Tra i volti nuovi che ieri si sono presentati a Villa Stuart, uno dei più attesi era invece il messicano Hector Moreno, che (almeno come ruolo) dovrà prendere il posto di Rüdiger. «Per me questa è una grandissima occasione, non vedo l’ora di iniziare – ha detto ieri il difensore centrale – Sono in Europa oramai da quasi dieci anni, ho lavorato molto per arrivare a questo punto. Sono un difensore a cui piace giocare la palla e riuscire anche ogni tanto a segnare qualche gol, anche se qui imparerò ad essere ancora più aggressivo. E lo sbarco alla Roma è sicuramente un passo avanti rispetto a quello che ho fatto finora». Inutile poi chiedergli degli obiettivi, la risposta è abbastanza scontata. «Vogliamo lottare per vincere lo scudetto, so che la Roma ha questa esigenza e io sono qui per provare ad aiutarla a raggiungere questo traguardo». Dolci parole per le orecchie della gente giallorossa.
参加了联合会杯的墨西哥后卫莫雷诺抵达罗马,并且到斯图尔特医院接受了罗马安排的例行体检
莫雷诺表示:对我来说这是个很好的机会,我已经迫不及待。我在欧洲足坛闯荡将近10年,就是为了努力完成这样的目标。我是喜欢控球、有时也能进球的后卫,在罗马我将学会踢得更加积极。加盟罗马绝对是我职业生涯迈出的一大步。我们要努力争取赢得意甲冠军,我了解罗马的期望,我来到这里就是试图帮助球队实现这个目标。 |