永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
2716#
发表于 2025-3-26 09:28:32 | 只看该作者
Sorpresa a Trigoria: questa mattina Aldair Nascimento dos Santos, per tutti semplicemente Aldair, ha fatto visita al centro sportivo "Fulvio Bernardini". Un ritorno a casa per lo storico difensore brasiliano, soprannominato "Pluto", che con la maglia giallorossa ha collezionato 436 presenze tra il 1990 e il 2003, vincendo uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
Ad accogliere la leggenda romanista, come mostrano le foto pubblicate dal club su X, c'erano mister Claudio Ranieri e i giocatori Lorenzo Pellegrini, Angeliño e Matias Soulé. Un momento di gioia per un giocatore che ha scritto pagine indelebili della storia della Roma.
?? Questa mattina Aldair è venuto a trovarci a Trigoria!
Bentornato a casa, Pluto! ??❤️#ASRoma pic.twitter.com/lEGLsUlyQY
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 25, 2025

阿尔代尔回到特里戈里亚基地
2717#
发表于 2025-3-28 10:07:50 | 只看该作者
Doppia intervista ai due ex giallorossi Bruno Conti e Roberto Pruzzo. Il canale ufficiale "Calciatori Panini" ha pubblicato il simpatico scambio fra i due ex compagni di squadra, che hanno giocato insieme 265 partite:

Conti: "Lui all'inizio non ti dico quante volte mi ha mandato a quel paese. Perché arrivavo sul fondo poi con il tacco rientravo e diceva 'questa palla quando la metti?'. La cosa bella con Roberto è che ho dato più baci a lui che a mia moglie, con tutti i gol che faceva e tutti gli assist che gli facevo e io lo andavo ad abbracciare, veramente, eravamo innamorati".

Pruzzo: "Ti dico la verità, con lui in campo non ho mai avuto da dire. Con gli altri compagni, ma veramente andavo con brutto muso, invece con lui avevo questa simbiosi. Io lo sapevo come funzionava, ci conoscevamo troppo bene".

孔蒂和普鲁佐一起接受采访,两人曾在罗马一起踢过265场比赛
孔蒂:我给普鲁佐的吻比给我老婆的更多,每次他进球、每次我助攻,我都会去亲吻他,我简直要爱上他了
普鲁佐:我和孔蒂在球场上根本不用说话就知道应该怎么配合,我和其他队友做不到这一点,但我和孔蒂彼此太了解了
2718#
发表于 2025-3-29 08:52:41 | 只看该作者
Trentadue anni fa l'esordio di Totti in A: la nuova opera a Testaccio fa il giro del mondo e emoziona tutti
L'artista Alessandra Coppola pubblica le immagini di un disegno che da ieri notte è in uno dei luoghi più iconici di Roma. E la scritta è da brividi

托蒂代表罗马一线队首秀32周年,罗马当地艺术家画壁画庆祝
2719#
发表于 2025-3-30 18:25:09 | 只看该作者
佛咋罗马
2720#
发表于 2025-4-23 10:43:05 | 只看该作者
Auto in fiamme e qualche preoccupazione per Christian Panucci, ex calciatore e attualmente commentatore per Mediaset. L'altra notte, poco prima dell’alba, qualcuno ha incendiato la sua auto, un’Audi Q8, parcheggiata nel cortile della sua villa, a Spinaceto. Un rogo doloso per l'ex campione ligure ma residente a Roma da anni. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Eur.
RILIEVI E IPOTESI— I primi rilievi degli investigatori dell’Arma insieme all'analisi effettuata nell'immediato dai pompieri intervenuti per il rogo hanno consentito di stabilire che la vettura è stata data alle fiamme. Al vaglio le telecamere di sicurezza della villa e di quelle presenti sulla strada per capire cosa sia accaduto e se alla base dell’incendio ci sia stato un precedente tentativo di furto andato a vuoto. Panucci sarebbe stato contattato in Dubai e informato di quanto accaduto. Potrebbe essere sentito al suo ritorno nella Capitale nei prossimi giorni. Per ora non pare abbia ricevuto minacce ma il rogo doloso lascia qualche perplessità agli investigatori impegnati a capire se ci sono stati episodi analoghi in zona. Non si esclude anche il semplice teppismo

帕努奇位于罗马的别墅院子中一辆奥迪Q8被烧毁,警方正在调查,不排除是窃贼盗窃不成功后的报复
2721#
发表于 2025-4-23 16:18:15 | 只看该作者
老帕,好久不见,多多保重啊
2722#
发表于 2025-4-25 08:55:19 | 只看该作者
Reunion tra ex compagni di squadra in casa Roma. Vasilis Torosidis, ex terzino giallorosso dal 2013 al 2016 e attualmente direttore sportivo della Grecia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che lo ritrae sorridente insieme a Daniele De Rossi.
I due, che hanno condiviso lo spogliatoio per diverse stagioni, si sono ritrovati a Roma. L'ex difensore greco ha accompagnato la foto con una dedica affettuosa per l'amico ed ex capitano: "Bello rivederti amico mio, ti voglio bene!".

托罗西迪斯和德罗西合影
2723#
发表于 2025-4-25 21:26:07 | 只看该作者
托罗西迪斯,久违的名字,距他效力的时间,也有七八年了
2724#
发表于 2025-4-25 21:26:34 | 只看该作者
大师兄永远笑得那么爽朗!
2725#
发表于 2025-5-8 17:40:01 | 只看该作者
Ancora sotto contratto con la Roma dopo il triennale firmato la scorsa estate, il futuro di Daniele De Rossi potrebbe presto essere alla guida di un altro club storico, a cui l'ex capitan Futuro non ha mai nascosto di essere legato. Secondo il portale argentino "D Sports Radio" infatti De Rossi sarebbe tra i possibili candidati per allenare il Boca Juniors dopo l'addio di Fernando Gago (altro ex giallorosso). Una possibilità che interessa anche la Roma, in quanto un eventuale nuovo contratto permetterebbe ai giallorossi di chiudere quello ancora in essere e risparmiare quindi i restanti due anni di stipendio che tuttora spettano all'ex allenatore.
博卡有意邀请德罗西执教,博卡前主帅加戈在国家德比输球后已经下课
德罗西球员时曾为博卡效力过
2726#
发表于 2025-5-9 05:23:19 | 只看该作者
传统美德帕洛塔
2727#
发表于 2025-5-9 10:12:20 | 只看该作者
Aldair lancia il suo nuovo sito e lo fa partendo da Roma, una delle tappe fondamentali della sua carriera. L'ex difensore giallorosso ha intervistato a Trigoria Lorenzo Pellegrini. "Parto da qui. Da Trigoria, da Lorenzo. Con la Roma nel cuore", scrive Aldair nel lancio sul proprio profilo Instagram. Il sito sarà online da domani.
Abbiamo tante cose in comune. Da capitano a capitano, qual è la cosa che ci unisce?
"Prima di tutto penso l'amore. Per il calcio, per la gente che ci viene a vedere, che ci stima, che ci tifa e che ci fa sentire importanti. è un onore per me essere qui vicino a te perché quando eri già un campione del mondo, un fenomeno, io nascevo. Tutto quello che so e che mi ricordo di te mi è stato tramandato da mio papà che è un grande tifoso romanista e non vedo l'ora di vedere il tuo sito e anche il tuo profilo Instagram".

阿尔代尔来到特里戈里亚基地,并和佩莱格里尼会面
阿尔代尔将推出自己的新网站
2728#
发表于 2025-5-11 19:28:23 | 只看该作者
德罗西再练练等美国人滚蛋了回来接班
2729#
发表于 2025-5-11 21:53:53 | 只看该作者
冥王效力的时候,佩莱刚出生
2730#
发表于 2025-5-30 11:07:52 | 只看该作者
Dalla pianificazione delle strategie di mercato per accontentare le richieste di Palladino alla ricerca di un sostituto di Palladino. Le priorità in casa Viola sono cambiate all’improvviso. C’è un nome in cima alla lista dei candidati, un nome forte, ed è quello di Daniele De Rossi, libero dopo essere stato esonerato dalla Roma a inizio stagione. Un nome accostato già in passato alla Fiorentina e che gode della massima considerazione da parte del responsabile dell’area tecnica, Daniele Pradè. La sensazione al momento è che serva una riflessione condivisa all’interno del club, anche con la proprietà, per dare forza a una scelta che potrebbe essere accolta viceversa con un certo pregiudizio da chi ha contestato Pradè negli ultimi tempi, visto il canale diretto tra il direttore sportivo viola e l’ex romanista. Detto questo, i rapporti dell’agente di DDR, Fali Ramadani, sono ottimi con il club.
佛罗伦萨主帅帕拉迪诺突然辞职,德罗西成为佛罗伦萨考虑的新主帅人选
此外佛罗伦萨的目标还有皮奥利(亚特兰大也想请他)、巴罗尼(可能从拉齐奥下课)、吉拉迪诺等人
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 23:59 , Processed in 0.416117 second(s), 13 queries .