永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
12
返回列表 发新帖
楼主: xb8023nygl
打印 上一主题 下一主题

【2页18楼】弗洛雷斯第2个女儿即将出生

[复制链接]
16#
发表于 2018-1-27 07:36:30 | 只看该作者
Alessandro Florenzi si sta cimentando anche nel ruolo di doppiatore per il film d'animazione "I Primitivi". Queste le sue dichiarazioni riportate dalla pagina Facebook del film.
“Il mio personaggio ha un accento tedesco, e mi ha aiutato molto Antonio Rüdiger lo scorso anno, mentre quest’anno c’è Strootman, anche se lui è olandese. Faccio parte di questo progetto perché amo i bambini e perché tra qualche anno mia figlia potrà così sentire il papà che parla tedesco. Mi sono divertito veramente e lo rifarei volentieri. Se dovessi capitare nell’età della pietra porterei la playstation“.
弗洛雷斯将给动画电影I Primitivi配音
他表示自己配音的角色有德国口音,在这方面吕迪格和斯特罗曼都对自己有帮助。弗洛雷斯还称,如果穿越到石器时代,自己会带上游戏机
17#
发表于 2018-1-27 07:37:11 | 只看该作者
Sarà un sabato sera frizzante per i tifosi della Roma che rimarranno a casa. Domani, nel programma C’è Posta Per Te ci saranno ospiti Ilary Blasi e i due giallorossi Radja Naiggolan e Alessandro Florenzi.
弗洛雷斯和纳因戈兰将在本周末参加布拉茜主持的电视节目C’è Posta Per Te
18#
发表于 2018-6-2 17:57:24 | 只看该作者
Fiocco rosa in arrivo in casa Roma. Alessandro Florenzi non prenderà parte all’amichevole che l’Italia giocherà, all’Allianz Stadium di Torino, contro l’Olanda lunedì 4 giugno alle ore 20.45. Nessun infortunio per il jolly giallorosso, anzi: sta nascendo la sua seconda figlia e per questo gli è stato concesso di lasciare il ritiro e fare ritorno a casa. Ad annunciarlo è stato Roberto Mancini, nella conferenza stampa dopo la partita persa per 3-1 ieri sera a Nizza contro la Francia. "Florenzi va a casa, sua moglie aspetta la seconda figlia, lo ringraziamo per l'impegno messo in queste due partite" le parole del commissario tecnico.
弗洛雷斯第2个女儿即将出生,意大利国家队批准他请假回家,不参加接下来对荷兰的热身赛
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-2 10:50 , Processed in 0.254684 second(s), 12 queries .