|
Roma: si pensa più a Di Natale che a Mancini Fonte:
Leggo Roma Gilmar Veloz non si fa vivo, sarebbe strano constatare il contrario. La Roma avrà la sua gatta da pelare per rinnovare il contratto di Mancini, in scadenza a giugno 2009. La società non è disposta a svenarsi e si guarda intorno. Per quel ruolo l'obiettivo ricorrente coincide con il nome di Totò Di Natale, l'uomo che permette a Donadoni e all'Italia azzurra di cullare ancora speranze di qualificazione ai campionati europei di Austria e Svizzera del prossimo anno. L'attaccante napoletano si dice lusingato dalle attenzioni interessate, ma per ora pensa al presente. «Gli attestati di stima di un ambiente come quello romano fanno sempre piacere, ma io sono concentrato sulla Nazionale e sulla stagione dell'Udinese. So che a Roma mi stimano in molti: conosco lo staff di Spalletti e il tecnico molto bene, ma ogni cosa detta ora sarebbe equivocata. Ho rinnovato il contratto con i friulani fino al 2012 e non mi preoccupo di ciò che potrebbe accadere». http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=77299 曼奇尼的续约似乎在朝反方向进行,罗马也在寻找替代者。这个人是迪纳塔莱,后者希望能参加明年在奥地利和瑞士举行的欧洲杯。迪纳塔莱表示:“罗马的氛围很吸引我,但是我现在只考虑国家队和在乌迪内斯的这个赛季。我知道斯帕莱蒂的工作能力和战术打法,但是现在说这些会被误解。我已经和乌迪内斯续约到2012年,我不担心未来会发生什么。” |