|
|
Intanto, mentre con Keita e Maicon siamo ai saluti (anche se per il maliano una piccolissima ipotesi di rinnovo ancora c’è), Sabatini continua a monitorare la situazione Van der Wiel. Avrebbe dovuto parlare con il suo agente, Raiola, in settimana, ma i piccoli problemi di salute del d.s. hanno rimandato l’appuntamento a data da destinarsi. Certamente al terzino, in scadenza di contratto con Psg, l’ipotesi Roma non dispiace: ne ha parlato con l’amico e connazionale Strootman e preferirebbe l’Italia alla Turchia e alla Francia, dove è stato cercato da alcuni club. L’ingaggio resta un problema, ma a 28 anni e di fronte all’ipotesi di firmare un triennale, l’olandese potrebbe accettare anche 2,5 milioni più (ricchi) bonus. Dalla Grecia, infine, arriva una dichiarazione sibillina di Manolas: "Io ho ancora tre anni di contratto e non sono preoccupato: dipende tutto dalla Roma e di questo si occupa il mio agente".
米体称罗马在Van der Wiel争夺战中领先,Strootman也在从中当说客,不过目前最大的问题还是工资,他有可能会接受罗马的2.5M年薪+浮动的三年合同 |
|