永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 漱石枕流
打印 上一主题 下一主题

【管理层专贴】46页686楼 帕罗塔主席接受天狼星XM电台的采访

关闭 [复制链接]
256#
发表于 2017-1-10 14:13:24 | 只看该作者
擦,路飞能来倒是好事,看来马诺是真的留不住了,要是6000万卖了马诺,不知道路飞手握6000万资本,可以引来什么水准的人,拭目以待。
257#
发表于 2017-1-10 14:18:19 | 只看该作者
省250万
258#
发表于 2017-1-10 14:40:06 | 只看该作者
Ramon Rodriguez Verdejo, ovvero Monchi, ha deciso: andrà via dal Siviglia per diventare ds della Roma. Secondo la stampa spagnola il dirigente che ha contribuito a costruire una squadra capace di vincere 3 Europa League e, quest’anno, di tallonare il Real, dopo aver parlato di nuovo con Baldini e Pallotta, avrebbe comunicato ieri la sua scelta al presidente José Castro.
La volontà è di rendere effettivo il trasferimento al termine del mercato di gennaio, al massimo poco prima di Pasqua. La Roma pagherà la clausola di 5 milioni.

也有传闻说罗马最快会在一月底和Monchi签约,最迟会在复活节前,为他多花5M也在所不惜
259#
发表于 2017-1-10 16:46:55 | 只看该作者
夏季2.5M就可以了,1月底签没必要
260#
发表于 2017-1-10 18:23:37 | 只看该作者
万事具备就差爱美丽
261#
发表于 2017-1-10 20:38:03 | 只看该作者
蒙奇眼光很毒的,塞维利亚的崛起绝对是他的功劳
262#
发表于 2017-1-10 22:41:10 | 只看该作者
在塞维利亚选的教练都不错
263#
发表于 2017-1-10 22:55:26 | 只看该作者
以后塞维利亚杯就该叫罗马杯了
264#
发表于 2017-1-11 02:49:02 | 只看该作者
早点签来吧,钱是小事,准备工作是大事。他只有在这个职位上才能了解罗马的具体情况、动用罗马的资源、早点开始引援。早点引援能便宜不少,新人也更容易融入。也可以指望他说服主帅留任
265#
发表于 2017-1-11 07:44:55 | 只看该作者
这点小钱不能省
266#
发表于 2017-1-11 08:52:08 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2017-1-10 07:32
Sarà lo spagnolo Monchi l'erede di Walter Sabatini come prossimo direttore sportivo della Roma. Alm ...

因为250万最后去了大巴黎!
267#
发表于 2017-1-11 08:56:34 | 只看该作者
Nel corso della presentazione di Stevan Jovetic alla stampa, il ds del Siviglia Monchi ha parlato anche delle voci che lo vorrebbero come futuro direttore sportivo della Roma: “Il mio addio? è una questione che va affrontata all’interno del club. Io non ho mai detto al presidente che me ne voglio andare. Io continuo a lavorare per rafforzare questa squadra. Non voglio passare tutto il giorno smentendo notizie che non fanno parte del presente, che è quello che ci interessa ora". Ha poi proseguito: "Quello che devo fare è quello che ho sempre fatto, con meno successo, quando era inizialmente portiere, e di più quando mi è stato offerto il lavoro da direttore sportivo: passare tutto il tempo della mia vita a questo club. è l'unica cosa che mi tiene sveglio. Rafforzare la squadra in vista degli obiettivi del futuro. Quindi non voglio andare fuori perché non aggiungerebbe nulla alla mia carriera. Sarò concentrato al 120% sul Siviglia”. Ha risposto anche alle accuse di una sua assenza nella trasferta contro il Real Sociedad: "L'altro giorno non sono andato a San Sebastian perché stavo lavorando per Jovetic. Vi chiedo di lasciare perdere l'argomento di un mio addio perché non è una buona cosa per noi". Infine ha concluso: “Pallotta? Non ho alcun accordo con nessuno. Con il presidente Castro voglio continuare a lavorare quotidianamente. Non ho detto nulla a nessun giornalista su una mia partenza o sul pagamento di qualche tipo di clausola. Se un giorno dovessi andarmene dal Siviglia non eserciterei nessuna clausola”.
Ha parlato anche il presidente degli andalusi, José Castro Carmona: “Monchi lavora come sempre, al più alto livello, nessuno può saperlo più di me. Abbiamo parlato di situazioni interne, io continuo a pensare a non cambiare le cose buone che ci sono. Voglio continuare a lavorare con lui per molti anni, solo il tempo poi ci dirà come andrà a finire”. Ha inoltre aggiunto: "Non è buono parlare tutto il giorno di questa faccenda, Monchi non mi ha mai detto di voler andar via. Noi vogliamo continuare a lavorare su questa linea di mercato per avere una squadra sempre più importante. Noi che siamo economicamente scarsi rispetto ai grandi club, dobbiamo usare l'immaginazione, che è essenziale per ottenere i migliori giocatori al miglior prezzo”. A riportarlo il sito spagnolo Eldesmarque.com.
蒙奇否认离队传闻,称自己愿意留在塞维利亚
268#
发表于 2017-1-11 09:30:42 | 只看该作者
“L’Assemblea ordinaria degli azionisti di A.S. Roma S.p.A., vista la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulla proposta di cui al presente punto all’ordine del giorno dell’Assemblea
Delibera
– di nominare Consigliere di Amministrazione della Società la sig.ra Alba Victoria Tull, nata a New York (USA) l’8 settembre 1964, domiciliata per la carica presso la sede della Società. Il predetto consigliere resterà in carica sino alla naturale scadenza dell’attuale Consiglio e cioè sino all’Assemblea che approverà il bilancio dell’esercizio che si chiuderà il 30 giugno 2017”; RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI SULLE PROPOSTE ALL’ORDINE DEL GIORNO 5
– di autorizzare i Consiglieri Umberto Maria Gandini e Mauro Baldissoni, anche disgiuntamente tra loro, ad effettuare ogni comunicazione e porre in essere ogni adempimento di legge richiesto dalle presenti determinazioni, ivi inclusa per la tempestiva iscrizione delle medesime presso il Registro delle Imprese”.
罗马俱乐部举行了股东大会,通过了决议,把董事会由13人增加到14人,Alba Victoria Tull女士是新的董事
269#
发表于 2017-1-11 09:33:04 | 只看该作者
Volti nuovi in casa Roma. Se il mercato è ancora fermo e la rosa è in attesa di uno o più innesti, il consiglio di amministrazione giallorosso si arricchisce della presenza di Alba Tull, fotografa di livello internazionale che nel corso della sua carriera ha lavorato con personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e della politica.
La Tull ha immortalato alcuni dei più grandi musicisti del panorama internazionale come Jimmy Page e Jack White. I suoi scatti sono poi andati a comporre quella che è stato il documentario sul rock "It Might Get Loud", proiettato anche al Toronto Film Festival del 2008. Oltre ad importanti collaborazioni con l'attore Harrison Ford, il cantautore Willie Nelson e l'attrice Olivia Wilde, Alba Tull è stata scelta dal presidente uscente americano Barack Obama e dalla sua first lady per immortalare un evento tenutosi presso la Casa Bianca.
La fotografa è sposata con il miliardario americano Thomas Tull, produttore e attualmente amministratore delegato della Legendary Entertainment, major dell'industria cinematografica statunitense. Oltre al cinema, ci sono anche lo sport e la politica nella sfera d'interessi del consorte del nuovo elemento del cda della Roma: Thomas Tull è infatti co-proprietario della squadra di football americano Pittsburgh Steelers (che qualcuno ricorderà grazie alla citazione di Luca Covelli in Vacanze di Natale) e finanziatore del Partito Democratico. Nel corso dell'ultima campagna elettorale, Tull ha versato circa un milione di dollari in favore della candidata Hillary Clinton.
C'è posto anche per la beneficenza e la filantropia per la coppia: Alba Tull è infatti la fondatrice della Tull Family Foundation, associazione che si dedica alla cura e all'educazione di ragazzi di tutte le età. Inoltre fa parte della Pittsburgh’s Carnegie Science Center, il più grande e visitato museo scientifico della Pennsylvania.

Alba Victoria Tull是一位美国女摄像师,还曾拍摄过一些纪录片,之后嫁给了美国娱乐界大亨Thomas Tull
270#
发表于 2017-1-11 09:50:34 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2017-1-11 09:33
Volti nuovi in casa Roma. Se il mercato è ancora fermo e la rosa è in attesa di uno o più innesti ...

拉赞助吗?
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-2 15:56 , Processed in 0.338931 second(s), 12 queries .