永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 奥卡卡
打印 上一主题 下一主题

【罗马名宿专贴】191页2859楼 托内托当网约车司机

[复制链接]
1801#
发表于 2018-10-12 11:17:58 | 只看该作者
Nicolas Burdisso ha dato ieri l'addio al calcio tramite un post su Instagram. L’argentino ha parlato ai microfoni di Rete Sport.
“Grazie a tutti per i messaggi, sono stati cinque anni bellissimi quelli che ho vissuto a Roma per la qualità e la quantità dei giorni trascorsi alla Roma. Resta una delle esperienze più grandi e più intense della mia vita. Ho avuta tante giornate di gioia ma anche tanto dolore perché ho subito un infortunio gravissimo e l’ho vissuto pienamente con la maglia della Roma. Restano anni bellissimi. Quello alla Roma è stato forse il momento migliore della mia carriera, anche perché sono arrivato al momento giusto in piena maturità mentale e fisica. Spero di tornare un giorno a lavorare a Roma, mi sento identificato con il modo di vivere il calcio la città, sarebbe una sfida ancora più bella quella di portare la Roma a vincere qualcosa in Italia e in Europa. Sempre forza Roma“.
布尔迪索:感谢大家的支持,我在罗马度过了美好的5年,那也许是我职业生涯最美好最成熟的时期。我愿意未来回罗马俱乐部工作,永远加油罗马!
1802#
发表于 2018-10-12 11:57:23 | 只看该作者
直播吧狗鸡球迷对布尔迪索骂声一片
1803#
发表于 2018-10-12 14:25:22 | 只看该作者
罗马球迷对布尔迪索爱声一片,毕竟在黑洞过的不好,来到罗马重回生涯巅峰
1804#
发表于 2018-10-16 10:37:04 | 只看该作者
Fabio Capello, allenatore dell'ultimo scudetto della Roma, è intervenuto su Radio 1, nel corso della trasmissione “Radio Anch’io lo sport”:

Tornare alla Roma, magari come direttore tecnico?
“Ho degli ottimi ricordi di Roma, come giocatore e come allenatore. Ormai a questo punto ci sono altre persone che possono dare qualcosa di più, vista la mia età. Una consulenza, magari…”.

Ha letto l’autobiografia di Totti?
“L’ho letta, è molto simpatica. Dovrebbe esserci qualche correzione (ride, ndr)”.

è vera la storia che piombò in camera di Totti urlando ‘dove sono le ragazze’?
“è vero. E mi fermo qui (ride, ndr)”.

卡佩罗表示自己愿意考虑回罗马俱乐部担任技术总监,并谈到了托蒂的自传,里面称卡佩罗曾冲进托蒂的房间并高喊“女孩躲在哪里?”,卡佩罗笑着说这是真事,不过自传中也有一些内容应该被纠正
1805#
发表于 2018-10-17 13:45:59 | 只看该作者
可惜自传只有意文,这些不为人知的小故事太有意思了
1806#
发表于 2018-10-17 15:57:10 | 只看该作者
娟给罗马当巴西球探吧,早点发掘几个正经小娟儿~
1807#
发表于 2018-10-18 17:23:35 | 只看该作者
卡佩罗现在都不敢主教练了~
1808#
发表于 2018-10-20 22:02:11 | 只看该作者
卡老头已经干不动了,里皮也是
1809#
发表于 2018-11-2 12:17:36 | 只看该作者
Una leggenda in un luogo leggendario: Francesco Totti è stato celebrato al Madison Square Garden prima della sfida fra i New York Knicks e gli Indiana Pacers. L'ex capitano e oggi dirigente della Roma ha assistito in tribuna alla gara del campionato NBA vinta dai Pacers per 107 a 101. Totti, in vacanza negli States con il figlio, al termine della partita ha posato per alcune foto al centro del campo poi pubblicate sui profili social della NBA. "Speriamo ti sia divertito al Madison Square Garden", il tweet sul profilo di NBA Italia.
...Speriamo ti sia divertito al Madison Square Garden @Totti!#NBA #Pacers #NewYorkForever @OfficialASRoma @ASRomaEN pic.twitter.com/F647GAW1cV
— NBA Italia (@NBAItalia) 1 novembre 2018

万圣节假期,托蒂带着儿子到美国观看纽约尼克斯对印第安纳步行者的NBA比赛
1810#
发表于 2018-11-2 12:21:01 | 只看该作者
Francesco Totti entra a far parte dell'Enciclopedia Treccani. Lo fa con il neologismo "tottilatria" (che un tempo, almeno a Roma, si chiamava "tottismo") che ha inserito questo termine fra i neologismi della settimana. Inutile precisare che il suffisso "-latria" è usato per indicare l'adorazione 'religiosa' di tanta gente per il numero 10 della Roma, campione del mondo 2006. La Treccani ha così motivato la decisione: "Un capitano c'è solo un capitano. Così cantano i seguaci di Francesco Totti, mentre avanzano in corteo. Molti trovano rassicurazione stringendo in mano il simbolo sacro nel quale si riconoscono: il cucchiaio. Il suffisso '-latrìa' deriva dal greco 'latréia' (servitù, culto) ed è spesso usato come secondo elemento in parole composte, per indicare adorazione pressoché religiosa. Nel caso di neologismi come 'tottilatria', ovviamente, l'uso del termine è iperbolico".
意大利百科全书收入一个新单词:tottilatria
由托蒂和代表宗教崇拜的后缀latria组成,意思差不多就是“托蒂教”、“托蒂崇拜”
有不少罗马球迷在去客场时会带上一个象征托蒂的幸运物:勺子
1811#
发表于 2018-11-7 10:50:15 | 只看该作者
A Mosca sono stati premiati tre ex calciatori della Roma: Francesco Totti, Aldair e Vincent Candela. Il motivo della premiazione è la loro presenza in diverse gare tra leggende giocate in Russia quest'anno. Candela ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che li ritrae al momento della premiazione.
Ecco il post del francese:
Visualizza questo post su Instagram
❤️❤️❤️❤️ a Mosca -------------------------------- #asroma #dance #forzaroma #cska #cskamoscow #cskaroma #totti #vincentcandela #championsleague #asr #asromaultras #calcio #champions #aldair @francescototti @polisportivaroma @museodellosport @gazzettadellosport @corrieredellosport @officialasroma @pfc_cska
Un post condiviso da Vincent Candela Official (@vincentcandelaofficial) in data: Nov 6, 2018 at 7:38 PST
托蒂、阿尔代尔、坎德拉在莫斯科获奖,表彰他们在今夏俄罗斯世界杯期间到莫斯科踢了传奇赛
1812#
发表于 2018-11-10 10:03:40 | 只看该作者
La vendita del libro di Francesco Totti non si ferma. L'autobiografia dell'ex numero 10 giallorosso è ancora alla posizione numero 9 dei libri più venduti su Lafeltrinelli.it. Su Mondadoristore.it invece il libro si posizione all'ottavo posto. 25° piazzamento infine su ibs.it.
托蒂的最新自传热销
在Lafeltrinelli.it网站销售榜排名第九,在Mondadoristore.it排名第八,在ibs.it排名第25
1813#
发表于 2018-11-13 11:14:09 | 只看该作者
Tra i tanti ammiratori di Francesco Totti, c'è anche il centrocampista del Bayern Monaco Corentin Tolisso. Il francese, infatti, come si puo' vedere da una foto che gira sui social, ha la maglia dell'ex capitano giallorosso appesa in casa. Totti gliela regalò in occasione del doppio incontro di Europa League tra Roma e Lione, ex squadra del mediano dei bavaresi.
Dans la maison de Corentin Tolisso ? pic.twitter.com/mitURU8KZt
— Johann Crochet (@johanncrochet) 12 novembre 2018

拜仁中场托里索家中挂着托蒂的球衣,这是罗马对里昂的比赛后,托里索交换到的球衣
1814#
发表于 2018-11-16 06:21:28 | 只看该作者

https://www.asroma.com/en/news/2 ... -of-real-madrid-tie
托蒂在去年5月进入罗马俱乐部名人堂
在11月28日罗马主场对皇马的欧冠小组赛前,罗马俱乐部将在奥林匹克球场为托蒂举行名人堂颁奖仪式
1815#
发表于 2018-11-16 08:01:19 | 只看该作者
退役就进入名人堂,不参与常规的名人堂票选,正确的做法
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-26 03:11 , Processed in 0.388943 second(s), 12 queries .