永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
2251#
发表于 2021-1-28 09:38:59 | 只看该作者
A lezione da Roberto De Zerbi: gli allievi del Master UEFA Pro e del corso UEFA B-UEFA A hanno seguito in streaming una serie di lezioni tenute dallo staff e dall'allenatore del Sassuolo. Tra i corsisti anche l'ex capitano giallorosso Daniele De Rossi. La nota della Figc:

"è ritenuto dagli addetti ai lavori uno degli allenatori più innovativi e maggiormente interessanti, non solo del panorama italiano, ma anche a livello internazionale: Roberto De Zerbi gode di grande stima nel mondo calcistico, grazie alle sue idee, alla sua carriera da tecnico e a ciò che è riuscito a fare negli ultimi anni alla guida del Sassuolo.

Per conoscere da vicino le sue metodologie di lavoro e le sue idee calcistiche, gli allievi del Master UEFA Pro e del corso combinato UEFA B - UEFA A hanno potuto seguire in streaming una serie di lezioni, prima a cura dello staff tecnico neroverde (a cura di Ermanno Rampinini, Agostino Tibaudi, Marco Riggio e Andrea Rinaldi) e poi una docenza tenuta direttamente dall’allenatore nativo di Brescia.

“è un grande piacere per me – ha esordito De Zerbi davanti alla platea virtuale che lo seguiva on-line – poter parlare davanti a tanti amici e agli allievi di due corsi così importanti”.

I corsisti erano infatti tutti insieme, nell’aula virtuale, a comporre un parterre d’eccezione di nomi che hanno fatto la storia recente del calcio italiano, dai campioni del mondo del 2006, Gilardino, Del Piero e De Rossi, all’ex attaccante azzurro Vieri; dai vicecampioni d’Europa nel 2012, Abate, Balzaretti e Montolivo, agli attuali tecnici di Empoli e Cosenza, Dionisi e Occhiuzzi, fino all’attuale allenatrice della prima squadra femminile della Juventus, Guarino".

包括德罗西在内的学员们通过网络视频上意大利足协的教练课程
2252#
发表于 2021-1-28 09:57:56 | 只看该作者
本帖最后由 firephoenix 于 2021-1-28 09:59 编辑

还看到库尔奇和巴尔扎雷蒂
还有皮耶罗和维埃里……这俩的教练课程还没毕业吗
2253#
发表于 2021-1-28 10:59:30 | 只看该作者
我觉得德罗西会是下一个西蒙尼
2254#
发表于 2021-1-28 11:54:04 | 只看该作者
德罗西坐上罗马教练席的日子不会太久
2255#
发表于 2021-2-22 09:26:10 | 只看该作者
Totti, domenica di relax con Ilary: gita in un posto a sorpresa
La coppia ha deciso di concedersi un giorno di riposo lasciando la Capitale
Tenuta sportiva, viaggio in incognito e lontano dai riflettori. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di concedersi una giornata di relax e riposo senza pensare ai rispettivi lavori. L'ex capitano della Roma e la show girl questa mattina sono partiti dalla loro casa all'Euro per trascorrere la domenica sulle rive del Lago di Bracciano: una giornata tranquilla, rilassante e dove poter passeggiare all'aperto e in libertà. Da domani si torna al lavoro: Totti prosegue la sua attività di scouting con le due società che ha aperto da ormai un anno, Ilary invece continuerà a studiare "L'Isola dei Famosi", il suo programma che condurrà da marzo.

托蒂和妻子布拉茜上周日在意大利布拉恰诺湖边度假
2256#
发表于 2021-2-23 08:19:42 | 只看该作者
E' ufficiale: Leonardo Semplici è il successore dell'esonerato Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. Lo ha reso noto il club rossoblù con una nota dalla quale si apprende che il nuovo allenatore "ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022".  Assieme al tecnico classe 1967, rende noto il Cagliari, arrivano anche "Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini".
https://www.corrieredellosport.i ... il_nuovo_allenatore
迪弗朗西斯科下课,卡利亚里宣布Leonardo Semplici担任新主帅,并签约至2022年6月
2257#
发表于 2021-2-23 09:02:48 | 只看该作者
卡利亚里这阵容迪福可以带到排名18,现在才下课算班主仁慈了

不过也挺同情他,离开罗马之后就没有好过
2258#
发表于 2021-2-23 09:36:58 | 只看该作者
水平有限,也是时运不济,本来欧冠四强之后……结果碰到蒙奇
2259#
发表于 2021-2-23 10:24:04 | 只看该作者
卡利亚里这套阵容能给带到联赛倒数第三,这是无论如何也找不到其它可供甩锅的理由了。再看看之前他在桑普的下课经历,只能说执教水平就是这样了
2260#
发表于 2021-2-24 10:57:35 | 只看该作者
迪大师的后台挺硬的 十几轮不胜还能挺到现在 遇到蒙奇之后 人生急转直下
2261#
发表于 2021-2-24 11:02:17 | 只看该作者
也是他自己觉得中场都是b2b,有硬度没技术需要改造才卖了阵容核心,也是变相的自作孽不可活。
2262#
发表于 2021-2-24 11:05:40 | 只看该作者
è scomparso Lamberto Leonardi, attaccante degli anni 60 della Roma, che vestì la maglia giallorossa per oltre 100 presenze tra gli anni 50 e i 60. La società giallorossa ha scelto di ricordare l'ex giallorosso su Twitter con una sua fotografia, accompagnata dalla frase "La Roma piange la scomparsa di Lamberto Leonardi, attaccante con oltre 100 presente in giallorosso tra gli Anni 50 e 60".
L'#ASRoma piange la scomparsa di Lamberto Leonardi, attaccante con oltre 100 presenze in giallorosso tra gli Anni 50 e 60 pic.twitter.com/JVthMVWRSF
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 23, 2021

罗马哀悼去世的名宿Lamberto Leonardi,这名前锋在上世纪5、60年代为罗马效力,出场超过100次
2263#
发表于 2021-2-24 13:22:34 | 只看该作者
迪福本来也就是这个水平,不要太惊讶,罗马应该是他职业生涯最高光时期了。
2264#
发表于 2021-2-28 10:17:49 | 只看该作者
Ospite al corso per Team Manager dell'università Luiss, l'ex capitano della Roma Daniele De Rossi ha parlato del suo futuro da allenatore: "Mi sento pronto per questa nuova sfida, ieri ho visto gli allenamenti a Casteldebole e ho risentito quel brivido che mancava. Ho grande voglia, adesso non mi chiedo se inizierò con una squadra piccola o grande, anche se penso che una squadra molto grande non mi cercherà ora perché per tutti c’è un percorso. Seguire la strada di Pirlo? Difficile trovare un allenatore che parta subito con una realtà così forte, diciamo che spero di partire più in alto possibile perché vuol dire che ci sono giocatori forti. Mi fa piacere l’interesse intorno a me anche se adesso nessuno può mettermi su una panchina", le sue dichiarazioni riportate dall'edizione online della Gazzetta dello Sport.

"Mi piacerebbe allenare la Roma, ma cerco sempre di non parlarne perché so che le mie parole hanno un peso - ha aggiunto sulla Roma - . Io esisto nel mondo Roma, lo so, ma sono un ex a tutti gli effetti e quindi ne parlo il meno possibile. Il no alle Olimpiadi e allo stadio tolgono qualcosa all’Italia e alla Roma, senza dubbio - in relazione agli aggiornamenti sulla questione stadio, dopo l'addio al progetto di Tor di Valle -. Ma non posso giudicare altre cose, sono scelte che non conosco. Però posso dire che ho partecipato a due presentazioni, una con i Sensi e una con Pallotta e tutte le volte ci ho sperato. Invece è rimasto solo il plastico nello sgabuzzino. è un peccato per Roma, perché costruire lo stadio sarebbe stata una miccia per il calcio italiano".

L'ex 16 giallorosso ha affrontato anche la questione social e critiche in riferimento allo scatto su Instagram postato da Lorenzo Pellegrini con il laziale Ciro Immobile: "Se voglio fare gli auguri a un mio amico della Lazio lo chiamo al telefono e glieli faccio. Se fossi stato club manager, avrei detto a Lorenzo di chiamarlo e magari di non mettere la foto. Non perché è sbagliato, ma perché così nessuno si offende, visto che era passato qualche giorno dal derby perso. Ma non ha mancato di rispetto di nessuno. La prossima volta che perderemo un derby, magari ci penserà due volte a mettere la foto ma solo per togliersi qualche rottura di scatole. Io stesso ho fatto gli auguri a Immobile e Pinzi, ad esempio, è mio fratello. Dobbiamo essere furbi ad evitare qualche scocciatura".

Un pensiero anche sulla partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Lui è un professionista vero, in questi casi non è l’allenatore a dover decidere, ma deve intervenire la società. C’è stata un po’ di manica larga perché lui ha stravolto l’immagine di questo Milan, facendola diventare una squadra da primi posti. Gli è stato dato spazio per questo motivo, parlandone con la società, e quindi va bene così".

德罗西:未来我希望能执教罗马。罗马新球场项目被取消令人失望,我曾两次参加新球场项目演示,一次是森西家族,一次是帕罗塔,但如今留下的只有模型。佩莱格里尼为因莫比莱庆祝生日并且在社交媒体上发照片引发球迷不满?如果我要祝贺一位拉齐奥球迷朋友的生日,我会给他打电话。如果我是经理,我会建议佩莱格里尼打电话祝贺,并且不要发照片。不是因为这么做有错,而是为了避免争议,球员们必须足够聪明避免一些不必要的烦恼。
2265#
发表于 2021-2-28 10:53:03 | 只看该作者
都灵大规模阳性了,卡利亚里也许能有点希望
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 15:01 , Processed in 0.341572 second(s), 13 queries .