|
|
|
马核心今天也接受采访了,不过官网没给出英文的,目前只找到了意文的。还请大师翻译。<div><br></div><div><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>ei il centrocampista che ha segnato di più nella scorsa stagione…</strong><br>"Ho sofferto un po' all'inizio, con gli allenamenti che abbiamo fatto qui, i primi sei mesi con Zeman erano un po' duri. Quando è arrivato Andreazzoli è cambiato molto, ho giocato un po' di più e ho fatto qualche gol e mi ha fatto bene. Abbiamo fatto una stagione veramente brutta, abbiamo perso una partita imprescindibile. Nel calcio può succedere, ma dobbiamo girare pagina e fare meglio".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Quali sono le tue sensazioni su Garcia?</strong><br>"è bravo, vuole i risultati. Vuole efficacia e che si faccia tutto bene, vuole avere la squadra in mano, tutti devono essere concentrati. Sta sempre attento a tutti i nostri movimenti, vuole il meglio da tutti".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Come ti sembra il suo tipo di calcio?</strong><br>"Tutti gli allenatori hanno giocato col 4-3-3, penso che sia il nostro modulo. Dobbiamo trovare equilibrio per non prendere tanti gol, perché davanti ne abbiamo fatti sempre un sacco".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>La samba?</strong><br>"La prossima volta aspetto in albergo (ride, ndr)".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Il gruppo è forte, siete molto concentrati…</strong><br>"è diverso, abbiamo perso una partita imprescindibile per chiudere una stagione non buona. Era un premio per i nostri tifosi, abbiamo sbagliato, non abbiamo giocato bene. Abbiamo meritato di non vincere. Non abbiamo fatto il nostro gioco, quest'anno dobbiamo giocare al meglio e fare meglio".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Oggi è arrivato Maicon. L'hai incontrato?</strong><br>"Ci siamo visti qui al campo, è una bella persona. Ci siamo visti già in aeroporto in altre occasioni, è una bravissima persona e un bravissimo giocatore. Penso che possa dare tantissimo".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Può aiutare la squadra a livello di mentalità?</strong><br>"è un vincente, sa come si vince. Ha una mentalità vincente, può aiutare i giovani".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Quale potrebbe essere la tua collocazione nel 4-3-3?</strong><br>"Ho già fatto 5-6 ruoli diversi. Mi trovo meglio a centrocampo, un po' più esterno".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Un bilancio delle prime due stagioni alla Roma?</strong><br>"Mi trovo benissimo, ho cambiato cultura e lingua e non è facile, ma dal primo momento mi sono trovato benissimo, sono stato trattato benissimo. Sono contento di stare qua, vorrei giocare fino alla fine del contratto e oltre, mi piace stare con tutte le persone che sono qui".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Cosa vuoi dire ai tifosi?</strong><br>"Chiedo un po' di pazienza, penso che quest'anno si possa fare meglio della scorsa stagione. è cambiata la mentalità, il nuovo allenatore vuole vincere, rispetta i giocatori. Non vuole che io faccia il portiere o che Lobont giochi come attaccante. Sa dove possono arrivare i giocatori e sfruttare le qualità".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Cosa ti ha impressionato di Garcia?</strong><br>"Lo spirito e il rapporto che ha con noi. Ogni allenatore ha le sue regole, lui fa in modo che la squadra stia bene con lui. Camminiamo nella stessa direzione".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Vuoi metterti in mostra per i mondiali?</strong><br>"è un sogno, ho chiesto a Maicon se vuole arrivare a giocare un altro mondiale, lui ha dichiarato che sarebbe il massimo e che giocherà al massimo per poterci arrivare".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Ci si attende molto da Dodò, come l'hai visto?</strong><br>"Meglio dell'anno scorso, più professionista. Ha avuto il problema al ginocchio ed è difficile da superare, quando pensi di stare bene torna il dolore ed è una cosa brutta che in campo si fa vedere, lui la sente molto. è difficile trovare motivazioni, però parliamo sempre con lui, sappiamo che può fare la differenza. Corre e dribbla come un centrocampista".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Qual è l'obiettivo della squadra?</strong><br>"Dobbiamo vincere tutto, giocare per vincere. Puntare al massimo".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Quanto state faticando qui a Riscone?</strong><br>"è dura, ma è giusto per noi. Siamo tornati dalle vacanze, Garcia lavora gradualmente ed è meglio per noi. Dopo due tre settimane stiamo bene".</p><p style="margin-bottom: 10px; outline: none; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 18px;"><strong>Un saluto ai tifosi della Roma.</strong><br>"State sempre con noi, vogliamo vincere tutto e quando siamo con voi siamo più forti, un abbraccio".</p></div> |
|