永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
2641#
发表于 2024-5-19 11:17:43 | 只看该作者
给个几十万年薪回来传帮带,带带博维
2642#
发表于 2024-5-22 08:46:43 | 只看该作者
Uno scudetto sfiorato nel 2010 e un amore che non è mai stato nascosto, dall'una e dall'altra parte. La Roma ha salutato Claudio Ranieri, in attesa dell'imminente ufficialità del suo addio al calcio, con un post sul proprio profilo Twitter: "Grazie per tutto quello che hai dato a noi tifosi romanisti e al calcio".
Claudio Ranieri ❤️
Grazie per tutto quello che hai dato a noi tifosi romanisti e al calcio
#ASRoma
pic.twitter.com/T50ZfeYksP
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 21, 2024
Dal campo alla panchina.
Dopo aver esordito in Serie A, da calciatore, proprio con la maglia della Roma, Ranieri è poi tornato nel suo club del cuore nel settembre 2010, prendendo il posto di Luciano Spalletti e arrivando a un passo dallo scudetto, svanito all'ultima giornata con la vittoria dell'Inter di Mourinho. L'anno successivo arrivarono le dimissioni del tecnico, che ha poi vissuto altre 12 partite sulla panchina giallorossa nel 2019.

在卡利亚里保级成功后,老帅拉涅利宣布退休
罗马俱乐部官方表示:感谢你为我们罗马球迷和足球所做的一切
拉涅利曾在罗马两度担任主帅

点评

10年  发表于 2024-5-27 18:37
11年输桑普导致丢冠实在太可惜了 不然劳拉的第一个联赛冠军就不会等到蓝狐了  发表于 2024-5-22 09:49
2643#
发表于 2024-5-22 11:41:57 | 只看该作者
带卡利亚里保级,成功补完最后一口锅
2644#
发表于 2024-5-24 08:37:20 | 只看该作者

卡利亚里在本赛季最后一个主场为拉涅利举行告别仪式
2645#
发表于 2024-5-25 07:51:01 | 只看该作者
Nicolas Burdisso - come preannunciato da alcune settimane - lascerà la Fiorentina. Il nuovo direttore sportivo viola a partire dalla prossima stagione sarà Roberto Goretti, in arrivo dalla Reggiana. L'ex difensore argentino ha salutato società e tifosi sui canali social del club: "Per me essere stato qui significa seconda casa. C'è stato un feeling molto particolare. Questa tifoseria ha tanta passione e la società mi ha dato tutto". Poi Burdisso si commuove parlando di Joe Barone: "Con lui ho avuto un legame molto forte, leale e autentico. Dopo due o tre settimane dal mio arrivo abbiamo avuto un confronto acceso e per due o tre giorni è stato molto freddo con me. Quindi dovevo dimostrargli che ero competente e che potevo essere una risorsa. Siccome c'era un ragazzino che dovevamo prendere, ho fatto 2mila chilometri con la mia macchina e ho saltato la prima partita della Fiorentina contro il Torino. Joe quindi mi ha chiamato per chiedermi come fosse il giocatore. Non faceva per noi, ma questo gesto mi ha fatto capire che entrambi volevamo la stessa cosa". Infine su Pradè: "Mi ha insegnato tantissimo. E' come un fratello maggiore".

布尔迪索宣布离任,佛罗伦萨新任体育总监将是雷吉亚纳的Roberto Goretti
2646#
发表于 2024-5-25 08:21:27 | 只看该作者
Pare non esserci solo Vincenzo Vivarini nel mirino del Sassuolo in vista della prossima stagione, quando la compagine emiliana tornerà ad affrontare la Serie B 11 anni dopo l'ultima volta.
Il tecnico del Catanzaro, come vi abbiamo detto nelle scorse ore, è il favorito per il post Davide Ballardini, ma c'è anche un altro profilo che piace all'amministratore delegato Giovanni Carnevali.
Si tratta, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, di Alberto Aquuilani, allenatore reduce dalla prima stagione fra i Pro, proprio in Serie B, al timone del Pisa.
Per il tecnico romano, però, non è ancora del tutto da escludere un ritorno alla Fiorentina, club nel quale ha iniziato a muovere i primi passi in panchina fino ad arrivare alla vittoria di 3 Coppa Italia e 2 Supercoppa con la formazione Primavera.
萨索洛降级后有意邀请阿奎拉尼执教
佛罗伦萨也对阿奎拉尼感兴趣,但他只是备选主帅目标
2647#
发表于 2024-5-28 11:16:43 | 只看该作者
38岁的哲科本赛季在费内巴切联赛出场36次,21球6助,获得银靴;在欧会杯还有4球4助
2648#
发表于 2024-5-28 13:16:56 | 只看该作者
哲科太牛了
2649#
发表于 2024-5-28 15:30:02 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2024-5-25 08:21
Pare non esserci solo Vincenzo Vivarini nel mirino del Sassuolo in vista della prossima stagione, qu ...

我觉得阿奎当教练最后的成就要高于德罗西
2650#
发表于 2024-5-30 10:09:56 | 只看该作者
Reunion dal cuore romanista. Radja Nainggolan e Francesco Totti si ritrovano in Messico: i due, che hanno condiviso l'esperienza con la maglia della Roma, tornano in campo insieme con gli Stallions di Blur nel corso della Kings World Cup 2024, creata dall'ex Barcellona Piqué. E il belga su Instagram ha pubblicato uno scatto con la bandiera giallorossa: "Come i bei vecchi tempi".

托蒂和纳因戈兰在墨西哥相遇,两人都是去看Kings World Cup 2024(皮克创办的一项足球赛事)
2651#
发表于 2024-6-7 10:09:59 | 只看该作者
DA PALAZZO PIACENTINI MDR - A 140 anni dalla nascita di Italo Foschi, tra i fondatori della Roma nel 1927, si tiene una cerimonia di emissione filatelica, un francobollo, dedicata proprio al primo presidente della storia del club giallorosso.
In rappresentanza della Roma è presente l'Avvocato Vitali, seduto al tavolo dove figura anche l'ex Giancarlo De Sisti.

罗马俱乐部创始人、首任主席Italo Foschi诞辰140周年,意大利发行了一款纪念邮票
2652#
发表于 2024-6-8 10:25:59 | 只看该作者
Con un comunicato il Palermo ha annunciato Morgan De Sanctis come nuovo direttore sportivo a partire dal 1° luglio. L'ex portiere, dopo aver valutato anche l'opzione Besiktas, ha scelto di rimanere in Italia nella società rosanero. L'ex portiere e team manager giallorosso, in seguito all'esperienza altalenante alla Salernitana, ha deciso di ripartire dal Palermo.
意乙巴勒莫俱乐部宣布,德桑克蒂斯从7月1日正式上任成为体育总监
2653#
发表于 2024-6-15 09:40:27 | 只看该作者
Former Roma player and executive Federico Balzaretti has left Udinese after just one season in his role as technical director.
The Friulians announced the 42 year-old’s contract was terminated by mutual consent, officially ending his brief stint with the club that began last summer. They also revealed his replacement would be former midfielder Gokhan Inler, who spent four seasons with the club from 2007 thru 2011.
Meanwhile, Balzaretti released a brief statement thanking Udinese and their supporters after a difficult campaign that nearly ended in relegation.
“It was a difficult, painful season, lived with emotion until the last breath, but in the end we made it,” Balzaretti told their official website.
“I want to embrace all of Udinese: the Pozzo family, the general manager Collavino, the coaches, staff members, players and all areas of the club. Thank you from the bottom of my heart to the fans and to all of Udine for their support and passion. I wish everyone a great future.”

巴尔扎雷蒂不再担任乌迪内斯体育总监,因勒接替他
2654#
发表于 2024-6-19 09:32:37 | 只看该作者
"A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa e io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme": così, in un post pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram, l'ormai ex tecnico del Pisa Alberto Aquilani, che lascia quindi la formazione nerazzurra dopo una sola stagione - la sua prima in una prima squadra - terminata con un tredicesimo posto nel campionato di Serie B.
Il post del trainer romano prosegue poi: "Il mio staff e io abbiamo fatto di tutto in questo anno per garantire alla squadra e alla città di Pisa il massimo dei risultati, operando sempre con il massimo della professionalità e non tirandoci mai indietro in nessuna circostanza.
Non sempre ci siamo riusciti, ma fino all'ultimo abbiamo portato avanti le nostre idee con tenacia e con il rispetto di tutti.
Ringrazio ogni singolo addetto ai lavori, ogni componente della squadra, della dirigenza e dello staff, ogni singolo tifoso, e auguro al Pisa il meglio per il futuro".
Si attende adesso la nota ufficiale della società toscana, che comunicherà quindi quanto già detto dal tecnico.
阿奎拉尼宣布和比萨达成解约协议,上赛季他执教比萨获得意乙第13名
2655#
发表于 2024-6-27 08:20:10 | 只看该作者
VENEZIA - Il Venezia pronto a giocarsi le sue chance in Serie A con Eusebio Di Francesco in panchina. Arrivata l’ufficialità: “Il Venezia FC comunica di aver affidato a Eusebio Di Francesco l’incarico di allenatore della prima squadra. Di Francesco ha firmato un contratto biennale fino al termine della stagione 2025/26”. Il tecnico pescarese dopo la retrocessione con il Frosinone ritrova un’altra panchina nella massima serie.
Il comunicato del Venezia per Di Francesco
"Nato a Pescara, Di Francesco ha alle spalle una ricca carriera da calciatore, in cui si è guadagnato 13 presenze ed un gol con la Nazionale maggiore italiana, vincendo lo scudetto con la Roma e totalizzando 252 presenze in Serie A e 96 presenze in Serie B. Cinquantacinque anni ancora da compiere, Di Francesco vanta, nel suo percorso da allenatore, le promozioni in Serie B con il Pescara ed in Serie A con il Sassuolo, oltre ad una storica qualificazione in UEFA Europa League con il Sassuolo nella stagione 2015/16 ed un terzo posto con la Roma nella stagione 2017/18, raggiungendo inoltre la semifinale di Champions League a 34 anni di distanza dall’ultima volta. Benvenuto, Mister".

威尼斯官方宣布,迪弗朗西斯科出任新主帅,双方签约两年
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 01:39 , Processed in 0.497511 second(s), 17 queries .