L'ad giallorosso Umberto Gandini ha parlato durante la cena di Natale:
“L’anno scorso è stato il mio primo Natale qui ed eravamo in una condizione leggermente diversa. Avete fatto una stagione straordinaria (rivolto ai giocatori, ndr) dato che siamo passati da -7 a -4 in classifica rispetto alla vetta. Siete riusciti ad ottenere un risultato molto importante raggiungendo gli ottavi di Champions League, ma abbiamo l’opportunità di fare ancora meglio”.
Durante la cena di Natale, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha rilasciato la seguente battuta ripresa da Roma TV:
“Il momento più importante per me in giallorosso? Quando ho firmato il contratto da allenatore della Roma”.
Queste le parole di Francesco Totti, dirigente della Roma, durante la cena di Natale:
"Il mio nuovo ruolo è roseo e questo grazie ai nostri calciatori. Loro sono gli attori principali e, se in campo continuano a fare quello che ci stanno facendo vedere, per noi dirigenti è tutto in discesa”.
罗马圣诞晚宴上,CEO甘迪尼表示:去年是我在罗马度过的第一个圣诞节,而今年有所不同。我们和领头羊的积分差距从7分减小到4分,这是个不同寻常的赛季,你们在欧冠也晋级16强。而且我们还可以做得更好。
主帅迪弗朗西斯科表示:我在罗马最重要的时刻?和罗马签约执教的时候。
托蒂表示:我的新角色很美好。感谢我们的球员们,你们才是最重要的角色,如果球员可以继续做你们所做的,那么对于我们这些管理层来说一切都会很顺利。 |