AG. EDER: "Nessun accordo economico tra lui e la Roma"
Eder, in comproprietà tra Frosinone ed Empoli.Le parole a Romagiallorossa.com di Eugenio Ascari, agente di Eder, giocatore in comproprietà tra Frosinone ed Empoli
Ascari, pare che il giocatore sia vicino alla Roma: lo può confermare?
La Roma probabilmente l'ha seguito, anche se con il nostro entourage non ci sono stati contatti. Al di là di questo, Eder è ancora in comproprietà tra Frosinone ed Empoli e quindi deve essere risolta prima la questione della comproprietà. So che i due club hanno cominciato a parlarsi, ed una volta che sarà sistemata tale questione, allora si potrà capire con quale società potremmo iniziare a trattare. I tempi sono ancora prematuri. Come ha confermato lo stesso direttore sportivo del Frosinone Graziani, la Roma lo ha seguito ma non è l'unica società che lo segue
Si parla di un accordo raggiunto già con la Roma, è vero?
Mi sembra strano perchè con Graziani ci ho parlato sabato mattina, con Eder ci ho parlato ieri sera prima che si imbarcasse per il Brasile. Accordi economici con noi e con il giocatore non sono stati raggiunti. Quindi lo escludo totalmente. I tempi sono molto prematuri ed è difficile dire che si è trovato un accordo. Io penso che se Empoli e Frosinone troveranno l'accordo per la comproprietà (entro il 25 Giugno, ndr) a favore del Frosinone, penso che il ds Graziani potrà cederlo alla Roma. Ma i tempi, ripeto, sono prematuri
《romagiallorossa》新闻,埃德尔的经纪人Eugenio Ascari表示,“罗马的确在关注埃德尔,但目前并没有发出正式邀请,更不存在什么已经达成一致。埃德尔是弗罗辛罗内和恩波利共有的球员,两家俱乐部首先要决定球员的所有权,此后才能谈埃德尔是否会转投罗马。” |