Il centrocampista Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista riportata dal canale Youtube della Roma, durante la rubrica “Draw my life”, il cui il calciatore ha raccontato la sua storia attraverso dei disegni. Ecco le sue parole:
“Sono Leandro Paredes, sono nato a San Justo il 29 giugno 1994. Ho iniziato a giocare a pallone a 4 anni con mio padre, mi hanno regalato il primo pallone a 10 mesi, a 6 anni sono andato per la prima volta allo stadio. La mia prima squadra è stata il Boca Juniors, una delle squadre più famose dell’Argentina: avevo solo 7 anni. Mi sono allenato sempre con più forza e serietà, avevo molta concorrenza, la mia famiglia ha sempre avuto fiducia in me. Ho sempre cercato di ripagare tale fiducia in campo, a 15 anni ho giocato nella primavera del Boca Juniors ed ho capito che il calcio sarebbe diventato la mia vita. Un anno dopo, ho esordito nella massima serie argentina, dopo essermi allenato duramente, ero molto emozionato. Ho avuto sempre rispetto per i compagni e per gli allenatori, per questo mi hanno dato la 10, una maglia che ha un grande valore in Argentina. Ora sono qui alla Roma. Ho davanti delle sfide importanti, ma so che grazie all'aiuto dei miei compagni, dei tifosi e al mio impegno costante potrò diventare ancora più forte. Grazie per il supporto! è davvero importante per me".
帕雷德斯在罗马YouTube上介绍自己的经历:
我4岁开始和父亲一起踢球,6岁第一次去了球场观看比赛,7岁我加盟了第一支球队博卡青年,那是阿根廷最著名的球队之一。我的家人们一直对我充满信心,我总是在球场上回报大家的信任。15岁我开始为博卡的青年队比赛,我意识到足球将成为我生活的一部分。一年后我开始征战阿甲联赛,我感到非常兴奋。我尊重队友和教练,而他们则给了我10号球衣。现在我来到了罗马,这是我面临的重大挑战,我相信在我的不断努力下、在球迷和队友们的帮助下,我可以变得更强大。感谢大家的支持!这对我真的很重要。 |