永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
2446#
发表于 2022-7-12 09:54:03 | 只看该作者
Ufficiale la separazione tra Totti e Ilary. L'ex capitano: "Scelta dolorosa ma inevitabile"

Le voci degli ultimi mesi, poi le smentite, quindi l'annuncio di un comunicato in serata. Quel momento, ora, è arrivato davvero: Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. Entrambi hanno scelto di rilasciare alcune brevi dichiarazioni all'agenzia di stampa:

"Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile": così Francesco Totti annuncia all'Ansa la separazione da Ilary Blasi, con la quale è sposato da 17 anni. "Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido - conclude Totti - nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". Così Ilary Blasi annuncia all'ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.
2447#
发表于 2022-7-12 09:55:58 | 只看该作者
本帖最后由 永恒的AsRoma 于 2022-7-12 10:05 编辑

托蒂和伊拉里正式离婚。罗马前队长:“痛苦但不可避免的选择”

过去几个月的谣言,然后是否认,然后是今天晚上发布的新闻稿。那一刻,现在,真的到来了:弗朗西斯科·托蒂和伊拉里·布拉西离婚了。他们都选择向新闻社发表一些简短的声明:

“我曾试图克服婚姻中引发的危机,但今天我意识到,尽管很是痛苦,但选择分手是不可避免的事情。”弗朗西斯科·托蒂就是这样向安莎宣布与伊拉里·布拉西(Ilary Blasi)结束17年的婚姻。“我最近几个月所说和所做的一切都是为了保护我们的孩子,他们永远是我生命中的头等大事。我将继续和Ilary Blasi抚养我们的三个孩子,并会永远尊重她。分手也是我的私事,我不会再发表声明。希望大家能尊重我们的隐私。”

“我和托蒂在一起将近20年,育有3个优秀的孩子,如今我们离婚了。这件事是我的私事,我不会再对此发布任何声明言论了。我希望大家不要再猜测下去,最重要的是,我要尊重的是家人们的隐私。”。Ilary Blasi 在其经纪人发布的一份声明中向 ANSA 宣布与 Francesco Totti 离婚。
2448#
发表于 2022-7-12 18:59:07 | 只看该作者
Leandro Castan lascia il calcio giocato. All'età di 35 anni, il difensore brasiliano ha annunciato sui social di volersi ritirare. Quest'anno, era sotto contratto con il Guarani, una società di seconda divisione brasiliana. Castan ha militato nella Roma dal 2012 al 2018, con due stagioni in prestito alla Sampdoria e al Torino. Queste le sue parole su Instagram: "è arrivato il momento più difficile per un calciatore. Dio mi ha dato più di quello che ho sognato, mai avrei immaginato di giocare nelle squadre in cui ho giocato e di vincere quello che ho vinto. Non immaginavo nemmeno che, a 27 anni, nel momento migliore della mia carriera, dopo un giramento di testa, i dottori mi potessero dire che non avrei più giocato a pallone. Non sapevo cosa pensare. Oggi, 8 anni dopo, posso dire che è finita. Non sono più riuscito ad arrivare a vincere trofei o a giocare ad alto livello ma ho vinto l'avversario più difficile della mia vita. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a continuare la mia carriera. Ringrazio la Roma, Walter Sabatini che è stato come un padre per me. Garcia mi ha dato un sostegno incredibile, tutti i tifosi mi hanno dato un appoggio incredibile, grazie a tutti i miei amici italiani che mi hanno aiutato in questo percorso. Io ricorderò delle cose buone. Un abbraccio grande".

巴西后卫卡斯坦正式宣布退役
2449#
发表于 2022-7-13 15:16:56 | 只看该作者
卡教授也是被那次伤病给整残了,不然还能发挥几年,祝好
2450#
发表于 2022-7-14 09:53:30 | 只看该作者
卡教授做球探吧,从巴西挖掘一些有潜力的后卫,在罗马踢出来卖掉给你提成。
2451#
发表于 2022-7-18 08:20:26 | 只看该作者
Secondo quanto riportato da Tyc Sport, Abel Balbo, ex attaccante fra le altre di Roma e Fiorentina, è pronto a sedersi sulla panchina del Central Cordoba di Santiago del Estero. Per l'argentino questa sarebbe la terza avventura da allenatore, la prima in patria in quanto fino ad oggi aveva allenato solamente Treviso ed Arezzo.

巴尔博执教阿根廷球队Cordoba
2452#
发表于 2022-7-26 06:40:04 | 只看该作者
Investitura non male, per Osimhen, da parte di un grande ex attaccante come Montella. Ex compagno di Totti nell’ultima Roma scudettata, che apre volentieri il capitolo giallorosso: “Dybala mi piace, farà innamorare i tifosi della Roma. Se doveva prendere la maglia numero 10? L'avessero accantonata quando la lasciò Giannini, Totti non l’avrebbe mai avuta e sarebbe stato uno spreco. Dybala prenda quella che si sente, io non sono per il ritiro delle maglie, a maggior ragione per il ritiro del numero 10”.

正在土超执教的蒙特拉表示:我喜欢迪巴拉,他会让罗马球迷爱上他。迪巴拉能否穿10号?如果贾尼尼离开时把10号也退役,那么托蒂就永远无法穿上罗马10号,而这是一种浪费。迪巴拉可以做他想要的选择,但我不支持退役球衣,尤其是退役10号。
2453#
发表于 2022-7-26 12:49:48 | 只看该作者
大鹅采访说小魔仙更像小飞机,我抄,小飞机两鬓斑白了都。。。
2454#
发表于 2022-7-26 13:45:14 | 只看该作者
小飞机怎么现在像个乡巴佬模样。。。不做下形象管理嘛 伤心。。。
2455#
发表于 2022-8-5 10:16:27 | 只看该作者
Come scrive l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Twitter, al momento Daniele De Rossi è in pole per allenare il Palermo in Serie B. Per l'ex capitano della Roma sarebbe la prima esperienza come tecnico dopo il ritiro.
#DeRossi da oggi in pole per la panchina del #Palermo e spera di mantenere il vantaggio
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 4, 2022
德罗西成为意乙升班马巴勒莫的新主帅候选人
2456#
发表于 2022-8-18 10:11:04 | 只看该作者
GALLERY: LEGEND WALTER SAMUEL VISITS TRIGORIA!

The great former Roma defender Walter Samuel was a special guest at Trigoria on Wednesday, as he watched the first-team train.

The Argentine, a member of the club's 2000-01 Scudetto-winning side, is widely-regarded as one of the greatest defenders in the club's history.

Due to his no-nonsense approach to defending, he earned the nickname 'The Wall'.

After watching Jose Mourinho and his group at work, Samuel took a tour of the current Trigoria facilities - including a trip to the club's archive, where he was reunited with one of his old shirts.

See the best photos in the gallery below!

https://www.asroma.com/en/news/2 ... uel-visits-trigoria

罗马传奇后卫萨穆埃尔到访特里戈里亚基地
2457#
发表于 2022-8-18 12:49:54 | 只看该作者
曾经的岩石
2458#
发表于 2022-8-18 15:05:54 | 只看该作者
萨穆埃尔应该算是国米传奇 但确实是在罗马踢成欧洲最佳中卫的 毕竟是欧洲第一站嘛 ps.还戴着手套摸自己球衣呢
2459#
发表于 2022-8-19 12:55:54 | 只看该作者
萨穆埃尔这张球队合影当初也是挂我床边的!
2460#
发表于 2022-9-15 05:07:34 | 只看该作者
E’ andata in scena oggi al Marco Simone la Rolex Pro-Am, la gara di apertura della DS Automobiles 79° Open d’Italia di golf, in programma dal 15 al 18 settembre sul percorso che nel 2023 ospiterà la Ryder Cup. La sfida ha offerto l’occasione per ammirare in anteprima alcuni professionisti, che poi saranno tra i protagonisti dell’Open, al fianco di personaggi del mondo dello sport appassionati di golf. Tra questi, hanno regalato spettacolo anche gli ex calciatori di Roma e Fiorentina Gabriel Omar Batistuta e Giancarlo Antognoni.

巴蒂斯图塔参加意大利名人高尔夫挑战赛
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 10:10 , Processed in 0.347786 second(s), 13 queries .