永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: sunyunfengboy
打印 上一主题 下一主题

【19-20赛季罗马外租球员跟踪帖】13页185楼 希克随队晋级欧冠四强

关闭 [复制链接]
166#
发表于 2020-6-2 14:53:17 | 只看该作者
前面两场都没上吧,不是绝对主力
167#
发表于 2020-6-2 15:31:17 | 只看该作者
锋线竞争对手波尔森已经赛季报销了,最后5轮除了大黄蜂还有杜塞尔多夫和帕德博恩两个保级队,再加上奥格斯堡和霍村两个中游队,争取把进球数增加到12-15个,下赛季稳稳买断,就算红牛不买应该也不愁没人卖。
168#
发表于 2020-6-3 23:01:37 | 只看该作者
挺好的,进了几个头球,明显的中锋,迪弗非要他打边锋~
169#
发表于 2020-6-6 22:53:38 | 只看该作者
希克打进第10球……
170#
发表于 2020-6-7 05:24:08 | 只看该作者
红牛不出钱就收回来试试吧
还有斯卡马卡
171#
发表于 2020-6-22 09:32:25 | 只看该作者
弗洛伦齐这场表现好像不错,他运气也算是不错,复赛后直接首发了
172#
发表于 2020-6-23 11:19:33 | 只看该作者
I social network continuano a creare problemi ai giocatori della Roma. Dopo il caso Juan Jesus, che ha occupato le cronache in questi giorni, adesso è Mirko Antonucci a finire nell'occhio del ciclone. Il giovane giocatore giallorosso, attualmente in prestito in Portogallo al Vitoria Setubal. La squadra, che ha ripreso il campionato dopo il periodo di lockdown, due giorni fa ha subito una sconfitta per 3-1 Boavista. Subito dopo la partita l'attaccante avrebbe postato sul proprio profilo di Tik Tok un video che non sembra essere piaciuto alla società portoghese, che in via ufficiosa e non ancora ufficiale sembra lo abbia messo momentaneamente fuori rosa. Intanto lui ha disattivato i propri profili social.
本赛季被租借到葡超塞图巴尔的安托努奇在球队失利后,在社交媒体上发布争议视频,引发俱乐部不满
173#
发表于 2020-6-23 11:20:03 | 只看该作者
Dopo la bufera per aver postato un video su Tik Tok a seguito di una sconfitta col suo Vitoria Setubal, Mirko Antonucci, dopo esser stato sospeso, farà ritorno alla Roma. Lo ha annunciato il tecnico Julio Velazquez in conferenza stampa: "Per la storia del club e per rispetto verso  i tifosi, un giocatore del Vitória FC deve essere tale 24 ore al giorno. La situazione è molto semplice: il club, la direzione e lo staff hanno capito che il comportamento di un giocatore in prestito non era quello che volevamo, né ciò che i fan meritano 24 al giorno, dentro e fuori dal campo. è stato comunicato alla Roma che il prestito termina ora e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club e per tutti coloro che lavorano quotidianamente per rappresentare, con la più grande responsabilità e dignità, questa squadra ”
随后塞图巴尔主帅在新闻发布会上宣布,就此提前结束安托努奇的租借
174#
发表于 2020-6-24 11:43:36 | 只看该作者
我就纳闷了 我狼怎么竟是这个货呢  卡车 恩宗齐 连他妈本土青训都这样 你踢你的球 让你踢你就练级 你喷俱乐部干jb
175#
发表于 2020-6-26 00:52:17 | 只看该作者
国王德罗西 发表于 2020-6-24 11:43
我就纳闷了 我狼怎么竟是这个货呢  卡车 恩宗齐 连他妈本土青训都这样 你踢你的球 让你踢你就练级 你喷俱乐 ...

似乎不是喷俱乐部,“沉迷社媒上与女友秀恩爱,罗马外租小将安托努奇遭退租”,https://news.zhibo8.cc/zuqiu/2020-06-25/5ef475f75dcec.htm
链接多图
176#
发表于 2020-6-26 09:25:07 | 只看该作者
EIBAR (Spagna) - Il Valencia cade di misura ad Eibar nel primo dei due posticipi della 31a giornata di Liga e manca così il sorpasso in classifica ai danni di Real Sociedad e Villarreal, restando fermo all'ottavo posto a quota 46 punti. Orfano di Piccini da inizio stagione per una frattura alla rotula e di Florenzi per 62' per scelta tecnica, a decidere il match è uno sfortunato autogol dell'ex Inter Kondogbia dopo 16', ingannato dal mancato intervento in chiusura di Mangala sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I Pipistrelli tentano una timida reazione, trascinati dalle sgroppate di Gaya sull'out mancino, ma l'unica occasione degna di nota vede protagonista l'arbitro che, nel recupero della prima frazione, viene richiamato dal Var per un potenziale rigore a favore degli ospiti, confermando tuttavia la propria scelta di non intervenire. L'Eibar, piuttosto, ha l'opportunità di chiudere i giochi al 57' con Roberto Correa e al 60' con Cote su una punizione che fa fare bella figura a Cillessen. A 28' dal termine Celades si gioca la carta Florenzi al posto di Wass e l'esterno in prestito dalla Roma impiega 3' per mettersi in evidenza con un poco fortunato tiro dalla distanza. Migliore la riuscita nel tentativo-bis al 73', ma non abbastanza da risollevare le sorti di un incontro che non offrirà ulteriori sussulti fino al triplice fischio del direttore di gara, ad eccezione di una grande risposta del portiere olandese ex Barcellona su Exposito all'83' e dell'espulsione rimediata da Mangala al 90'.
西甲联赛瓦伦西亚客场0:1负于埃瓦尔,弗洛雷斯第62分钟替补出场
177#
发表于 2020-6-29 08:51:10 | 只看该作者
安托努齐这女朋友长的着实不错...这么个退租理由未免扯了一点
178#
发表于 2020-6-30 20:41:02 | 只看该作者
恩爱!带你了解罗马小将安托努奇的美艳女友
https://www.zhibo8.cc/zuqiu/2020/0630-0ea1fb5-svideo.htm
179#
发表于 2020-7-22 09:33:10 | 只看该作者
Ante Coric tornerà alla Roma dopo la stagione trascorsa all'Almeria. Il giocatore era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro ma, come riportato da Il Tempo, il club spagnolo non ha dato alcun segnale di voler riscattare il giocatore. Il calciatore ha disputato 16 partite (solo 5 dal primo minuto), collezionando 2 assist.
乔里奇租借期满后将返回罗马,本赛季他代表阿尔梅里亚出场16次助攻2次,其中首发只有5次
180#
发表于 2020-7-29 10:54:41 | 只看该作者
Calciomercato Roma, Schick: "Voglio restare al Lipsia, credo nella squadra e nella filosofia del mister"

Patrik Schick ha rilasciato un'intervista alla versione online del quotidiano tedesco. L'attaccante in prestito al Lipsia dalla Roma ha ribadito la sua volontà di rimanere in Germania anche la prossima stagione. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

A differenza di Werner, lei è rimasto per giocare la Champions col Lipsia?
"Certo, dopo tutto è la Champions League. Non ho mai avuto dubbi. Quest'anno, con il fatto che si giocherà il turno a partita secca, sarà più andare avanti. C'è anche la possibilità di andare in finale. Ci sono ancora molte big in corsa, ma  noi abbiamo dimostrato il nostro valore nelle partite precedenti. Abbiamo una possibilità anche se ovviamente non siamo favoriti".

L'Atletico ha giocato molto più rispetto alla Bundesliga, è un vantaggio per il Lipsia?
"Difficile a dirsi. La pausa più lunga ci ha sicuramente fatto bene. La stagione è stata molto lunga e questa sosta penso che ci renda più freschi".

Il suo futuro non è ancora chiaro, è preoccupato?
"Non è che non so cosa succederà dopo la Champions perché ho ancora due anni di contratto con la Roma. Se il mio club di appartenenza ed il Lipsia trovassero una soluzione, potrei restare qui. Ma non è una decisione che devo prendere io. Quest'anno sarà anche tutto più complicato a causa della strana finestra di mercato, ma io non ho ancora lasciato il mio appartamento (ride, ndr)".

Qual è la sua volontà?
"Voglio restare qui! Abbiamo giocato un'ottima stagione. Credo nella squadra e nella filosofia del mister. Mi piace il suo calcio. Penso che abbiamo le qualità per giocarci il titolo. E poi giochiamo la Champions League".

希克表示,自己希望留在莱比锡红牛,但和罗马还有两年合同,需要两家俱乐部达成协议
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-8 17:36 , Processed in 0.345295 second(s), 12 queries .