Agente Negredo: "Fosse per me lo darei alla Roma"
14/08/2009 19:23 - (Segnala questo articolo)
«A me la Roma piace molto, però la Roma non può comprare Negredo, lo vuole solo in prestito: se fosse per me glielo darei, ma è il Real Madrid che decide!». L'agente di Alvaro Negredo, Alejandro Camano, intervistato da 'Calciomercato.it', ha confermato ancora una volta che la Roma sarebbe una soluzione gradita al suo assistito. Soluzione però, che appare sempre più lontana perchè il Real Madrid vuole cedere il giocatore solo a titolo definitivo. «Il Real Madrid ha deciso di vendere il giocatore - ha aggiunto Camano - e non di darlo in prestito. La Roma invece vorrebbe Negredo in prestito. Le merengues sono proprietarie del cartellino, quindi decidono loro il da farsi. Visto che l'opzione Roma al momento non è fattibile per questo motivo, stiamo lavorando in Inghilterra. Infatti secondo gli ultimi rumors per l'attaccante spagnolo in pole position ci sarebbe l'Hull City. »No, non c'è solo l'Hull City - ha precisato l'agente del giocatore - ci sono anche altri club della Premier interessati al mio assistito. Io adesso mi trovo in Inghilterra proprio per parlare con alcune società: ho in programma dei colloqui«.
经济人表示他目前正在英国谈判。 |