永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【比赛讨论帖】罗马3:2拉齐奥(16楼开始赛后评论)

[复制链接]
16#
发表于 2017-4-5 04:49:01 | 只看该作者
赢了球的比赛,而且场面还占优。那么教练和球员都没什么可黑的。

三后卫未必就能赢,这么急于求成,可能三后卫也不能保证不丢球。

这场其实表现都好,只是赢的不够多,如第一回合只输了一球,那这场可能没啥好急的了。
17#
 楼主| 发表于 2017-4-5 05:11:22 | 只看该作者
Alisson 6: non deve compiere particolari interventi e nulla può sui due gol.

Rüdiger 5: nel primo tempo, nel ruolo di terzino destro, prova a spingere con forza ma la mira non è delle migliori e, nella ripresa, Spalletti mette sulla fascia Bruno Peres, spostando il tedesco in mezzo. Proprio loro due si addormentano in occasione del secondo gol biancoceleste, tenendo in gioco Immobile.

Manolas 5.5: gioca un buon primo tempo fino alla disattenzione sul primo gol. Nella ripresa rimane attento per tutti i 45 minuti.

Jesus 6: chiude bene in un paio di occasioni. Non commettere particolari errori ma, nella ripresa, fa posto a Bruno Peres con la Roma che tenta il tutto per tutto. Dal 1'st Bruno Peres: entra per dare più spinta sulla destra ma combina ben poco. Lascia in gioco Immobile, che segna il secondo gol.

Emerson 5.5: è sua la palla deliziosa per Dzeko dopo appena due minuti di gioco, che avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita. Dà tutto quello che ha, cala vistosamente nella ripresa e termina sfinito.

Paredes 5: De Rossi non ce la fa ed è l'argentino a prendere il suo posto. Fa meglio rispetto al derby di andata ma troppo poco per prendere la sufficienza. Si limita a compiere il compitino. Dal 36'st Totti sv.

Strootman 5: ci si aspettava qualcosa in più da tutti e anche dall'olandese. Bussa due volte nella ripresa, tentando il gol tutte e due le volte con il destro. Tutte e due le volte senza fortuna.

Salah 7: quando deve impostare con il destro sbaglia praticamente sempre. Con due gol tiene in partita la Roma

Nainggolan 6: generoso come al solito ma con meno fortuna del solito, sotto rete. Si posiziona da trequartista nel 4-2-3-1 ma, in realtà, occupa tutto il campo. Tra gli ultimi a mollare.

El Shaarawy 6.5: inizia subito mettendo in difficoltà Strakosha, che si deve allungare sulla sua sinistra per deviare in corner. Riaccende le speranze della Roma con il gol del momentaneo 1-1 e colpisce un palo nell'azione che porta al 2-2 di Salah. Dal 25'st Perotti: impalpabile.

Dzeko 4.5: quando ha le sue giornate no non c'è nulla da fare. Si capisce subito che non è aria, quando sbaglia una ghiotta occasione dopo 2 minuti. Non si riprende più.

Spalletti 4.5: se le parole dette in conferenza in queste ultime settimane erano servite per motivare e spronare il gruppo, allora non hanno funzionato. La Roma non entra in campo con la grinta giusta e, per l'ennesima volta, passa in svantaggio. L'approccio nel secondo tempo è ancora peggiore. La reazione è stata buona e la squadra ha lottato fino all'ultimo minuto. Pesa terribilmente quella settimana sciagurata, nella quale la Roma si è giocata tutto.

vocegiallorossa网站赛后评分
18#
发表于 2017-4-5 05:14:15 | 只看该作者
那英这场能有6分?
19#
发表于 2017-4-5 05:23:02 | 只看该作者
这场丢球太多了,总比分本身就落后,防守还是没做好
20#
 楼主| 发表于 2017-4-5 05:23:58 | 只看该作者
Il terzo gol siglato nel derby da Mohamed Salah rappresenta la centesima realizzazione in stagione per la squadra giallorossa (66 in campionato, 1 nei playoff di Champions League, 24 in Europa League e 9 in Coppa Italia).
本赛季罗马在各项赛事打进100球,其中意甲联赛66球、欧冠资格赛1球、欧联杯24球、意大利杯9球
21#
 楼主| 发表于 2017-4-5 05:27:07 | 只看该作者
"Ricadute? Lo vedremo, bisogna far scorrere è chiaro che è una sconfitta che ci dispiace. Gol? La Roma ha fatto abbastanza bene in generale poi è chiaro che quando sei penalizzato da un 2-0 devi essere bravo e pronto, abbiamo avuto un paio di chances prima di subire il gol e dopo è stato difficile, perché si rischia di perdere la testa, di allungarsi troppo e lasciare degli spazi dove è facile inserirsi ed è successo nella ripresa. Bisogna avere più equilibrio. Bisogna prendere atto del verdetto del campo e fare analisi corrette mettendoci dentro tutti gli elementi che determinano il lavoro fatto. Si sono sbagliati quei due appuntamenti importanti e si è usciti per poco, la differenza sono 2 gol ma non è stato fatto tutto male, poi è chiaro che prendendo gol cambia la psicologia. Tutto quel lavoro che è stato fatto rimane, siamo una buona squadra. Le parole sul mio addio? Il mio destino ce l'ho in mano io e dipende da me, non l'ho messo in mano ai nostri avversari casomai l'ho messo in mano ai miei giocatori. I ragionamenti con i miei vengono da un lungo periodo, quando si arriva al punto che si alza l'asticella bisogna prendersi delle responsabilità, ora è chiaro che c'è un altro traguardo da superare, che determina l'eliminazione da questa competizione e c'è un altro lavoro da fare, cioè le restanti partite che ci mancano e la posizione in classifica, il secondo posto sarebbe straordinario, di grande riguardo. Quando siamo partiti l'anno scorso eravamo a -12 dal Napoli ora ci siamo insieme, stiamo cercando di diminuire il gap con la Juventus, quindi complessivamente il lavoro è stato fatto, non dobbiamo rimanere su questa sconfitta. Il mio futuro è arrivare più in su possibile. Fino al punto di non essere eliminati dalle competizioni, devo creare l'attenzione massima per portare a casa la qualificazione, io sono stato al gioco per certi versi che siamo fortissimi, ho reso partecipi i giocatori e tutti dicono che la Roma deve vincere, ma se non lo faccio mi dite che ho lavorato bene (ride). Con il Lione si poteva passare il turno, anche stasera non siamo stati bravissimi nell'aspettare gli episodi che dovevamo portare a casa per lo scorrimento della partita. Si dice che siamo bravi, ma di qualcuno sarà la responsabilità. Dove abbiamo perso la qualificazione? L'abbiamo persa con il gol di Immobile nella prima partita".
斯帕莱蒂赛后为输球感到遗憾,但认为罗马踢得不错,尤其是下半场找到了平衡,没有晋级主要是因为首回合。是否告别罗马?我的未来掌握在自己手中。现在我们要努力缩小和尤文图斯的差距,我要尽全力率队获得直接晋级欧冠小组赛的资格。
22#
发表于 2017-4-5 05:37:31 | 只看该作者
罗马习惯性认为只要进攻,然后先被进球,越来越被动
23#
发表于 2017-4-5 09:56:16 | 只看该作者
把节骨眼的三场比赛输个精光,后面再来补自然不是那么容易的。
24#
发表于 2017-4-5 20:09:26 | 只看该作者
踢的这么有血性的比赛,还是有人不忘记喷粪。反正某些人就是赢了就是对手表现不好,某某球员nb,输了就是教练sb。不是每个队都像巴萨和油表有干爹照着,本赛季阵容厚度不如上赛季的情况下,各项赛事成绩都比上届强,还要怎样。
25#
发表于 2017-4-5 20:38:55 | 只看该作者
赢了就行啦,跟里昂2回合一样,能赢别摆烂作死就好,坑都挖了喷也没用,专心保2吧。
26#
发表于 2017-4-6 07:09:57 | 只看该作者
支持
27#
发表于 2017-4-6 21:15:26 | 只看该作者
本帖最后由 firephoenix 于 2017-4-7 11:49 编辑

这种说赢球完全自我安慰啊,看看赛后哪边在庆祝吧
之前打比利亚雷亚尔客场4:0,回到主场0:1,谁也没觉得输球有多难受吧,晋级才是胜利,尤其是次回合
28#
发表于 2017-4-6 22:54:02 | 只看该作者
意大利杯四强都在欧战区,杯赛冠军这个欧联名额会给谁?联赛第六名吗?便宜了国米?
29#
发表于 2017-4-6 23:28:33 | 只看该作者
这场球罗马的防线又回到上赛季的水平了,不知道法齐奥何时痊愈
30#
发表于 2017-4-7 02:27:42 | 只看该作者
xqcat 发表于 2017-4-6 22:54
意大利杯四强都在欧战区,杯赛冠军这个欧联名额会给谁?联赛第六名吗?便宜了国米?

是的,给联赛第六名
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-2 21:57 , Processed in 0.310506 second(s), 13 queries .