|
他说:我想和Totti一起T德比,虽然那样比赛会比较艰难但是会更加有趣也更有分量……求翻译哈!
Da: goalcity.it Inserita da Lucky Luke il 21/2/2006
Di Cani volevo un derby con Totti
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver fatto gli auguri di pronta guarigione a Francesco Totti, Paolo Di Canio si tuffa nel derby: "Lo stiamo preparando - ha affermato il giocatore ai microfoni di Italia 1 - sar?una partita difficile ma molto interessante per la classifica. Se battiamo la Roma possiamo puntare diretti all'Uefa". Si carica l'attaccante biancoceleste in vista della sfida di domenica prossima. Allo stesso tempo, per? sente che gli manca la rivalit?con Francesco Totti. "Mi dispiace tantissimo per quello che gli ?successo - ha affermato il giocatore - e ribadisco che sono parole sincere e chi mi conosce sa che ?vero. Lui rappresenta a 360 gradi la tifoseria romanista e mi dispiace non affrontare la Roma al completo, con tutti i suoi giocatori importanti".
L'attaccante biancoceleste cerca di andare oltre all'infortunio capitato domenica scorsa all'attaccante gialloross "Bisogna tutelare il calcio leale. I campioni? Sono giocatori che hanno qualcosa in pi?di altri e, magari, per fermarli bisogna ricorrere a tanti falli, ma prima va protetto il calcio leale, come avviene in Inghilterra". Per Paolo Di Canio, insomma, la partita di domenica potrebbe rilanciare le ambizioni biancocelesti. "Se domenica vinciamo - ha affermato - ci salviamo senza dubbio e poi, con dieci giornate davanti, possiamo puntare tranquillamente all'Uefa. Il prossimo sar?un derby molto importante per la classifica. La Roma insegue il quarto posto, ma noi battendoli possiamo pensare a traguardi europei". |