Mercoledì 15 marzo 2017, alle ore 15.00, il tecnico Luciano Spalletti e il giocatore Edin Dzeko incontreranno i giornalisti presso la sala conferenze del centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini, alla vigilia del match di Europa League contro il Lione (giovedì ore 21.05, Stadio Olimpico di Roma)
斯帕莱蒂将和哲科一起出席赛前新闻发布会
Come riferito da Roma TV, arrivano notizie negative da Trigoria per Bruno Peres. Il calciatore, in gol nella gara contro il Palermo, è uscito malconcio dal match, riportando un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue valutazione saranno monitorate nelle prossime ore, ma l'infortunio mina le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto contro il Lione.
Bernardo Da Silva, agente di Bruno Peres, ha parlato delle condizioni del suo assistito, che ha accusato un risentimento muscolare che lo pone in dubbio per la sfida di Europa League contro il Lione (giovedì ore 21.05). "Non ho notizie in merito, il mio pensiero è che lui riuscirà comunque a scendere in campo - ha dichiarato il procuratore del brasiliano al sito web dell'emittente radiofonica Centro Suono Sport -. Ho sentito il ragazzo, ma abbiamo parlato di altre cose. Lui era tranquillo, sono sicuro che Bruno vorrà giocare, vista anche l’importanza del match da dentro o fuori. Però tutto dipende dal responso dello staff sanitario. Di una cosa sono sicuro, se può sicuramente giovedì gioca, ha voglia di fare bene".
罗马电视台称佩雷斯在对巴勒莫的比赛中左大腿肌肉被撞,还需要接受进一步检查
而佩雷斯的经纪人表示,目前不清楚球员伤势,佩雷斯自己肯定是渴望参加比赛的,只要队医允许他就会踢这场欧联杯