italia e dall'estero, ma ho scelto di restare e sono contento".
Chi ti voleva?
"Non posso dirlo".
姆希塔良:我留在罗马是因为相信俱乐部的计划,从第一天开始我就喜欢这个计划。我在这里感觉很好,我喜欢这支球队和这座城市,我认为我们可以在罗马赢得一些东西。我收到了来自意大利国内外的报价,但我选择留下,我为此感到高兴。是哪些球队想要引进我?不便透露。
27#
发表于 2021-12-29 08:17:07 | 只看该作者
Mkhitaryan pianifica già il suo futuro dopo la carriera da giocatore. Il trequartista armeno vuole rimanere nel mondo del calcio, probabilmente ricoprendo un ruolo dirigenziale o da direttore sportivo. A quanto sembra il suo progetto è quello di diventare il diesse di un club russo, il Krasnodar, per cominciare a inserirsi in questo nuovo mondo. "Henrikh Mkhitaryan ha raggiunto un accordo con il presidente dell'FC Krasnodar. Mkhitaryan diventerà il direttore sportivo del club russo dopo il ritiro dal calcio". Con questo tweet Khachatryan, un giornalista fotoreporter, ha annunciato il futuro di dell'armeno una volta terminata la sua carriera calcistica.
姆希塔良计划在退役后出任俄超克拉斯诺达尔俱乐部的体育总监
28#
发表于 2021-12-29 14:26:27 | 只看该作者
。。。。 总监位置预定了?逗呢?
29#
发表于 2021-12-29 18:05:03 | 只看该作者
都没听说过的俱乐部
30#
发表于 2022-3-4 10:08:19 | 只看该作者
Mkhitaryan, centrocampista della Roma, ha dato l'addio alla sua nazionale di calcio, l'Armenia. Questo il messaggio con cui si è congedato: "Ricordo la prima volta che ho indossato la maglia della mia nazionale, durante un'amichevole con Panama, e il mio primo gol per la mia nazione, in una partita di qualificazione ai Mondiali contro l'Estonia. Ho sempre voluto vincere nella mia carriera, non era importante quanto sarebbe stato difficile. è stato un onore giocare per la mia nazionale negli ultimi 15 anni e ancora di più essere stato il capitano da 6 anni a oggi. Dopo 95 presenze, un duro lavoro, passione e alti e bassi durante il lungo viaggio in cui ho rappresentato il mio Paese sul campo, ho preso la decisione di ritirarmi dalla mia carriera con la nazionale dell'Armenia. Ho preso questa decisione dopo l'ultima partita giocata contro la Germania a novembre. Penso sia il momento giusto. Ho dato tutto quello fosse possibile dare per la mia Nazionale. Nei prossimi anni sarò totalmente concentrato sul mio club. Il mio nido calcistico era intrecciato in Armenia, la mia terra e sarà per sempre grato a ogni singola persona che mi ha supportato, allenato, con cui ho giocato e a chi ha dato il contributo per farmi crescere come calciatore e persona.

Buona fortuna alla mia nazionale.
Per sempre tuo.
Heno".

姆希塔良宣布退出亚美尼亚国家队,未来将专注于俱乐部比赛
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-16 06:07 , Processed in 0.420574 second(s), 13 queries .