永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 漱石枕流
打印 上一主题 下一主题

2015-16赛季外租球员转会帖(20页289楼 官方消息:维斯特尼茨基转会波超Ks Cracovia)

关闭 [复制链接]
241#
发表于 2016-2-1 04:11:24 | 只看该作者
总感觉去了萨索洛就等于一只脚迈进了888的大门,要不要这么狠,萨索洛薅小年轻太丧心病狂了。。。
目测迪马利亚诺已废。
242#
 楼主| 发表于 2016-2-2 03:21:43 | 只看该作者
https://www.tuttomercatoweb.com/ ... o-il-losanna-787756

传凯文门德斯接近加盟瑞士乙级联赛的Losanna队。
243#
 楼主| 发表于 2016-2-2 05:39:08 | 只看该作者
http://www.football-italia.net/79254/official-barba-stuttgart

巴尔巴先租后买加盟斯图加特,据说出场10次之后将变为强制购买,费用为400万欧元。
244#
 楼主| 发表于 2016-2-2 05:42:35 | 只看该作者
罗马从斯图加特手里截了祖卡诺维奇,于是斯图加特搞走了巴尔巴......

如果转会费真是400万欧元的话,罗马能分到200万欧元,就是回购权泡汤了。
245#
 楼主| 发表于 2016-2-2 06:15:51 | 只看该作者
http://romanews.eu/2016/calciome ... itelli-al-sassuolo/

迪马齐奥表示马兹特里将以350万欧元的身价转会萨索罗,罗马保留了球员的回购权。
246#
 楼主| 发表于 2016-2-2 06:38:23 | 只看该作者
http://www.asroma.com/en/news/2016/2/as-roma-transfer-update

罗马俱乐部在官方网站上宣布,马兹特里在布雷西亚的租借终止,他转会至萨索罗队。
247#
 楼主| 发表于 2016-2-2 07:09:57 | 只看该作者
另外维斯特尼茨基从摩德纳提前回归之后目前还在队中。昨天瞅Roma TV的时候看到他在随一线队训练,不知道是不是打算陪练半赛季夏天再说。他超龄一年,回去踢青年联赛也不是不可以。
248#
 楼主| 发表于 2016-2-21 08:36:24 | 只看该作者
http://www.transfermarkt.co.uk/c ... rtseite/verein/5689

波兰超级联赛的Cracovia Krakow在官方网站上宣布,从罗马租借维斯特尼茨基,并有权在6月份将他买断。
249#
发表于 2016-3-9 05:44:40 | 只看该作者
L'Inter sarebbe seriamente intenzionata a riscattare Adem Ljajic dalla Roma, diretta concorrente per l'obiettivo terzo posto. Secondo il quotidiano sportivo, la società nerazzurra sarebbe stata convinta dalle ultime uscite stagionali del valore del serbo classe 1991, tanto da arrivare a mettere sul piatto gli 11 milioni necessari ad acquistare l'attaccante di proprietà giallorossa.
国际米兰接近买断利亚伊奇
250#
发表于 2016-3-25 10:57:12 | 只看该作者
Ora tutti vogliono Federico Ricci. Nove gol e un campionato da protagonista nel Crotone dei miracoli d’altronde non passano inosservati. Così a bussare alla porta della famiglia Ricci è arrivato l’Anderlecht di Okaka. I belgi stanno monitorando parecchi giovani italiani e hanno messo l’ala destra della Roma in cima alla lista.
A differenza di Torino e Chievo, che hanno richiesto Ricci in prestito, l’Anderlecht è disposto a sborsare quasi 10 milioni di euro per portarsi a casa la rivelazione della serie B. La Roma, che in Calabria ha già visto esplodere Florenzi, si gode il successo del più grande dei fratelli Ricci (l’altro è al Pisa) e studia l’offerta.
L’ultima parola però spetterà a Spalletti che ha chiesto alla società di poter lavorare con Ricci almeno un mese a luglio e poi decidere se puntare su di lui già la prossima stagione, mandarlo in prestito (il Torino è la soluzione più gradita al giocatore) o fare cassa cedendolo in una squadra, l’Anderlecht appunto, che giocherà la Champions.

Ventun’anni compiuti a maggio e un passato da piccolo prodigio in tutte le rappresentative giovanili giallorosse, Ricci ha il desiderio di percorrere le orme di Florenzi ma sa che la concorrenza nel suo ruolo a Roma sarebbe tanta e non si opporrebbe alla cessione.

Anderlecht报价10M求购Federico Ricci,罗马正在评估,主要Spalletti想让他参加夏训看看他是否有能力回归为罗马一线队效力

点评

10M,很赚了  发表于 2016-4-14 11:03
251#
 楼主| 发表于 2016-4-7 03:13:21 | 只看该作者
http://romanews.eu/2016/calciome ... iscattare-politano/

传萨索洛希望买断波利塔诺,这笔转会有望在350万欧元左右成交。
252#
发表于 2016-4-7 04:58:28 | 只看该作者
这价格便宜了吧?看看能不能从萨索罗搞个把球员过来
253#
发表于 2016-4-7 11:08:00 | 只看该作者
Marcello Carli, ds dell’Empoli, è intervenuto nella trasmissione VG Radio su TMW Radio.

Sulle sue dichiarazioni sullo Spalletti ignorante.
"Ho detto questo perché eravamo così, c'era meno televisione, meno telecamere. Le caratteristiche erano quelle. Luciano è una bella persona perché è un leader generoso"

Lei era il capitano di Luciano Spalletti, com'era in campo?
"Luciano ha fatto meno di quello che poteva fare. Aveva grandi qualità fisiche, però è arrivato anche tardi perché nei professionisti è arrivato tardi. Come giocatore era un leader che dava l'esempio. Era già un allenatore. Aveva questa passione per il lavoro e per il calcio. Era un generoso e infatti qualche volta si andava a casa sua a mangiare dove c'era la mamma, altra bella persona".

Ha giocato anche con Baldini, come lo analizza?
"Daniele ha giocato anche in Serie A, ha finito la carriere in massima serie con ottimi risultati. è stato un difensore con grande fisico e dotato di una grande personalità. Sono uomini che hanno una grande carica e grande grinta. Trasmettono le proprie conoscenze al gruppo di lavoro. Luciano è stato allenatore di Daniele all'Empoli, entrambi sanno incidere nella testa dei giocatori. Le qualità tecniche non sono in grado di analizzarle ma per quanto riguarda le persone posso dire che sono ottime".

Può con un aneddoto farci conoscere come sono Spalletti e Baldini fuori dal campo?
"Quando si usciva insieme a 27/28 anni era diverso, ora sono uomini con due splendide famigliie. Sono belle persone sincere e che non tradiscono mai. Ci possono essere 1000 aneddoti ma solo perché eravamo giovani. Quando si entrava in campo eravamo tutti molto seri".

Ha trovato Spalletti maturato dall'esperienza all'estero?
"Lui è venuto a trovarci diverse volte anche quando c'era Sarri. L'ho trovato uguale, poi è normale che le esperienze ci fanno cambiare il modo di vedere le cose anche perché ti confronti con altre realtà. Io ho trovato lo stesso Luciano, sempre pronto a fare domande ed a cercare soluzioni. Io penso che la più grande qualità di Luciano sia quella di non sentirsi mai appagato e di chiedere sempre di più in allenamento. Ha sempre avuto una grande curiosità e il fatto che sia stato all'estero l'ha migliorato".

Quando vi siete incontrati Spalletti le ha chiesto informazioni su Skorupski e Paredes?
"Non mi ha chiesto nulla perché ancora non era allenatore della Roma. Posso dire che sono due bravi ragazzi di prospettiva molto importanti. Anche loro però devono venire al campo per migliorarsi. Sono due ragazzi splendidi con caratteristiche importanti per la loro futura carriera".

Chi sarebbe tra i due il più pronto per la Roma?
"Quella del portiere è una situazione complessa, specialmente in una grande squadra, in quanto è un ruolo difficile. Quindi o la squadra è convinta oppure è meglio lasciare crescere il giocatore. Il centrcampista magari è di più facile collocazione. Leandro lo vedo già più pronto".

Quello che colpiasce di Paredes è la personalità che per un giovane non è una cosa così comune...
"Lui ha grandissima qualità nella gestione della palla. Qui sta imparando un altro ruolo, perché prima era un trequartista, Deve capire che ha ancora grandi margini perché a volte tende a toccare troppo la palla. Deve migliorare come è giusto che sia. Io lo vedo come un giocatore di grandissimo livello. Deve fare un salto di qualità che solo il lavoro potrà fargli fare. Mi sembra poi che faccia una vita sana. Sono tutte componenti di buon auspicio".

Qui a Roma si parla di un nuovo modo di scegliere i calciatori: cercarli in base a determinate statistiche fondate sulle percentuali piuttosto che incentrarsi sull'esperienza dell'uomo, un po' come in Moneyball, lei è favorevole a tutto ciò?
"Io penso che se si pensa che il mondo non vada avanti si è un perdente. Bene alle nuove tecnologie. Tutto quello che è innovazione è un supporto straordinario. La sensibilità dell'uomo però non può mai essere messa da parte o trasformata in una macchina. L'alchimia che può avere una persona è indispensabile. Quindi bene la tecnologia ma è importante anche la gestione della settimana e dei rapporti del gruppo di lavoro. Se ti prendi un giocatore da 7 e ti dà 6 hai fallito, per farti dare 7 non bisogna trascurare nulla. Bisogna stare accanto ai giocatori e vedere ogni allenamento così da percepire ogni situazione. L'uomo non può essere sostituito dalla tecnologia".

Il futuro?
"Dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, è una partita importante".

恩波利体育经理卡利过去曾是斯帕莱蒂的队长,他表示斯帕莱蒂在球员时代身体素质很棒,但踢职业足球太晚了,不过现在斯帕莱蒂是个好教练
卡利还表示,斯科鲁普斯基这样的门将在大俱乐部很难获得机会,不过帕雷德斯已经做好了为罗马效力的准备,他还会和罗马讨论两人的未来
254#
发表于 2016-4-7 11:12:56 | 只看该作者
Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente di Piotr Zielinski e Lukasz Skorupski, Bartolomej Bolek, ha parlato della situazione dei due giocatori, attualmente in prestito all'Empoli: "Ancora troppo presto per parlare del loro futuro, però non credo che verranno riscattati dall'Empoli. Torneranno nei loro club di appartenenza e valuteremo per entrambi la situazione". Zielinski, classe 1994, è di proprietà dell'Udinese mentre il cartellino di Skorupski (1991) appartiene alla Roma.
经纪人表示:不认为恩波利会行使斯科鲁普斯基的优先购买权,球员将在今夏返回罗马,然后再决定去留
255#
发表于 2016-4-11 08:55:07 | 只看该作者
ciprian 发表于 2016-3-25 10:57
Ora tutti vogliono Federico Ricci. Nove gol e un campionato da protagonista nel Crotone dei miracoli ...

多少钱?
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-6-6 20:30 , Processed in 0.539360 second(s), 17 queries .