原帖由 <I>GiuliaTotti</I> 于 2009-9-12 23:24 发表 <A href="http://www.romabbs.com/redirect.php?goto=findpost&pid=743039&ptid=24078" target=_blank><IMG alt="" src="http://www.romabbs.com/images/common/back.gif" border=0></A> 对了你们唱达米的歌给他吧,他已经很久没听到了诶。。。 MI DIVERTO SOLO SE SOLO SE GIOCA TOMMASI GIOCA BENE O GIOCA MALE LO VOGLIAMO IN NAZIONALE