Il difensore della Roma, Juan Jesus, si è reso protagonista di un'iniziativa personale dedicata ai tifosi. Come pubblicato sul proprio profilo Facebook, il brasiliano ha detto di voler regalare 3 sue maglie autografate ai suoi follower. Di seguito quanto scritto da Jesus: “Per festeggiare il Natale vorrei regalare 3 maglie autografate ad altrettanti tifosi che seguono la mia pagina. Mandatemi un messaggio privato con una foto che unisca la vostra passione per l'AS Roma e lo spirito natalizio. Martedì sceglieró le tre che saranno premiate e pubblicate sulla mia pagina! In bocca alla Lupa!”. Di seguito il link del difensore giallorosso.
胡安在Facebook上宣布,为了庆祝圣诞节,他将为罗马球迷们提供三件自己的签名球衣。球迷们可以到Facebook上表达自己对罗马的热爱,并在本周二由胡安选出获奖者
Tramite il proprio profilo Instagram, Juan Jesus ha pubblicato uno screenshot di un messaggio di un follower contenente insulti e bestemmie a cui ha risposto per le rime: "Hai il coraggio di scrivere questo perché sei dietro al tuo telefonino, ti aspetto per dirmi in faccia pezzo di m***a... Razzista cretino !!! Fai schifo senza cervello, ti troverò!". Il post è stato successivamente rimosso dal brasiliano.
胡安再次在网上遭遇种族歧视,他回应称:你敢这么说是因为你只是个键盘侠,有种你当面对我说
Il difensore giallorosso Juan Jesus ha lanciato su Instagram un messaggio dopo la prova negativa contro il Genoa. "Alle critiche giuste rispondo nell’unico modo che conosco: lavoro, lavoro, lavoro. Si cresce e si migliora. Si lotta per qualcosa in cui si crede", queste le parole del brasiliano.
首轮联赛后胡安的表现受到批评
胡安在Instagram上表示:面对批评的唯一正确方式,工作,工作,工作。