AG. NEGREDO: "La Roma? Nel calcio tutto può cambiare rapidamente..."
Alvaro NegredoIeri l'attaccante del Real Madrid, Alvaro Negredo, sembrava molto vicino alla Roma, in seguito, però, si è iniziato a parlare prima dell'interesse dello Zenit, poi della della volontà del giovane castigliano di approdare in Inghilterra. Per fare maggior chiarezza sulla situazione del nazionale under 21 spagnolo, Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Alejandro Camano: "Confermo quello che ho detto ieri, e cioè che ho parlato con i dirigenti della Roma e che il club giallorosso sarebbe una destinazione ideale per il mio assistito, ma ciò non significa che sia vicino alla Roma; nel calcio, poi, lo sapete meglio di me, tutto può cambiare assai rapidamente. E' vero che il giocatore ha richieste anche in Inghilterra, comunque l'unica cosa certa in questo momento è che lui è un giocatore del Real; poi tutto può succedere. Lo Zenit? E' una possibilità".
《romagiallorossa》消息,内格雷多的经纪人Alejandro Camano表示,“我和罗马俱乐部经理会谈过,罗马也是内格雷多理想的去处,但这并不意味着我们已经和罗马达成了协议。目前英超球队对内格雷多也感兴趣,泽尼特也有可能得到球员。” |