|
Carboni: "Moretti non si muove"
VALENCIA - N-- Capolettera -->on si fa attendere dalla Spagna la risposta del Valencia alla richiesta di cessione da parte di Emiliano Moretti. Alle dichiarazioni del procuratore del giocatore, Federico Pastorello, che aveva dichiarato che Moretti vuole andare via da Valencia, ha risposto il neo direttore sportivo Amedeo Carboni. «E' strano - ha detto l'ex giocatore della Roma ai microfoni di Radio Esport - perché Moretti è un giocatore che ha ancora tre anni di contratto con il Valencia. Non credo che questo sia il momento giusto per parlarne. Il Valencia non è una ONG (organizzazione non governativa no profit, n.d.r.). Quando sarà il momento, il Valencia sarà il primo a contattare il suo rappresentante. Moretti comunque sta bene al Valencia». E' il gioco delle parti, quello di Carboni, che sa benissimo quanto sia difficile riuscire a trattenere un giocatore che non ha più voglia di rimanere. Non sembra preoccupato dalla chiusura di Carboni, Federico Pastorello. «Non sono molto sorpreso dal fatto che il Valencia non lo voglia far partire. Sappiamo benissimo che per andare via c'è bisogno del del consenso della società. Io ho solo reso pubblico lo stato d'animo del giocatore, che ha perso molta della passione che aveva nei confronti del Valencia. Emiliano è rimasto molto deluso dal fatto che gli spagnoli non hanno mantenuto le promesse fatte e mi ha chiesto di valutare tutte le possibili alternative».
《罗马人报》消息:瓦伦西亚经理卡博尼表示,莫雷蒂和球队还有合同,他不会离开。
[此贴子已经被作者于2006-6-4 1:12:03编辑过]
|