永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 罗马之狼
打印 上一主题 下一主题

【314楼】官方消息:库尓奇续约至2011年

[复制链接]
211#
发表于 2007-6-4 16:37:00 | 只看该作者

罗马人报

Curci: <Restare a Roma?
Deciderò dopo gli Europei>

库尔奇:是否留在罗马,欧青之后才有定论.

(AS_ROMA | 03/06/2007) - Curci a un bivio. Il portiere sta per disputare le fasi finali dell'Europeo Under 21 e dall'Olanda avverte: «Dopo l'Europeo con l'Under 21 deciderò insieme alla società e valuteremo se qualche squadra mi vorrà». Curci rimanda tutte le decisioni sul suo futuro a dopo gli Europei. «Deciderò con la Roma se restare in giallorosso o andare a fare esperienza fuori. Dovremo capire se per me è meglio giocare anche 10-15 partite in una piazza importante e che mette pressione, come quella di Roma, oppure farne 30-35 con qualche altra squadra. Il Torino? Se mi chiamerà, vedrò. Comunque, una squadra come quella granata sarebbe una soluzione molto prestigiosa». Un suo amico ed ex portiere della Roma, Marco Amelia, gli ha consigliato di provare a fare un'avventura fuori dalla capitale: «Amelia (portiere del Livorno, ndr) lo ho incontrato a Roma, ci ho parlato e con la sua esperienza mi ha detto che sarebbe meglio per me andare a giocare fuori 'Così dimostri quello che valì. Il Livorno? Non ne so niente, ma non escludo di restare a Roma nè di andare via». Se rimanesse partirebbe sempre dietro al portiere brasiliano, Doni: «Adesso la moda è quella di prendere portieri dall'estero, ma non la condivido perchè la scuola dei portieri italiani è riconosciuta in tutto il mondo. Io mi ispiro a Buffon». Sempre restando in tema Roma, poi, Curci dice: «La società deve confermare i contratti in scadenza, come quelli di Chivu e Mexes. È chiaro che le milanesi hanno qualcosa in più di noi e mi riferisco soprattutto all'organico».

212#
发表于 2007-6-4 21:45:00 | 只看该作者
以下是引用T-Max在2007-6-4 8:37:00的发言:

罗马人报

Curci: <Restare a Roma?
Deciderò dopo gli Europei>

库尔奇:是否留在罗马,欧青之后才有定论.

(AS_ROMA | 03/06/2007) - Curci a un bivio. Il portiere sta per disputare le fasi finali dell'Europeo Under 21 e dall'Olanda avverte: «Dopo l'Europeo con l'Under 21 deciderò insieme alla società e valuteremo se qualche squadra mi vorrà». Curci rimanda tutte le decisioni sul suo futuro a dopo gli Europei. «Deciderò con la Roma se restare in giallorosso o andare a fare esperienza fuori. Dovremo capire se per me è meglio giocare anche 10-15 partite in una piazza importante e che mette pressione, come quella di Roma, oppure farne 30-35 con qualche altra squadra. Il Torino? Se mi chiamerà, vedrò. Comunque, una squadra come quella granata sarebbe una soluzione molto prestigiosa». Un suo amico ed ex portiere della Roma, Marco Amelia, gli ha consigliato di provare a fare un'avventura fuori dalla capitale: «Amelia (portiere del Livorno, ndr) lo ho incontrato a Roma, ci ho parlato e con la sua esperienza mi ha detto che sarebbe meglio per me andare a giocare fuori 'Così dimostri quello che valì. Il Livorno? Non ne so niente, ma non escludo di restare a Roma nè di andare via». Se rimanesse partirebbe sempre dietro al portiere brasiliano, Doni: «Adesso la moda è quella di prendere portieri dall'estero, ma non la condivido perchè la scuola dei portieri italiani è riconosciuta in tutto il mondo. Io mi ispiro a Buffon». Sempre restando in tema Roma, poi, Curci dice: «La società deve confermare i contratti in scadenza, come quelli di Chivu e Mexes. È chiaro che le milanesi hanno qualcosa in più di noi e mi riferisco soprattutto all'organico».

Curci到了十字路口,“荷兰欧青赛后,我将和罗马决定继续留下还是到其他球队积累经验,我们要考虑的是,对我来说,在罗马这样的球队零散地踢10-15场比赛和在其他球队踢30-35场哪个更好。如果Torino需要我,我会考虑。”

朋友Amelia建议Curci出去,“在罗马我遇到了Amelia,他建议我出去踢球。Livorno?我不知道,留在罗马和出去踢球两者都不排除。”

若留在罗马,Curci将是Doni的替补,“现在流行外国门将,但我并不认同,因为意大利门将得到了全世界的认可,我以Buffon激励自己。”

“管理层必须和Chivu,Mexes这样的球员续约,很明显米兰的球队比我们动作更多,我更希望他们留在罗马这样的整体。”

;--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

大概翻译了一下,不知道是不是这个意思。

213#
发表于 2007-6-4 22:10:00 | 只看该作者

租借吧。。

像Amelia,除去表现很不错,但想回来还一直无门

214#
发表于 2007-6-5 07:08:00 | 只看该作者
留在队里很难出头,不过租出去也烦
215#
发表于 2007-6-5 17:43:00 | 只看该作者
第二门将 哀一个…… 还有佩利 佐蒂同学……
216#
发表于 2007-6-5 18:15:00 | 只看该作者
211楼的江湖兄在狼行天下已经贴过了。

【永恒罗马网】库尔奇:欧青赛之后我将决定自己的未来

正在随意大利U21国家队备战2007年6月10日开始的荷兰欧青赛的罗马门将库尔奇近日接受了媒体采访。

你下赛季还会留在罗马吗?
在欧青赛之后我会和罗马俱乐部讨论此事,如果届时有其它俱乐部向我发出邀请,我们会对此进行评估,并决定是留在罗马或是到其它地方去历练。能够每个赛季在罗马这样的大俱乐部踢上10至15场比赛对我的帮助很大,不过在其它俱乐部踢30至35场比赛对我同样重要。

有消息称都灵对你很感兴趣
如果都灵对我发出正式邀请我会考虑的,象这样一支有着很高声望的俱乐部正是解决的办法之一。

阿梅利亚也是罗马青年队出身,目前他已经入选了国家队
我在罗马遇到过阿梅利亚,并且和他谈过,他告诉我最好去外面闯闯,他说“这样你才能展现自己的价值”。利沃诺?我不了解他们,现在我既不排除留在罗马,也有可能加盟其它球队。

你已经同罗马俱乐部讨论过自己的未来了吗?
目前罗马俱乐部的重点工作是齐沃、梅克斯等球员的续约,在此之后我会同俱乐部进行商谈。

托蒂将决定自己是否动手术取出脚踝中的金属支架
在我看来,托蒂的国家队生涯并没有结束,托蒂长期以来一直是带着金属支架踢球的,在那次严重的伤病之后,他经历了一次低谷,遇到了很多困难。托蒂很清楚怎么选择能取得更好的结果。

现在几支意大利强队使用的都是巴西门将
是的,现在流行外国门将,但我并不介意,大家都知道意大利的门将培训体制是全世界知名的。我的榜样就是布冯。

217#
发表于 2007-6-5 21:18:00 | 只看该作者

哎  大牌留不住 怎么小孩子们也闹着走啊??

小小库 小法蒂 奥卡卡  小罗西

俱乐部想做什么啊????

[em11]
218#
发表于 2007-6-13 17:20:00 | 只看该作者

Claudio Sclosa, a Teleradiostereo, agente di Curci, parla del futuro dei suoi assistiti: "Abbiamo parlato con la Roma - ammette - e stiamo valutando la situazione di Curci. Tra i club interessati c'è anche il Torino, ma dopo gli Europei Under 21 ci siederemo per prendere una decisione in tutta calma. Da agenti potremmo consigliare di andare a fare esperienza - aggiunge -, ma sappiamo anche che lui a Roma ha la fiducia di tutti e tra l'altro lo staff tecnico gli ha fatto capire che con Doni impegnato in Coppa America può avere spazio soprattutto ad inizio stagione".

《罗马人报》新闻,库尔奇经纪人Claudio Sclosa在接受Teleradiostereo采访时表示,“我和罗马俱乐部目前正在评估库尔奇的情况,目前都灵俱乐部对球员很感兴趣,不过我们需要等到欧青赛之后做出决定。此外,由于多尼要参加美洲杯,因此库尔奇很有可能在赛季初期能够获得更多的比赛空间。”

219#
发表于 2007-6-13 18:58:00 | 只看该作者

租借可以

绝对不卖

220#
发表于 2007-6-13 19:06:00 | 只看该作者
绝对不能卖!
221#
发表于 2007-6-13 21:14:00 | 只看该作者
怎么可能卖呢
222#
发表于 2007-6-13 21:17:00 | 只看该作者

问题是哪个队会用一个租来的门将打正选

223#
发表于 2007-6-16 17:29:00 | 只看该作者
http://www.romanews.eu/1/Martedi_sbarca_a_Roma_Voeller_per_l_operazione_Juan_242534.html

Capitolo Curci. dopo attente riflessioni entrambe le parti sarebbero vicine all’accordo: dovrebbe restare in giallorosso, come vice-Doni.

关于库尔奇,这里只提到了一点:
在经过慎重考虑之后,双方接近达成协议:库尔奇应该留在罗马,作为第二门将。
224#
发表于 2007-6-16 17:33:00 | 只看该作者
不管怎样,还是祝咱家的小小库好运![em03]
225#
发表于 2007-6-16 17:33:00 | 只看该作者
汗...一年打不了多少比赛为什么不出去呢?...
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-7 07:43 , Processed in 0.345142 second(s), 14 queries .