永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【讨论灌水帖】欧联杯决赛 罗马1:1 点球大战1:4失利

[复制链接]
166#
发表于 2023-6-1 06:30:31 | 只看该作者
其实下赛季双线没有太大意义 争取前四进欧冠才是正途
167#
发表于 2023-6-1 06:33:57 | 只看该作者
满意了,没有啥遗憾的
168#
发表于 2023-6-1 06:41:43 | 只看该作者
穆里尼奥应该是大概率离开了,罗马这个阵容深度实在是惨了些,能进决赛都是奇迹了;

作为罗马球迷,长年无冠其实也习惯了,以前是有机会冲冠,现在是年年冲四还冲不进,不得不说落魄的也挺彻底
169#
发表于 2023-6-1 06:42:48 | 只看该作者
我真的很绝望,这队还有谁能救啊,孔蒂和纳格尔斯曼能来吗?还有个德泽尔比,感觉这三位都看不上我们这个烂摊子,反正我是他们我不会想来
170#
 楼主| 发表于 2023-6-1 06:54:56 | 只看该作者
Qualche dubbio traspare anche dal comportamento dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta ai rigori contro il Siviglia: durante la premiazione, dopo aver ricevuto la medaglia degli sconfitti, lo Special One se l'è sfilata e l'ha lanciata sugli spalti. Probabile che si tratti comunque di un regalo a qualche tifoso.

赛后穆里尼奥把银牌送给了场边的球迷
171#
 楼主| 发表于 2023-6-1 06:55:37 | 只看该作者
Poco prima della premiazione del Siviglia campione dell'Europa League, Mourinho ha raggruppato la squadra in mezzo al campo e ha tenuto un lungo discorso che ha detto: "Vi ha visto tutta l'Europa". Lo riporta Sky Sport. La squadra, successivamente, è andata sotto la Curva insieme al mister.
比赛结束后,穆里尼奥对罗马全队表示:你们向整个欧战展示了自己
172#
 楼主| 发表于 2023-6-1 06:55:55 | 只看该作者
Rui Patricio 6: viene paradossalmente poco impegnato ma non riesce a intervenire in occasione dei rigori.

Mancini 5,5: protagonista assoluto, nel bene e nel male. Nel bene, grazie all’assist per il gol di Dybala. Nel male, con lo sfortunato autogol e con il rigore sbagliato con la conclusione centrale.

Smalling 6,5: non puntuale in occasione del gol del pareggio del Siviglia. Per il resto, una gara più che positiva.

Ibañez 6: lotta con tutte le sue forze e prende botte da chiunque. Sfortunato in occasione del palo colpito ai rigori.

Celik 6: inizia molto bene, poi si preoccupa di tenere la posizione e lo fa con diligenza. Dal 91’ Zalewski 6: dà un po’ di brio alla squadra, facendo quel che può.

Cristante 6,5: calcia con freddezza il calcio di rigore, al termine di una gara dispendiosissima.

Matic 7: si posiziona come un baluardo davanti alla difesa. Alza la bandiera bianca proprio all’ultimo, al termine di una partita di grande qualità e intelligenza. Dal 120’ Bove SV.

Spinazzola 5,5: prova ad attaccare dalla sua fascia, anche se spesso sbatte contro la difesa andalusa. Attento in fase difensiva. Dal 106’ Llorente SV.

Pellegrini 6: prezioso in fase difensiva e pericoloso sui calci piazzati, come al solito. Dal 106’ El Shaarawy SV: entra inspiegabilmente troppo tardi e non ha il tempo di entrare in partita.

Dybala 7: sblocca la gara con una conclusione chirurgica. Non è al meglio ma quando ha la palla tra i piedi dirama un raggio di luce attorno a sé. Dal 68’ Wijnaldum 4,5: sembra girare a vuoto, apparendo quasi fuori contesto. Entra in campo come se fosse Roma-Pinzolo.

Abraham 5: ha un’occasione ghiotta nella ripresa ma non buca la rete. Un po’ sfortunato, un po0 poco sveglio. L’impegno è sempre al massimo. La resa, purtroppo, no. Dal 75’ Belotti 6: ottiene un paio di corner, tiene qualche pallone importante, fa quel che può e sfiora il gol con un sinistro al volo.

Mourinho 5,5: mettere subito Dybala ha portato vantaggi (li abbiamo visti) e svantaggi, dato che si sapeva non avrebbe avuto 90 minuti nelle gambe. Tardivo l'ingresso di El Shaarawy e, forse (ma con il senno di poi è facile parlare) Bove sarebbe stato più utile di Wijnaldum. è vero, però, che se la Roma è arrivata a tanto così dalla Coppa il merito, in gran parte, è suo. Partita persa per episodi. Riesce a tenere la calma nonostante un arbitraggio totalmente insufficiente e inadeguato.

vocegiallorossa网站赛后评分
173#
 楼主| 发表于 2023-6-1 06:57:56 | 只看该作者
174#
 楼主| 发表于 2023-6-1 06:58:04 | 只看该作者
175#
 楼主| 发表于 2023-6-1 07:08:40 | 只看该作者
Il suo futuro?
“Vado in vacanza lunedì, se fino a lunedì abbiamo tempo di parlare sì. Altrimenti vado in vacanza e dopo si vedrà, però con questi ragazzi devo lottare per loro anche non dirti obiettivamente che rimango".

Parlerà con la società?
“Sono serio, ho detto qualche mese fa che se avessi un contatto con il club lo direi alla proprietà, non farei niente di nascosto, ho parlato a dicembre con la società quando c’era il Portogallo, finora non ho parlato con nessuno perché non c’è nessuna squadra. Ho un altro anno di contratto con la Roma, la situazione è questa”.

Ha un appuntamento con la proprietà?
"Onestamente dico che ci sono più possibilità che mi vedi dopo lunedì, magari pensi di no. Io lunedì vado via, ma le mie cose restano a Trigoria. Io ho lasciato la casa, ma ho tutte le mie cose a Trigoria. Lunedì vado in vacanza e le mie cose restano lì. Penso che sia il momento di parlare con la proprietà, o per la proprietà parlare con me. Penso che sia il momento".

穆里尼奥赛后谈到自己的未来:我将在下周一开始放假,我已经从酒店退房,但我的东西都放在特里戈里亚基地。我想是时候和酒店谈谈了,或者是时候和我谈谈了。我认为是时候了,我们会在稍后会谈,但现在我还不能确定自己的未来。几个月前我就说过,如果我接触其他俱乐部会提前告知罗马,不会秘密做任何事。去年12月我曾和葡萄牙国家队有过联系,但之后我没有和其他任何球队接触过。我和罗马还有一年合同,情况就是这样。
176#
 楼主| 发表于 2023-6-1 07:16:19 | 只看该作者
Voglio rimanere, però i miei giocatori meritano di più e anche io merito di più. Voglio lottare per più, voglio lottare per più. Sono stanco di essere allenatore, uomo di comunicazione, la faccia che dice che siamo stati derubati. Sono un pochino stanco di essere tanto, però voglio rimanere con condizioni per dare di più. La prossima stagione non giochiamo la Champions e penso sia una buona notizia, anche se può sembrare paradossale. Non siamo ancora squadra da Champions. Dobbiamo vincere domenica per giocare l'Europa League e vogliamo tornare nelle competizioni europee.
穆里尼奥还表示:我想留在罗马,但球员们应该得到更多,我也应该得到更多。我想为更多的目标而战,想为更大的目标而战。我们下赛季无法参加欧冠,但我认为这是个利好,尽管这听起来有点矛盾,但我们还不是欧冠级别的球队。现在我们必须在周日的意甲联赛赢得欧联杯参赛资格,我们想要重返这个舞台。
177#
发表于 2023-6-1 07:46:42 | 只看该作者
破釜沉舟但功亏一篑,新赛季重新来过!
178#
发表于 2023-6-1 07:55:32 | 只看该作者
下赛季大概率重建了,当初球队阵容好的时候让蒙奇给强拆了,这两年形势不错,让平托给搞砸了
179#
 楼主| 发表于 2023-6-1 08:08:47 | 只看该作者
Al termine della finale di Europa League contro il Siviglia, chi, tra i tanti, non si è mostrato soddisfatto della prestazione dell'arbitro è José Mourinho. Il tecnico giallorosso ha aspettato lo staff arbitrale di Taylor all'uscita dello stadio rivolgendosi nella seguente maniera: "Siete una fottuta disgrazia. Anche Rossetti ha detto che non era rigore e tu non sei stato capace".

穆里尼奥赛后在停车场大骂主裁判泰勒:太TM丢人了,是罗塞蒂(欧足联裁判负责人)告诉你这不是点球吗
180#
发表于 2023-6-1 08:11:38 | 只看该作者
神奇四瞎以为就在英超瞎,看来只要带着任务,瞎是不分场合的
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-29 16:53 , Processed in 0.391393 second(s), 11 queries .