永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
2686#
发表于 2025-1-11 09:25:03 | 只看该作者
Giornata nostalgica per i tifosi della Roma. Come condiviso su Instagram, Daniele De Rossi e David Pizarro sono i protagonisti della reunion a tinte giallorosse avvenuta in un centro sportivo in occasione di un incontro di padel. "Compagno. Un giorno si ritrovarono", la didascalia scritta da DDR nella foto. I due sono legati da un profondo rapporto di amicizia e hanno disputato insieme ben 187 partite con la maglia della Roma.

德罗西和皮萨罗在一场板式网球比赛中相遇
2687#
发表于 2025-1-11 16:13:01 | 只看该作者
博览会杯冠军啊,那可是除了22年欧会杯之外,罗马曾经唯一的外战锦标
2688#
发表于 2025-1-15 09:01:43 | 只看该作者
Tuffo nel passato per Daniele De Rossi, il quale ha assistito dal vivo alla partita dell'Ostiamare, società in cui mosse i primi passi nel mondo del calcio. I padroni di casa hanno battuto l'Orvietana per 2-1 sotto gli occhi di DDR, presente sugli spalti dello stadio Anco Marzio. Intanto la bandiera della Roma è in trattativa per salvare il club e garantire ad esso un futuro sostenibile, con le parti che sperano di poter trovare un accordo nei prossimi giorni.

德罗西现场观看l'Orvietana的比赛,这是他小时候效力的第一家俱乐部
德罗西可能会入主俱乐部,帮助俱乐部避免破产并继续发展
2689#
发表于 2025-1-15 10:00:54 | 只看该作者
Radja Nainggolan potrebbe tornare a indossare la maglia della Roma. Ma per il Ninja si tratterebbe di un ritorno in giallorosso peculiare, visto che l'ex centrocampista dell'Inter è un'idea dell'ASD Roma 1927, sezione futsal del club capitolino nata a fine ottobre dello scorso anno dopo che il club giallorosso aveva deciso di inglobare l'OIimpus Roma. Nainggolan, negli ultimi tempi, era tesserato con una formazione di calcio a 5 di Mechelen, seguendo l’esempio della sorella gemella Riana che dal 2015 pratica questo sport.
纳因戈兰可能回到罗马,加盟当地的五人制足球俱乐部ASD Roma 1927
2690#
发表于 2025-1-21 10:23:06 | 只看该作者
Nuova avventura nel mondo imprenditoriale per José Mourinho. L'ex allenatore della Roma e ora in forza al Fenerbahce ha infatti lanciato tramite un post su Instagram il suo vino "The Special One": "Da persona che valorizza precisione, qualità e eccellenza in ogni impresa, sono orgoglioso di presentare il mio vino personale: 'The Special One' - annuncia il tecnico portoghese -. Scelto personalmente da una delle mie regioni preferite in Portogallo, questo vino riflette lo spirito della mia terra natale e il mio incessante desiderio di godermi ogni momento della vita. Realizzato con passione e cura, è un dono da uno 'Special One' all'altro. Che tu stia festeggiando una vittoria o trascorrendo del tempo con persone a cui tieni, questo vino è pensato per essere condiviso con qualcuno di veramente speciale".

穆里尼奥推出自己的品牌葡萄酒“特别的一个”
2691#
发表于 2025-1-23 09:20:24 | 只看该作者
ROMA - Radja Nainggolan continua a sorprendere i suoi numerosi fan e, soprattutto, a far parlare di sé. L'ex centrocampista di Roma, Inter e Cagliari torna in campo a 36 anni e, dopo una breve parentesi nel calcio a cinque, riparte dal suo paese: è ufficiale l'approdo al Lokeren-Temse, formazione che milita in Challenger Pro League (la Serie B belga). Il classe 1988 di Anversa ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
Il club bianco-giallonero, con il quale l'ex Roma si sta allenando da questa mattina (mercoledì 22 gennaio), ha annunciato l'ingaggio del classe 1988 con un comunicato ufficiale: "Presentare Radja Nainggolan in realtà non è necessario. Il curriculum parla da solo. Ha giocato ben 367 (!) partite nella Serie A italiana per club di fama mondiale come l'AS Roma, il Cagliari e l'Inter e difenderà i colori del nostro club fino alla fine della stagione", l'incipit del comunicato del Lokeren-Temse. "Radja ha anche disputato più di 40 partite con l'Anversa FC. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che ha fatto parte per 30 volte della migliore generazione di sempre dei Red Devils, la nazionale belga. Fino alla fine di giugno 2024 ha giocato in Indonesia, con il Bhayangkara FC. Da allora ha mantenuto la forma fisica con un allenatore privato. Questa mattina si è allenato per la prima volta con la squadra". Nella nota, il club belga svela anche la data del possibile esordio di Nainggolan: "Si sta tentando di ottenere l'idoneità sportiva in vista della partita di venerdì per la partita contro il Lierse SK. Ciò non sarà ovvio perché la Federcalcio indonesiana deve presentare una serie di documenti ma l'iter è già in corso".

纳因戈兰加盟比利时乙级联赛球队Lokeren-Temse(目前排名积分榜第11位),签约至今年6月30日
2692#
发表于 2025-1-31 10:55:12 | 只看该作者
Daniele De Rossi è il nuovo proprietario dell'Ostiamare Calcio, il club in cui l'ex capitano e allenatore della Roma ha mosso i suoi primi passi nel calcio. Oggi, presso il Cineland di Viale dei Romagnoli, De Rossi si presenta ufficialmente nel suo nuovo ruolo durante una conferenza stampa, a cui parteciperanno anche il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ad altre autorità.
Queste uno stralcio delle sue parole: "Se continuerò ad allenare? Sì, è stato un punto che ho sempre cercato di tenere chiaro con tutti. Siamo fortunati che stia succedendo ora che non ho una squadra, anche se allo stesso tempo sono dispiaciuto di non allenare. Questo è però il momento migliore che succedesse questa cosa perché ho tanto tempo per passare il tempo con giocatori, vecchia proprietà... Cercano di farmi capire leggi urbanistiche che io capisco fino a un certo punto. Io ora posso costruire la mia struttura, la mia famiglia calcistica. Sto costruendo una squadra con i miei stessi valori e occhi, così è come se ci fossi anche quando non sarò qui vicino tutti i giorni. Parto da Ferruccio, il direttore generali, Mariani, l'amministratore delegato, il direttore sportivo... Tutta gente della quale mi fido e con cui mi confronterò sempre anche quando sarò altrove, dato che nel futuro prossimo non sarò più a Roma. Sarò comunque sempre aggiornato, come se ci fossi fisicamente. Ho persone che possono prendere decisioni da sole, hanno il mio stesso potere. Mi fido ciecamente di loro".

德罗西买下Ostiamare Calcio俱乐部,他小时候曾在这里接受足球培训
罗马市长Roberto Gualtieri出席了德罗西上任后的发布会
2693#
发表于 2025-1-31 10:56:26 | 只看该作者
"Ciao a tutti, Potete immaginare che gli ultimi giorni siano stati incredibilmente difficili.
Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto. Il caloroso supporto della mia famiglia e dei miei amici, insieme alla lealtà e alla fiducia del KSC Lokeren-Temse, dei suoi straordinari tifosi e dei miei compagni di squadra, mi danno la forza per andare avanti.
Desidero anche esprimere la mia gratitudine ai miei avvocati, il Sig. Omar Souidi e il Sig. Mounir Souidi, per la loro instancabile dedizione e professionalità.
Apprezzo profondamente il loro supporto.
Ora che sono tornato a casa, voglio concentrarmi completamente sul calcio e sul ritrovare la mia serenità. Chiedo gentilmente di rispettare la mia privacy e il tempo di cui ho bisogno per riprendermi. Per il momento, non mi è consentito, e non rilascerò alcuna intervista sul caso.
Ancora una volta, grazie per tutto il supporto. Significa per me più di quanto le parole possano esprimere e non lo dimenticherò mai".
Così Radja Nainggolan su Instagram, dopo il suo arresto e il rilascio con libertà vigilata e l'essere indagato, con il sospetto di avere partecipato a un'organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di stupefacenti.
纳因戈兰涉嫌参与一个国际贩毒组织,被比利时警方逮捕,之后保释并继续接受调查
2694#
发表于 2025-1-31 14:10:02 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2025-1-8 08:16
Quella di Mancini a Roma non è stata una semplice visita di cortesia. Come annunciato dai canali so ...

虽然都是名宿,但是老拉和小曼奇尼竟然没做过同事
2695#
发表于 2025-2-5 07:13:33 | 只看该作者
A un anno dalla scomparsa di Giacomo Losi - morto all'età di 88 anni il 4 febbraio 2024- la Roma dedica all'ex capitano un campo del 'Fulvio Bernardini' a Trigoria. Il difensore è il giocatore con più presenze (455) nel club dopo Francesco Totti e Daniele De Rossi
Il comunicato della Roma
Nel solco e nella tradizione dell'omaggio agli storici capitani giallorossi, dopo aver dedicato un campo del centro sportivo di Trigoria ad Agostino Di Bartolomei nel 2012 e ad Amedeo Amadei nel 2021, la società renderà il doveroso tributo ad uno dei giocatori più rappresentativi della sua storia, che con questa maglia conta 455 presenze tra il 1955 e il 1968.

罗马将特里戈里亚训练基地内的一个训练场命名为贾科莫-罗西训练场,纪念这位去世一周年的名宿,他曾代表罗马出场455次
在2012年和2021年,罗马特里戈里亚基地内的两个训练场分别被命名为迪巴托洛梅训练场和阿马代训练场
2696#
发表于 2025-2-6 07:16:28 | 只看该作者
Il prossimo 12 febbraio uscirà nelle sale italiane "CaptainAmerica: Brave New World", e per il lancio in Italia la Marvel ha usato due attori di eccezione: Francesco Totti e Alessandro Del Piero. I due, nello spot, palleggiano e si rincorrono tra le vie di Roma per raggiungere lo Stadio Olimpico. Una volta arrivati, si trovano di fronte il vero Captain America (interpretato da Anthony Mackie). "Hai capitano che capitano stavano aspettando?", dice Del Piero a Totti. "è Captain America", risponde il pupone.

托蒂和皮耶罗一起参与拍摄电影《美国队长:美丽新世界》在意大利的宣传广告,口号是:只有一个队长
2697#
发表于 2025-2-16 10:43:57 | 只看该作者
Giornata speciale per Bruno Conti, il quale ha ricevuto una bella sorpresa all'esterno del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. Il noto street artist Drugi ha infatti consegnato alla leggenda della Roma un quadro in cui è raffigurato proprio Bruno Conti mentre abbraccia Diego Armando Maradona. Nei giorni scorsi, in occasione del big match tra Roma e Napoli, l'artista aveva realizzato il murale in Via Teulada e ha deciso di replicare l'opera all'interno di un quadro. "A Bruno Conti. Romano, romanista, campione d’altri tempi dentro e fuori dal campo. Grazie per la tua bontà e generosità", il messaggio di Drugi su Instagram.

罗马当地艺术家Drugi来到特里戈里亚基地,向孔蒂赠送了一幅他和马拉多纳的画像
2698#
发表于 2025-2-17 09:45:29 | 只看该作者
Aleksandar Vucinic nel segno di papà Mirko. In una partita del girone C di Allievi Regionali Under 16, il figlio d'arte ha segnato un gol bellissimo per portare alla vittoria la sua squadra, la Lecce Soccer Academy. Un tiro da fermo e da una posizione quasi impossibile che non ha lasciato scampo al portiere. Il padre con una storia sui social l'ha paragonato a un gol che segnò in uno Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia del 2012. Un tiro di collo-esterno destro sotto l'incrocio che portò i bianconeri in finale. La prodezza del figlio è invece valsa il successo 3-2 contro il Sava Calcio e l'abbraccio di tutti i suoi compagni

https://sport.sky.it/calcio/vide ... lio-gol-lecce-video
武齐尼奇的儿子Aleksandar在U16比赛中,为莱切U16打进一个精彩远射
这个进球很像武齐尼奇在2012年意大利杯为尤文图斯的进球
2699#
发表于 2025-2-18 06:58:33 | 只看该作者
Cristian Chivu diventa il nuovo allenatore del Parma. è il 44enne rumeno, reduce dall'esperienza alla guida della Primavera dell'Inter, il prescelto per ereditare i gialloblù in stagione. Oltre 10 anni da calciatore in Italia per Chivu, mai alla guida di una squadra professionistica da allenatore ma davanti a tutti gli altri possibili candidati. Raggiunta l'intesa tra le parti: Chivu è arrivato in città e ha firmato il contratto coi gialloblù fino a giugno 2026. Superata la concorrenza di Igor Tudor, inizialmente una prima scelta ma desideroso di attendere un'altra chiamata, e quello di Andrea Pirlo per il quale non c'erano stati ancora contatti. Entrambi gli allenatori avevano già lavorato con Federico Cherubini, nuovo amministratore delegato del Parma.

帕尔马主帅Fabio Pecchia下课,齐沃即将成为帕尔马新主帅,并签约至2026年6月
齐沃退役后曾执教国际米兰青年队,他已经抵达帕尔马
2700#
发表于 2025-2-18 11:41:18 | 只看该作者
这吊毛也来执教了
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 01:46 , Processed in 0.447130 second(s), 12 queries .