|
<p><span title="Ecco le sue parole:">罗马前锋德斯特罗在对阵马耳他的比赛后接受了天空体育的采访。</span></p><p><span title="Ecco le sue parole:"></span> </p><p><span title=""Spero sia un bell'esordio, anche perché sarà una bellissima emozione essere davanti a tutta la gente. Speriamo di fare una bella partita"."><span title="Come te lo immagini il tuo esordio?">你如何形容你的处女秀?<br></span><span title=""Spero sia un bell'esordio, anche perché sarà una bellissima emozione essere davanti a tutta la gente. Speriamo di fare una bella partita".">我想这是一个美丽的开始,因为在所有人面前这将是一种美妙的感觉,我们踢了有一场精彩的比赛。<br></span></span><span title='"Il primo gol in Nazionale, è stata una gioia ed un sogno che si realizza perché penso che ogni bimbo che inizia a giocare abbia come sogno di esordire in Nazionale e, se possibile, realizzare un gol".'><br><span title="Segnare, anche in Nazionale, che cosa ha significato per te?">国家队对你意味着什么?<br></span><span title='"Il primo gol in Nazionale, è stata una gioia ed un sogno che si realizza perché penso che ogni bimbo che inizia a giocare abbia come sogno di esordire in Nazionale e, se possibile, realizzare un gol".'>国家队的第一个进球是一种美梦成真的感觉,因为我认为每个孩子都有为国家队出场的梦想,如果可能的话一定要进一个。<br></span></span><span title=""Un bellissimo rapporto e mi sono trovato bene sin da subito con lui. E' stato molto contento e me l'ha anche detto dopo la partita. Sono molto contento di aver instaurato un bellissimo rapporto con lui"."><br><span title="Che rapporto avete?">奥斯瓦尔多之前非常开心吧,你们的关系怎样?</span></span></p><p><span title=""Un bellissimo rapporto e mi sono trovato bene sin da subito con lui. E' stato molto contento e me l'ha anche detto dopo la partita. Sono molto contento di aver instaurato un bellissimo rapporto con lui"."><span title="Che rapporto avete?">我现在和他的关系非常好</span><span title=""Un bellissimo rapporto e mi sono trovato bene sin da subito con lui. E' stato molto contento e me l'ha anche detto dopo la partita. Sono molto contento di aver instaurato un bellissimo rapporto con lui".">,我在比赛结束后也表示很高兴能与他建立伟大的友谊。</span></span></p><p><span title=""Un bellissimo rapporto e mi sono trovato bene sin da subito con lui. E' stato molto contento e me l'ha anche detto dopo la partita. Sono molto contento di aver instaurato un bellissimo rapporto con lui"."><span title=""Un bellissimo rapporto e mi sono trovato bene sin da subito con lui. E' stato molto contento e me l'ha anche detto dopo la partita. Sono molto contento di aver instaurato un bellissimo rapporto con lui"."></span></span> </p><p><span title=""Come gusi musicali lui è un po' più esperto di me, io ascolto quello che capita. Per quanto riguarda la musica dovete chiedere a lui"."><span title="Anche come gusti musicali?">音乐口味相投?<br></span><span title=""Come gusi musicali lui è un po' più esperto di me, io ascolto quello che capita. Per quanto riguarda la musica dovete chiedere a lui".">他在音乐方面比我更有经验,我一般听流行音乐。关于音乐你要问他。<br></span></span><span title=""Sì, è la squadra da battere. E' favorita per la vitttoria del campionato e ha fatto una campagna acquisti importante, quindi credo che sia quella da battere"."><br></span><span title="Hai vinto tutto nelle giovanili con Balotelli.">尤文图斯是最好的球队吗?<br>本赛季前他们已经增强了球队的实力,所以我觉得他们很强大。<br> </span><span title='"Io ce la metterò tutta, dovete fare la domanda a mister Prandelli. Ci sono moltissimi attaccanti che stanno giocando in questo campionato e Mario è un fenomeno. Io in questi anni devo cercare di fare il possibile e migliorarmi di giorno in giorno".'><br>你和巴洛特利如此年轻就赢得了一切,你们会是下届世界杯的搭档吗?<br>你要去问普兰德利先生。联赛里有很多前锋,而巴洛特利是现象球员。这些年来我应该尽一切使每天做得更好。<br></span><span title='"Significa avere un esempio che puoi vedere ogni giorno, puoi allenarti con lui e osservare la voglia che ha e le qualità che mostra durante gli allenamenti".'><br>和托蒂一起踢球意味着什么?<br>这意味着你可以每天看到一个榜样,你可以和他一起训练,观察他的技术和对足球的渴望。<br> <br>你观察到德罗西什么?<br>我想作为球员你知道德罗西的一切。让我印象深刻的是这个很不起眼的家伙能够立刻和新朋友打成一片。他的为人最打动我。</span><span title='".'><br> <br></span><span title=""E' un mister di poche parole, ma le poche volte che parla si fa sentire. Stiamo cercando in questi giorni di seguirlo il più possibile e speriamo di fare una grande annata".">泽曼呢?<br>他是一个话很少教练,但有几次他说的让人动容:我们现在尽可能地准备是为了希望有一个伟大的赛季。<br></span><span title="mia prima decisione importante per quanto riguarda l'andare in una squadra top. Ci ho pensato un po', ma ero convinto di venire qui e sono venuto qui"."><br>这个夏天尤文图斯和国际米兰都把你视为目标,你为什么选择罗马?<br></span><span title="mia prima decisione importante per quanto riguarda l'andare in una squadra top. Ci ho pensato un po', ma ero convinto di venire qui e sono venuto qui".">这是当时我脑子里想了一段时间后才选择的原因。因为这是一个重要的决定所以花了点时间,来这之前我上赛季干得不错,所以这是我第一个加盟豪门的决定。我想了想,但我还是坚信我的选择来到这里。</span></p><p><span title="mia prima decisione importante per quanto riguarda l'andare in una squadra top. Ci ho pensato un po', ma ero convinto di venire qui e sono venuto qui"."></span><span title=""Penso che sia un po' presto, ma per come stiamo lavorando, per il progetto e soprattutto per la qualità che abbiamo spero di poter raggiungere con la squadra obiettivi importanti"."><br>本赛季的目标?</span></p><p><span title=""Penso che sia un po' presto, ma per come stiamo lavorando, per il progetto e soprattutto per la qualità che abbiamo spero di poter raggiungere con la squadra obiettivi importanti".">我想现在还早,但我们希望通过有质量的工作和球队一起拿到重要的目标。</span></p><p><span title=""Penso che sia un po' presto, ma per come stiamo lavorando, per il progetto e soprattutto per la qualità che abbiamo spero di poter raggiungere con la squadra obiettivi importanti"."></span> </p><p><span title=""Penso che sia un po' presto, ma per come stiamo lavorando, per il progetto e soprattutto per la qualità che abbiamo spero di poter raggiungere con la squadra obiettivi importanti".">以前到过罗马这么远吗?<br></span><span title=""Penso che sia un po' presto, ma per come stiamo lavorando, per il progetto e soprattutto per la qualità che abbiamo spero di poter raggiungere con la squadra obiettivi importanti".">很少,但我希望能住在这超过一年,因为它是一个奇妙的城市,最重要的是令人难以置信的球迷:他们充满激情,每周末都希望在家门口比赛。 </span></p> |