永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【比赛讨论贴】桑普多利亚2:1罗马(31楼开始赛后评论)

[复制链接]
16#
发表于 2015-9-23 16:30:38 | 只看该作者

回复 15# 的帖子

做客3比0 啊 ,很大胆。
我觉得平的可能很大,希望我村运气好点赢个小球。
17#
发表于 2015-9-23 16:34:14 | 只看该作者
我村就是平局大师啊。
18#
 楼主| 发表于 2015-9-23 17:11:02 | 只看该作者
【永恒罗马网】罗马公布对桑普多利亚的比赛名单

当地时间9月23日,意甲联赛第5轮,罗马将在客场挑战桑普多利亚。罗马公布了参加本场比赛的球员名单,托蒂、绿地的、斯特罗曼、什琴斯尼因伤缺席。

罗马公布23人比赛名单:

门将:
德桑克蒂斯,洛邦特,波普

后卫:
弗洛雷斯,马诺拉斯,卡斯坦,迪涅,麦孔,吉尔贝尔,托洛西迪斯,埃莫森

中场:
皮亚尼奇,德罗西,纳因戈兰,乌坎,凯塔,万凯尔

前锋:
萨拉赫,哲科,法尔克,热尔维尼奥,庞塞,伊图尔贝
19#
 楼主| 发表于 2015-9-23 17:15:27 | 只看该作者
【永恒罗马网】9月22日罗马训练情况 托蒂吕迪格受伤

当地时间9月22日,罗马球员们在特里戈里亚基地进行了例行训练。

罗马官网宣布,吕迪格在上一场比赛中左膝被撞伤,缺席当天的训练;队长托蒂在上一场比赛中右手手指受伤,虽然经诊断并未骨折且参加了当天的训练,但感觉很疼痛;什琴斯尼、斯特罗曼接受理疗。

罗马球员们首先进行了热身,随后进行了技战术训练。
20#
 楼主| 发表于 2015-9-23 17:17:44 | 只看该作者
GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Dzeko, Iago.

CORRIERE DELLO SPORT:De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Dzeko, Iago

IL MESSAGGERO: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Dzeko, Iago.

IL TEMPO: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Dzeko, Iago.

CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Dzeko, Iago.

LA REPUBBLICA: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Gervinho, Pjanic, Dzeko, Iago.

意大利各媒体预测罗马首发
21#
 楼主| 发表于 2015-9-23 17:35:47 | 只看该作者
Alle ore 16.45 Rudi Garcia incontrerà i cronisti alla vigilia del primo match infrasettimanale dell'anno in casa della Sampdoria di Walter Zenga. Vocegiallorossa.it seguirà per voi l'evento con la diretta testuale e il contributo di foto e video.

C'è una regola per il turnover?
"No, lo dice anche il risultato delle altre squadre che hanno fatto cambi, non c'è regola. Dobbiamo giocare bene per vincere, dovevamo fare meglio soprattutto nel primo tempo contro il Sassuolo ma non voglio tornarci, penso a domani".

Come ha trovato la squadra?
"Bene, ho visto un buon secondo tempo, abbiamo analizzato ciò che non dobbiamo ripetere. Ci concentriamo sulla Sampdoria, avendo perso punti in casa dobbiamo rifarci in trasferta".

Come sta Rüdiger?
"Non lo so, si è allenato a parte, non ho avuto tempo di consultarmi con i medici perché sono venuto qua. Non so ancora se lo convocherò. Castan? Ho tante soluzioni in difesa".

Un limite avere molti mancini in attacco?
"Dipende chi gioca davanti o dietro a questi giocatori. Salah può giocare a destra e sinistra, serve ovviamente un terzino che può attaccare e portare ai cross, cosa che possono fare tutti i terzini che ho in rosa. Per quanto riguarda la difesa centrale, è più facile giocare con due destri”.

Moggi ha detto che lei è l'unico colpevole per il pareggio contro il Sassuolo...
“Non mi fermo a guardare cosa hanno detto, io guardo avanti a mercoledì”.

Si sente in dovere di raggiungere successi?
“Abbiamo fatto buone partite e altre meno buone. Bisogna essere tranquilli e lavorare con calma, dobbiamo essere giudicati se non sulla stagione almeno sul presente. Siamo partiti con 8 punti, pareggiato con il Barcellona e battuto la Juventus, non è catastrofico. Dobbiamo vincere domani, poi avremo il Carpi, il Borisov e chiuderemo la striscia a Palermo. Dopo forse avremo un quadro più chiaro della situazione. Siamo come un ciclista: pedaliamo a testa bassa per ottenere più punti possibili”.

Problema di preparazione o giocatori non pronti?
“Lavoriamo per questo, io quando parlo lo faccio perché ho parlato con lo staff. Ho trovato giocatori con mancanza di ritmo, forse alcuni hanno fatto poche partite per farsi trovare pronti, il problema poteva essere più ampio se non avessi attuato il turnover. Giocando sempre con gli stessi, se c'è un infortunio, per chi è entra è più difficile perché non ha mai giocato prima. Noi facciamo la miglior preparazione possibile, non c'è nulla di rivoluzionario”.

Il distacco dall'Inter?
“Merito dell'Inter, durante le due stagioni passate stavamo a punteggio pieno dopo 5 giornate. Ora è ancora presto per dire che il campionato è già chiuso, cosa dovrebbero dire le squadre dietro di noi? La classifica conta sul piano psicologico adesso, più vinciamo partite, più raggiungiamo la vetta della classifica, per questo sono arrabbiato di non aver vinto con il Sassuolo. Se facciamo una striscia di tre vittorie, ci sono dei balzi in classifica importanti e stacchiamo altre squadre, questa è la delusione di domenica. Ora dobbiamo guardare a domani”.

Come sta Castan?
“è tutto logico, è un anno che non giocava prima della partita con l'Hellas Verona. è stato difficile sul piano fisico, poi c'è anche concorrenza e voglio mettere Leo nelle migliori condizioni e sta migliorando piano piano, avrà il suo spazio quando sarà al 100%”.

加西亚的赛前新闻发布会大意:
上一场对萨索罗的上半场表现不好,但下半场踢得不错,本场对桑普多利亚要拿到3分,把主场丢的分拿回来。吕迪格在单独训练,我还需要和队医协商才能决定是否召他,不过罗马有很多中卫选择,卡斯坦已经一年没踢比赛,但他正在逐渐改善,会恢复100%的状态。目前国际米兰在积分榜首位,但现在才踢了4轮联赛,说冠军已经确定还太早。我们2胜2平而且战平了巴塞罗那,并不是灾难性的开局。我们要像骑自行车一样,低着头努力并争取尽可能多的积分
22#
发表于 2015-9-23 17:46:35 | 只看该作者
感觉那英格兰会轮换吧。德罗西的踢法对体能要求不高。
23#
发表于 2015-9-23 17:48:09 | 只看该作者
通常加西亚表态志在必赢的比赛,都会让人失望~~~~~~~~
24#
 楼主| 发表于 2015-9-23 17:53:04 | 只看该作者
vocegiallorossa网站预测本场比赛首发
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Moisander, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Correa; Muriel, Eder.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Falque.
25#
发表于 2015-9-23 17:57:09 | 只看该作者
埃德尔和穆里尔  这两个冲击力都很强啊,你哈得小心了。
26#
发表于 2015-9-23 20:55:28 | 只看该作者
要不换吕迪格踢中场,德罗西后卫,也算轮换,节约体力
27#
发表于 2015-9-23 20:56:02 | 只看该作者
而且德罗西踢后卫更放心,吕迪格黑又硬
28#
发表于 2015-9-23 23:39:43 | 只看该作者
好不好看完全看对面怎么踢,要是像萨索罗一样龟缩防反流,估计一样打不开场面,要是跟我村打对攻,那基本妥妥了
29#
发表于 2015-9-24 04:40:37 | 只看该作者
马诺拉斯干的漂亮,与其继续半死不活的1比1,不如彻底送加西亚上路
30#
发表于 2015-9-24 04:45:12 | 只看该作者
马诺买足彩了吗?
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-29 21:49 , Processed in 0.386770 second(s), 12 queries .