Roma, Ferrari: "L'ipotesi Firenze non mi dispiacerebbe"
17.06.2008 17.26 di Tommaso Veneri articolo letto 566 volte
Il difensore centrale Matteo Ferrari lascerà la Capitale. Il giocatore è in scadenza di contratto con la Roma e non rinnoverà. Sulle sue tracce ci sono diverse società della massima serie, tra cui Fiorentina, Milan e Sampdoria. In merito al proprio futuro lo stesso Ferrari si mostra particolarmente incerto. "Sinceramente non saprei dirvi dove andrò a giocare perché ancora non ne sono a conoscenza neppure io – ha dichiarato il difensore in esclusiva a Violanews.com –. Ho un buon ricordo di Cesare Prandelli e quindi l'ipotesi Firenze non mi dispiacerebbe. Certo come ho già detto è ancora presto per parlare del mio futuro, non so neppure se resterò in Italia. Non ho avuto contatti con Corvino, comunque l'ipotesi di giocare la Champions League, per lo più con Prandelli (ribadisce il giocatore) non mi dispiacerebbe affatto".
tuttomercatoweb消息,费拉里会离开首都罗马,佛罗伦萨、米兰和桑普多利亚在追逐他。不过费拉里对自己的未来并不明确:“我现在还不知道我会加盟那支球队,我对普兰德利有美好的回忆,而且佛罗伦萨的环境会让我满意。当然现在讨论我的未来还太早,我甚至不知道是否会留在意大利。我没有跟科尔维诺联系,不过能参加欧冠并且能与普兰德利共事,对我来说很乐意。” |