意大利sport.it 說尤文用 appiah+10 mil 交換埃默森,
可能會在星期三宣佈..布拉西尤文不打算放行..
sports.it say that juve could announce the purchase of
emerson on wednesday. the offer is 10 mil + appiah, as
juve doesnt want to let blasi leave.
原文...(意大利文)
Emerson-Juve, stretta finale
12 07 2004
Emerson-Juve siamo ormai alla stretta finale. Entro mercoledì la società bianconera dovrebbe annunciare l'acquisto del centrocampista brasiliano.
Interrompendo le sua vacanze, Emerson intanto è sbarcato in Italia nella giornata di domenica e ha preso alloggio in un albergo di Milano pronto ad incontrare nelle prossime ore i dirigenti della Juve.
Della Roma il campione brasiliano non vuole sentire parlare tanto che nella tarda serata di venerdì aveva inviato tutta la documnetazione medica che certificava il suo stato di depressione e l'impossibilità quindi di aggregarsi al ritiro austriaco di Irding con i compagni.
Per chiudere in tempi brevi la trattativa nella sua ultima offerta Luciano Moggi ha inserito Stephen Appiah più 10 milioni di euro.
Franco Baldini, stretto dalle necessità ecomoniche della Roma, aveva aperto uno spiraglio alla trattativa ma continua a voler come contropartita tecnica Manuele Blasi, il giocatore indicato da Prandelli.
Ma sull'ex centrocampista del Parma c'è il veto di Fabio Capello che non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire: "Blasi - ha detto Capello- l'ho lanciato io quando era alla Roma e allora mi ero opposto alla sua cessione". Parole che confermano la volontà dell'allentore friulano di trattenere il centocampista a Torino.
|