永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

2017-18赛季罗马青年队转会专贴(76楼 瓦卢续约)

[复制链接]
16#
 楼主| 发表于 2018-1-11 13:08:00 | 只看该作者
Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sono diverse squadre di B su Andrea Marcucci, centrocampista della Primavera della Roma a segno nella Supercoppa di domenica scorsa contro l'Inter: tra queste, ci sono Virtus Entella e Pro Vercelli.
恩特拉、维尔切利等意乙球队有意罗马青年队球员马尔库齐
17#
发表于 2018-1-12 16:13:50 | 只看该作者
Potrebbe cambiare piazza a gennaio Elio Capradossi, ex difensore della Primavera e da inizio stagione in prestito al Bari. Secondo le indiscrezioni raccolta da “La Gazzetta dello Sport“, il centrale classe ’96 potrebbe essere girato all’Avellino.

在Bari效力的Capradossi可能会被转租至Avellino
18#
发表于 2018-1-13 03:22:39 | 只看该作者
https://www.vocegiallorossa.it/c ... u-weiss-linz-157250

99级奥地利中卫奥米奇被租借至奥地利次级联赛的FC Blau Weiss Linz。
19#
 楼主| 发表于 2018-1-13 10:50:55 | 只看该作者
Ai microfoni di TeleRadioStereo ha parlato Michelangelo Minieri, agente del centrocampista della Roma Primavera Alessio Riccardi.

Spesso parliamo di Riccardi, che vediamo con la Primavera.
"Alessio è un prospetto molto interessante, è un 2001, gioca sotto età in Primavera, è un ragazzo serio, speriamo che possa continuare su questa strada".

Latte Lath?
"è un '99 che segue il mio socio Pagliari, è un ragazzo interessantissimo anche questo".

Vi affidate a nomi molto giovani in rampa di lancio.
"Sì, la nostra politica è questa, anche se abbiamo giocatori esperti. Tra questi ragazzi credo che ci saranno molti che giocheranno in Serie A, il loro futuro è radioso".

La Roma vi ha chiesto qualche giocatore?
"Abbiamo lavorato molto con la Roma, con Marchizza e Bordin, ci lavoriamo oggi con Riccardi. Abbiamo dei giocatori che interessano alla Roma, qualche profilo che è già in Serie A, anche se per me la Roma è un top club".

Che tipo di mercato si aspetta per la Serie A?
"Fermo, perchè le squadre più importanti si stanno muovendo poco. Tutte le trattative si concentreranno nelle ultime settimane, mi aspetto che il Napoli possa prendere questo attaccante esterno che sta cercando".

Perchè si fa il mercato tardivamente?
"Le strategie ti possono far slittare fino all'ultimo, chi compra pensa che le società che vendono sono costrette a cedere il giocatore ad un prezzo più basso, mentre chi vende ha la convinzione di poter far lievitare il prezzo, sono pure strategie".

Coutinho provoca un effetto domino?
"Assolutamente sì, da questo acquisto si può muovere il mercato dei campioni, c'è da aspettarsi qualcosa".
里卡尔迪的经纪人表示球员前景远大,并希望继续留在罗马发展
20#
 楼主| 发表于 2018-1-14 09:06:50 | 只看该作者
Il Foggia punta ai play off e per farlo pensa ad Arturo Calabresi, difensore di proprietà della Roma che ha trascorso la prima parte di stagione allo Spezia. Come riporta il portale dell'esperto di calciomercato, il direttore sportivo Nember ha messo nel mirino il classe '96 per rinforzare la difesa rossonera.
福贾有意卡拉布雷西,本赛季他在斯佩齐亚效力
21#
 楼主| 发表于 2018-1-18 08:35:58 | 只看该作者
Paolo Paloni, agente tra gli altri di Mirko Antonucci, ha parlato dell'attaccante giallorosso a tuttomercatoweb.com:
"Resta alla Roma sicuramente. Ha la fiducia di tutta la società. si sta allenando bene e con Di Francesco può imparare molto. Ed essendo un '99 può giocare regolarmente e con continuità in Primavera fino a giugno"
经纪人Paolo Paloni:安托努奇会留在罗马,他得到了俱乐部所有人的信任
22#
发表于 2018-1-19 01:22:42 | 只看该作者
https://www.vocegiallorossa.it/c ... to-in-spagna-157518

索莱里可能会被租借至西乙阿尔梅里亚队。
23#
发表于 2018-1-19 06:07:38 | 只看该作者
https://www.vocegiallorossa.it/c ... to-al-matera-157526

迪利维奥将被转租到意丙Matera队。

点评

这人的生涯还有得救吗...  发表于 2018-1-19 22:59
24#
 楼主| 发表于 2018-1-19 07:24:38 | 只看该作者
L'attante della Roma Primavera, Rezan Corlu, classe 1997, ha rilasciato queste dichiarazioni a 3point.dk: "Non posso lamentarmi: ho incontrato tutti i giocatori della prima squadra. Accolgono i giovani giocatori a braccia aperte, perché sono una grande famiglia. Mi piace davvero il clima: se chiedi aiuto, sono tutti disponibili. A volte mi alleno con la prima squadra e la Roma è ovviamente un grande club con alcune grandi star, quindi so che è difficile giocare e non penso di farlo subito. Tocca a me, allenandomi con questi grandi giocatori. Ho la possibilità di imparare da alcuni dei migliori al mondo. Quindi dobbiamo vedere cosa porta il futuro. Ho sentito di un interesse del Galatasaray e il piano per me è di andare a giocare in prestito, ora o quest'estate. Al mio rientro spero di essere preso in considerazione per un posto nella prima squadra".
Sulle sue prestazioni con la Primavera.
"Tutto ovviamente dipende dalla mia prestazione. Mi piacerebbe giocare con la prima squadra ora, ma è stato bello per me riprendere la mia fiducia giocando con Primavera".
Sull'ambientamento in una città come Roma.
"Ho imparato le frasi necessarie e mi trovo bene. Vivo in una zona molto tranquilla a soli dieci minuti di auto dal mare, quindi ho possibilità di girare".
Il debutto all'Olimpico contro la Chapecoense.
"La mia più grande esperienza fino ad ora deve essere quando ho avuto il tempo di giocare in pre-campionato con Chapecoense in una partita di beneficenza allo Stadio Olimpico".
科尔卢:我知道加拉塔萨雷对我感兴趣,俱乐部有意出租我,我希望今年夏天可以进入一线队
25#
 楼主| 发表于 2018-1-21 08:25:55 | 只看该作者
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Cesena:
L’A.C. Cesena comunica in data odierna di aver depositato la documentazione relativa al passaggio in bianconero di un giovane classe ’99 aggregato alla squadra Primavera di Mister Rivalta:
CIOFI ANDREA DIFENSORE PRELEVATO A TITOLO DEFINITIVO DALLA SOCIETà A.S. ROMA
ASCOLTA TMWRADIO.com - La radio di chi ama il calcio
切塞纳宣布签下西奥菲
26#
 楼主| 发表于 2018-1-21 08:32:38 | 只看该作者
La Sampdoria studia il profilo di Alessandro Bordin. Il centrocampista classe '98, di proprietà della Roma ma attualmente in prestito alla Ternana, ha caratteristiche simili a quelle dell'uomo mercato Torreira e, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, oggi sarebbe stato visionato da vicino da alcuni osservatori blucerchiati nella gara di Empoli. Nonostante la sconfitta dei rossoverdi, Bordin è infatti partito dal 1' e ha giocato tutta la partita.
桑普多利亚考查博尔丁,他被罗马租借到特纳纳
27#
 楼主| 发表于 2018-1-23 07:39:30 | 只看该作者
Moustapha Seck, giocatore di proprietà della Roma in prestito all'Empoli, lascerà il club toscano nei prossimi giorni e, stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il Novara si è interessato al senegalese. Il terzino ha trovato pochissimo spazio con l'Empoli e Corini potrebbe offrirgli una nuova opportunità in Piemonte.
塞克将离开恩波利,可能被转租给诺瓦拉
28#
 楼主| 发表于 2018-1-24 07:42:26 | 只看该作者
Ecco quanto comunicato da foggiacalcio1920.it.
Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito temporaneo, le prestazioni sportive del difensore Arturo Calabresi. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Calabresi, nato a Roma il 17 Marzo del ’96, ha esordito tra i professionisti con il Livorno, in serie B, il 12 Settembre 2015, a 19 anni, in Como-Livorno finita 2-1 per gli amaranto. A Gennaio, dopo aver collezionato 10 presenze, ed un gol, torna alla Roma che lo manda in prestito al Brescia. Con le rondinelle resta per un anno e mezzo collezionando 43 presenze e segnando un gol. Il 7 Luglio è passato in prestito allo Spezia. Da oggi Calabresi è un giocatore del Foggia.

福贾官网宣布,租借卡拉布雷西
29#
 楼主| 发表于 2018-1-24 07:58:03 | 只看该作者
Il centrocampista Machin, di proprietà della Roma, è a un passo dal trasferimento al Pescara di Zeman. A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, esperto di mercato, su Twitter.
泽曼执教的佩斯卡拉有意佩平
30#
 楼主| 发表于 2018-1-25 09:37:22 | 只看该作者
Come riportato da Il Messaggero, Umar Sadiq ha già terminato la sua esperienza in prestito al Torino. Il calciatore, di proprietà della Roma,è stato schierato per 226 minuti in campionato e andrà a fare esperienza in Olanda al Nac Breda.
萨迪克将被转租到荷兰球队NAC布雷达
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 19:10 , Processed in 0.432029 second(s), 17 queries .