Brighi: "Tra Napoli e Reggio, sceglierei Napoli"11-07-2007 Il centrocampista della Roma a Radio Marte
Il centrocampista della Roma, Matteo Brighi ha parlato ai microfoni di Radio Marte dei recenti contatti tra il Napoli e il suo procuratore. "Fino a ieri non c'era nulla, avevo appreso dai giornali che il Napoli poteva essere interessato a me - ha spiegato - Oggi, invece, ho saputo dal mio agente, Vanni Puzzolo, che c'è stato un contatto tra lui ed il club azzurro proprio questo pomeriggio. Mi fa piacere che il Napoli sia interessato a me - ha aggiunto Brighi - è una piazza che fa gola a tutti. Vedremo che sviluppi ci saranno nelle prossime ore. Potendo scegliere tra Napoli e Reggio Calabria non avrei problemi a scegliere Napoli. La Roma fino a ieri mi aveva dichiarato incedibile, oggi invece pare che stia valutando la possibilità di cedermi".
罗马中场布里吉在接受Radio Marte采访时谈到了目前关于自己转会的传闻(据说那不勒斯已经和布里吉的经纪人联系):"知道昨天什么事情也没有发生,我从报纸上读到了那不勒斯对我感兴趣的新闻,不过今天我的经纪人Vanni Puzzolo就告诉我下午的时候那不勒斯联系过他.那不勒斯对我感兴趣那是一件让我觉得很荣幸的事--他们是一家让人兴奋的俱乐部.我们可以在接下来的时间里看看事情怎么发展.在那不勒斯和雷吉纳之间我毫无疑问会选择那不勒斯.罗马昨天还表示会留住我,但是或许今天他们就会把我出售." |