永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
2791#
发表于 2025-6-29 22:02:57 | 只看该作者
就是喜欢踢球,喜欢了一辈子,哈哈
2792#
发表于 2025-7-4 16:50:08 | 只看该作者
Era nella Roma del mitico scudetto 83, quello con Falcao, Bruno Conti e Toninho Cerezo. Ma in tanti nella Capitale lo ricordano come uno dei due valorosi, insieme al compianto capitano Agostino Di Bartolomei, a non aver fallito il rigore contro il Liverpool nella finale di Coppa di Campioni giocata all'Olimpico l'anno successivo. Ora Ubaldo Righetti (...) 62enne originario di Sermoneta (Latina), commentatore per Rai Sport, entra da consigliere comunale in Campidoglio tra le fila dei sostenitori Pd del sindaco Roberto Gualtieri.
«Per me è una grande emozione - le sue prima parole da consigliere Pd -. Sono consapevole delle responsabilità. Nella mia vita, nella mia crescita da calciatore, nella mia formazione, ho sempre avuto delle responsabilità. Qui sono nel posto giusto, dove bisogna saperle affrontare. E serve l'azione. Come nel calcio, è necessario sviluppare, produrre,mettersi in moto e poi qualcosa succederà».

罗马名宿Righetti成为罗马市议员,他加入的是罗马市长Roberto Gualtieri所在的民主党
现年62岁的Righetti曾在1984年欧冠决赛为罗马罚进点球
2793#
发表于 2025-8-2 10:12:05 | 只看该作者
Nella giornata odierna due leggende della Roma si sono rincontrate in Giappone e si tratta di Aldair e Hidetoshi Nakata: "Tifosi giallorossi, guardate con chi sono… lo riconoscete? - la didascalia che accompagna il video pubblicato su Instagram dall'ex difensore brasiliano -. Nel 2001 ci ha dato una mano enorme per vincere lo scudetto. Che piacere ritrovarlo dopo tanti anni".

"Ciao. Sono molto contento di rivederti", le parole dell'ex centrocampista giapponese.

? Incontro a tinte giallorosse tra #Aldair e #Nakata ?

?❤️ "Ci ha dato una grande mano nello Scudetto del 2001..." ⚽️#ASRoma pic.twitter.com/rZNgoNKlKf

— laroma24.it (@LAROMA24) August 1, 2025

阿尔代尔在日本活动时,遇到了中田英寿
2794#
发表于 2025-8-2 15:54:10 | 只看该作者
男神也老了,岁月是把刀啊
2795#
发表于 2025-8-5 08:06:55 | 只看该作者
Ostiamare, ecco le nuove maglie per la stagione 2025/26 disegnate da... De Rossi!
Per l'ex capitano della Roma, attuale presidente del club biancoviola e ideatore delle divise con il Centro Stile Macron, i kit home e away rappresentano "un simbolo del litorale prima ancora che un capo sportivo"

德罗西拥有的Ostiamare俱乐部发布新赛季球衣
2796#
发表于 2025-8-9 11:15:53 | 只看该作者
Incontro speciale a Trigoria tra Lorenzo Pellegrini e l'ex difensore Antonio Carlos Zago, campione d'Italia con la Roma nella stagione 2000-2001. Il brasiliano, che sarà uno dei protagonisti della sfida fra leggende con l'Everton domani dopo l'amichevole, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto con il numero 7 giallorosso, scrivendo: "Grazie capitano Lorenzo Pellegrini. Buona stagione e forza Roma sempre."

扎戈到访特里戈里亚基地,因伤留在罗马的队长佩莱格里尼接待
扎戈接下来就去英国参加罗马对埃弗顿的传奇赛
2797#
发表于 2025-8-9 11:23:30 | 只看该作者
Dopo essersi ufficialmente ritirato dal calcio giocato al termine della passata stagione, Mats Hummels è pronto a tornare in campo e indosserà la maglia del Borussia Dortmund per l'ultima volta. Come riportato dal quotidiano tedesco, il 10 agosto l'ex centrale della Roma saluterà i tifosi gialloneri e giocherà uno spezzone dell'amichevole tra il BVB e la Juventus, in programma alle ore 17:30 al Signal Iduna Park. Hummels sarà anche omaggiato con una maglia speciale.
胡梅尔斯将参加本周末多特蒙德对尤文的热身赛,这是他的告别演出
2798#
发表于 2025-8-29 09:54:28 | 只看该作者
Alessandro Florenzi, all’età di 34 anni, annuncia il suo addio al calcio giocato. L’ex capitano della Roma ha scelto di comunicare la notizia tramite il suo profilo Instagram, al termine di un’ultima stagione in cui ha collezionato una sola presenza.

ALESSANDRO FLORENZI DICE ADDIO AL CALCIO GIOCATO – Il terzino ha pubblicato un video in cui ripercorre la sua carriera, accompagnandolo con una lunga lettera toccante. Di seguito le sue parole:

"Grazie di tutto, amico mio. Mi hai insegnato ad amare tutti i tifosi, dal primo all’ultimo senza eccezione. Ognuno di voi mi ha spinto a migliorare e ognuno di voi mi ha aiutato a risollevarmi dalle cadute che fanno parte di questo sport come della vita: vi sono davvero grato. Voglio ringraziare ogni compagno, allenatore, componente dello staff e dirigente, tutti nessuno escluso: giorno dopo giorno il vostro supporto e la vostra professionalità mi hanno permesso di crescere come uomo e come calciatore. Ringrazio te, Ale, per aver visto qualcosa di speciale in quel piccoletto in mezzo al campo 17 anni fa. Tu e la famiglia della WSA siete stati, siete e sarete sempre una parte essenziale della mia vita, non solo calcistica.Voglio ringraziare infine tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo lungo viaggio, in particolare tutte le persone che lavorano silenziose dietro le quinte: ognuno di voi ha lasciato un segno dentro di me. Senza di voi non sarei la persona che sono oggi. Grazie ancora, amico mio: oggi ci salutiamo ma tu farai sempre parte di me".

I NUMERI CON LA ROMA – Florenzi ha indossato la maglia giallorossa per 9 stagioni, arrivando anche a portare la fascia da capitano. Con la Roma ha collezionato 279 presenze in tutte le competizioni, impreziosite da 28 gol e 32 assist. Nel gennaio 2020 si è trasferito al Valencia, senza fare più ritorno nella Capitale.

34岁的弗洛雷斯宣布退役,他出自罗马青训,为罗马一线队效力9年,出场279次,打进28球助攻32次。
2799#
发表于 2025-8-29 09:57:36 | 只看该作者
Arriva il messaggio della Roma per Alessandro Florenzi dopo l'annuncio d'addio al calcio: "279 volte insieme. Ti auguriamo il meglio per il futuro, Ale".
279 volte insieme. Ti auguriamo il meglio per il futuro, Ale ?❤#ASRoma pic.twitter.com/SMlltP0lxx
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 27, 2025
罗马官方祝福弗洛雷斯一切顺利
2800#
发表于 2025-8-29 10:38:27 | 只看该作者
弗洛雷斯挺年轻就退役了。不过他荣誉还是拿到了一些
2801#
发表于 2025-8-29 10:50:43 | 只看该作者
阿短 职业生涯也短
2802#
发表于 2025-8-29 10:55:58 | 只看该作者
可惜了,至今没搞明白当年到底发生了什么
2803#
发表于 2025-8-29 13:17:05 | 只看该作者
竟然就退役了,印象中还是会中场吊射的小将呢

点评

记得当年的新闻标题是:红狼“吊”打巴萨  发表于 2025-8-29 18:16
10年前的进球了  发表于 2025-8-29 14:14
2804#
发表于 2025-8-30 15:52:33 | 只看该作者
Clamoroso colpo di scena in casa Fenerbahce: il club turco, dopo l’eliminazione nei preliminari di Champions League e il conseguente approdo in Europa League, ha deciso di separarsi da José Mourinho. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
IL COMUNICATO DEL FENERBACHE - Ci siamo separati da José Mourinho, allenatore della nostra squadra di calcio professionistica A dalla stagione 2024-2025. Lo ringraziamo per l'impegno profuso per la nostra squadra e gli auguriamo successo nella sua futura carriera.

费内巴切官方宣布,主帅穆里尼奥下课
2805#
发表于 2025-9-4 09:05:28 | 只看该作者
La Roma piange la scomparsa di Vito D'Amato. Il club giallorosso ha pubblicato sui propri social il saluto al suo ex giocatore, che vestì la maglia della Roma nella stagione 1968/69 vincendo la Coppa Italia. Cresciuto calcisticamente nella Lazio, D'Amato militò in giallorosso per una sola stagione, in cui collezionò 19 presenze e due reti in campionato. Classe 1944, aveva compiuto 81 anni a fine luglio.
L'AS Roma piange la scomparsa di Vito D'Amato, ex attaccante che in giallorosso vinse la Coppa Italia 68-69
Alla famiglia e ai suoi cari vanno le nostre più sentite condoglianze pic.twitter.com/8CEbopMULB
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 3, 2025

Vito D'Amato去世,享年81岁
他曾为罗马效力一年,获得1968-69赛季意大利杯冠军
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 22:01 , Processed in 0.360592 second(s), 13 queries .