STEKELENBURG: "Io voglio giocare. Prendere Goicoechea è stato del tutto inutile"
Marteen Stekelenburg, portiere della Roma, ha rilasciato un'intervista alla redazione del sito web parlando della sua esperienza in giallorosso. Queste le sue parole:
"Il gol dell'Inter? Non penso che il gol sia arrivato perché ero in ritardo, i difensori avrebbero dovuto anticipare Palacio. Peccato, perché sarebbe stato un buon risultato il 2-0 in vista della gara di ritorno. L’ultima partita che ho giocato è stata l’11 dicembre contro l’Atalanta, sei settimane sono tante. Ho sofferto per un problema alla gamba, Goicoechea ha preso il mio posto. Perché ho perso la fiducia di Zeman? Non lo so, non ne abbiamo mai parlato, non posso fare niente per cambiare questa situazione. Tra l’altro ho trovato del tutto inutile l’acquisto di Goicoechea, dato che c’era già Lobont: che bisogno c’era di un terzo portiere? Io voglio giocare, non stare in panchina”
斯特克伦堡接受荷兰媒体采访:对国际米兰的丢球?我比帕拉西奥慢了一步,很可惜,如果结果是2:0的话第二回合就好打了。我上一次参加比赛是12月11日对亚特兰大,现在已经过去6周了。我的腿部遇到了一些伤病,因此戈伊科耶切亚成为了首发门将。泽曼教练对我不再信任?我不知道,我们没有谈过,我也无法改变这种状况。我认为罗马本来完全没必要引进戈伊科耶切亚,本来罗马就还有洛邦特呢。我需要参加比赛,而不是坐在板凳上
斯特克伦堡落选了荷兰国家队最新一期名单 |