永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
2116#
发表于 2019-11-18 15:23:41 | 只看该作者
https://www.forzaroma.info/news- ... o-stadio-di-tirana/
è tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale della nuova Arena Kombetar di Tirana. Lo stadio, costruito appositamente per ospitare i match interni dell’Albania. Sarà aperto questa sera in occasione della sfida con la Francia di Deschamps, ma saranno tanti gli ospiti d’onore. Insieme al presidente dell’Uefa, Ceferin, è presente anche Francesco Totti, che dopo aver dato l’addio alla Roma ha intrapreso la sua nuova vita che lo porterà a collaborare come agente sportivo con la Stellar Group facendo da spola tra l’Italia e il Regno Unito. L’ex capitano è anche uno degli ambasciatori di Euro 2020 ed è testimonial per le gare che si terranno allo stadio Olimpico.

本轮欧洲杯预选赛阿尔巴尼亚对阵法国的比赛在阿尔巴尼亚的Loro Boriçi体育场进行,这是阿尔巴尼亚新修建的体育场,本场比赛是该体育场的举办的首场比赛。包括欧足联主席切费林在内的众多政要来到比赛现场。作为2020年欧洲杯的大使之一,托蒂也来到现场。
2117#
发表于 2019-11-18 21:04:29 | 只看该作者
https://laroma24.it/mercato/merc ... uniors-fino-al-2021
Il futuro di Daniele De Rossi rimarrà ancora legato all'Argentina. Il centrocampista, ex capitano della Roma, continuerà a vestire la maglia del Boca Juniors fino al 2021. De Rossi avrebbe infatti già firmato il prolungamento di contratto con gli Xeneizes. I dubbi sul fatto che il centrocampista potesse rimanere in Argentina erano molti, in particolare il problema del rinnovo era legato al momento delle elezioni presidenziali del club, che si sono in programma l'8 dicembre.

De Rossi con il suo sbarco nel calcio argentino, avvenuto a luglio, è diventato il primo giocatore europeo ad aver vinto una Coppa del Mondo ed esser andato a giocare in Argentina. Inoltre il Boca conta molto sulla figura che il giocatore rappresenta, sia dentro lo spogliatoio che fuori, capace di essere un leader in campo e un beniamino per tifosi fuori, che dal primo giorno non lo hanno mai abbandonato e lo hanno sempre sostenuto.

laroma24.it网站说德罗西已经和博卡续约了,新的合同到2021年夏天。作为首位赢得世界杯后前往阿根廷踢球的欧洲球员,博卡非常看重德罗西的影响力。德罗西在博卡更衣室和球迷心目中都有很重要的地位。
2118#
发表于 2019-11-27 07:14:26 | 只看该作者
Tutti pazzi per Totti: la moglie di Nainggolan alla Longarina per vederlo giocare
Sorpresa di Claudia all'ex capitano della Roma: dopo la partita tanti sorrisi e un grande abbraccio
Un lunedì di calcio per Claudia Nainggolan, la moglie de centrocampista del Cagliari. Il pomeriggio ha tifato davanti alla televisione della sua villa a Casal Palocco il marito impegnato a Lecce, festeggiando per il bel gol segnato, la sera invece è andata a tifare un altro grande campione che ha avuto modo di conoscere e frequentare insieme al centrocampista belga per ben quattro anni: Francesco Totti. Claudia, accompagnata da Riana Nainggolan (sorella calciatrice di Radja), ieri sera ha voluto assistere a una delle partite dell'ex capitano giallorosso al centro sportivo della Longarina. Due gol e altrettanti assist per il numero dieci della Totti Sporting Club che non è riuscito però a evitare il ko nel match di calcio a otto. Delusione dimenticata a fine partita quando ha incontrato Claudia e Riana con le quali si è fermato a parlare, ridere e scherzare. Poi un grande abbraccio a lady Nainggolan, che sta ancora continuando il duro percorso per curarsi da un brutto male.

纳因戈兰的妻子和妹妹观看托蒂的八人制足球比赛
2119#
发表于 2019-11-27 13:07:17 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2019-11-27 07:14
Tutti pazzi per Totti: la moglie di Nainggolan alla Longarina per vederlo giocare
Sorpresa di Claud ...

我也想看
2120#
发表于 2019-11-30 09:34:14 | 只看该作者
Non solo Ruud Gullit, Philip Lahm, Iker Casillas, Marcel Desailly e Ricardo Carvalho: tra le undici leggende Euro del passato che parteciperanno al sorteggio di domani (30 novembre, ore 18) a Bucarest per la fase finale dell'Europeo 2020 ci sarà anche l'ex capitano della Roma Francesco Totti. In passerella nella capitale rumena anche John Sivebæk, Theo Zagorakis (nel 2004-05 al Bologna), Karel Poborsky (nel 2001-02 alla Lazio), l'ex Inter João Mário ed Andrey Arshavin, per un totale di 8 titoli europei e 109 partite complessive disputate nella fase finale.
欧足联公布2020年欧洲杯抽签的11位嘉宾,其中包括托蒂
2121#
发表于 2019-12-16 08:59:30 | 只看该作者
I giornali e le riviste di gossip se lo chiedono regolarmente: tra Ilary Blasi e Francesco Totti procede tutto a gonfie vele o la coppia è in crisi? A rispondere a questa provocazione è proprio la showgirl e conduttrice: «Sono anni che se ne parla la verità è che io e Francesco siamo schivi. Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico». Ilary ha poi raccontato un retroscena estivo: «Ma quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio”. é stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi».
布拉茜否认此前一些媒体关于她和托蒂关系不佳的传闻,称这是因为两人太害羞,没有按照媒体的要求接吻并拍照
2122#
发表于 2019-12-18 09:28:48 | 只看该作者
De Rossi, serata... Mondiale: a cena con Pirlo e Nesta
I tre campioni del mondo si sono dati appuntamento in un ristorante della Capitale
Ieri Alessandro Florenzi ha tenuto il suo primo discorso da capitano alla cena dei dipendenti della Roma. Un compito che l'hanno scorso era spettato. Daniele De Rossi, allora leader del club giallorosso. L'ex centrocampista della Roma, ora al Boca Juniors, ieri ha invece trascorso una serata con due amici... mondiali. De Rossi, Pirlo e Nesta si sono dati appuntamento al Johnny Micalusi Restaurant. I tre campioni del Mondo nel 2006 hanno trascorso la serata insieme, approfittando della sosta natalizia in Argentina che ha permesso all'ex numero sedici di tornare nella Capitale.

博卡开始圣诞假期,德罗西回到罗马,并且和两位国家队队友内斯塔、皮尔洛聚餐
2123#
发表于 2019-12-18 11:28:20 | 只看该作者
德罗西在国家队的人缘比托大好
2124#
发表于 2019-12-19 01:04:36 | 只看该作者
纳英戈兰的妹妹和纳英戈兰长的真是太像了。。。
2125#
发表于 2019-12-19 03:14:36 | 只看该作者
Tornato ieri a Trigoria come corsista del 'Master Uefa Pro', Walter Samuel non ha dimenticato il suo passato giallorosso e ha incontrato l’ex compagno Vincent Candela con il quale ha condiviso la gioia del titolo nel 2001. “Un pezzo dello scudetto”, ha scritto il francese su instagram immortalando con una foto l’incontro con l’ex difensore argentino

萨穆埃尔来特里戈里亚基地参加欧足联的教练培训班,并和坎德拉合影
2126#
发表于 2019-12-20 10:42:46 | 只看该作者
Ancora un'iniziativa lodevole da parte di Francesco Totti, che a pochi giorni dal Natale fa visita ai ragazzi della Comunità di Sant'Egidio insieme a sua moglie Ilary. L'ex capitano della Roma nella giornata di oggi si è infatti reso disponibile ad incontrare i presenti ed ha posato per le foto di rito con gli emozionatissimi membri della comunità.

托蒂和妻子布拉茜在圣诞节前到社区看望孩子们
2127#
发表于 2019-12-20 15:17:27 | 只看该作者
岩石看上去像大坎的叔...

点评

弹弹弹 弹走鱼尾纹  发表于 2019-12-22 08:30
2128#
发表于 2019-12-22 06:19:19 | 只看该作者
A poche ore dall'annuncio dell'esonero di Vincenzo Montella dalla carica di allenatore della Fiorentina, l'ex tecnico giallorosso ha voluto, attraverso un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, esprimere il proprio pensiero riguardo il suo licenziamento. Questo il messaggio dell'Aeroplanino: "Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma preferisco guardare avanti e raccontare il mio stato d’animo, il mio dispiacere. Firenze e i fiorentini meritano qualcosa in più. Da tutti. Non c’è alcun dubbio. E sarà una piazza, una tifoseria, un popolo che resterà per sempre nel mio cuore. Sono stati commessi degli errori. Da me, dal mio staff, da chi scende in campo. Ma probabilmente non solo da noi. Avrei voluto una squadra di calciatori fatti, mista a giovani di talento. Ma l’indicazione era di puntare sui ‘nostri’ giovani e su calciatori esperti. E forse proprio alla luce di questo nessuno mi ha mai chiesto nulla, nessuno ha mai posto un obiettivo stagionale: nè la proprietà, nè i dirigenti. Che fosse un anno di transizione era chiaro. Ed in queste annate ci sono momenti belli e meno belli, che vanno affrontati insieme. Aspettavamo gennaio per rivedere la rosa, inserire qualche calciatore e alzare il livello di competitività. L’analisi dei problemi era comune e condivisa. Perché a prescindere da me il problema c’era e probabilmente c’è. Sarei un bugiardo se dicessi che non mi dispiace lasciare un percorso a metà, perché sono convinto che con qualche correzione, nel girone di ritorno, avremmo fatto meglio. Lo dimostra il rendimento della squadra, quando al completo. Ringrazio il mio staff, ringrazio chi lavora dietro le quinte, ma soprattutto ringrazio i miei calciatori, che mi hanno seguito dall'inizio alla fine e dandomi tutto quello che avevano. Uomini veri, dal più piccolo al più grande. Sempre. Resta il rammarico, ma anche la gratitudine nei confronti di chi ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di sedere sulla panchina della Fiorentina. Auguro il meglio al mio successore, al presidente Commisso, uomo straordinario, a Joe Barone, sempre disponibile, leale e innamorato della Fiorentina, e al resto dei dirigenti. Oggi è giusto che sia io a pagare, a fare da parafulmini. E va bene così. Ho le spalle larghe. Per il resto sono certo che mi rialzerò ancora una volta. Come ho sempre fatto da calciatore, da allenatore, da uomo. Intanto grazie Fiorentina. Sarò per sempre dalla tua parte".
蒙特拉在佛罗伦萨下课
下课后蒙特拉在社交媒体上表示,球队的阵容实力本来就不够,这是过渡性的一个赛季,也没有人预定过赛季目标。原本自己期待通过冬季转会调整,可以在下半程做得更好。
2129#
发表于 2019-12-23 11:58:30 | 只看该作者
飞机还是去一家没太大成绩压力的中游俱乐部攒点经验吧
2130#
发表于 2019-12-23 13:15:21 | 只看该作者
没太大成绩压力的中游俱乐部,百合现在不就是这个定位么,今年这个成绩确实太差了点.

而且飞机也不是初出茅庐了,很难用缺乏经验来解释他现在的处境.
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 18:24 , Processed in 0.450468 second(s), 17 queries .